Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    21/01/2017    2 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'esplosione investì le fate.
-Abbiamo vinto!-Esclamarono i due con gioia.
-Icy!Va tutto bene?-Chiese Laura correndo da lei.
- Bene!Bene! Mi hai reso orgogliosa come insegnante! Di sicuro sono stata meglio della Griffin!-Sorrise malignamente Icy rimettendosi in piedi.
- Ragazze siete apposto?-Chiese Marco Aiutando Darcy a rialzarsi.
- Potrei stare meglio! Credo di avere qualche osso rotto!-Replicò Darcy tenendosi il fianco.
- Stormy!-Commentò Laura aiutando la strega ad alzarsi.
- Dì in giro che ho avuto bisogno d'aiuto e ti strafulmino!- Commentò la strega dei fulmini.
- Tranquilla! Non lo dico a nessuno!-Disse con una risata la strega del fuoco nero.
- Flora!-Disse Marco aiutando la fata a rialzarsi.
- Grazie sei gentile!-Disse Flora sorridendo.
- Una mano!?-Chiese Bloom.
- Musa! Grazie! Veramente,grazie!-Commentò Marco correndo da Musa
- Volevo...volevo solo riparare hai miei errori!-Commentò la fata.
- Ecco Bloom!-Disse Icy sorridendo malignamente.
- Grazie! Quindi...quindi...siamo diventate amiche?-Chiese la rossa.
- No!-Rispose Icy lasciandole la mano e la fata scivolo sbattendo il sedere a terra.
- Ahia!Sei cattiva!-Urlò Bloom.
- Sono una strega!-Rispose Icy mentre si gustava i capitomboli di Bloom che cercava di rimanere in piedi perché sotto aveva il ghiaccio.
Un'esplosione richiamò l'attenzione...era Aisha!
- Io sono ancora qui! Maledetti...Musa...con te faccio i conti dopo!-Urlò la fata facendo poi una risata maniacale.
- Ma non muori MAI!?- Urlò Laura sbuffando.
- Icy...spero che tu ora capisca cosa provavamo quando tornavate!- Commentò Bloom.
- Lo comprendo!-Disse Icy dando poi una gomitata e schiacciando il piede alla fata.
- Ahia! Perché!?-Piagnucolo Bloom.
- Perché hai ragione e io odio che tu abbia ragione!-Replicò Icy incrociando le braccia sotto il seno.
-Laura...credo di iniziare a odiarla atavicamente anche io!-Commentò Marco guardando storto la fata.
- Morirete!Morirete!-Gridava Aisha urlando.
- Marco...ci penso io!-Disse Laura.
- Sicura?-Chiese Marco.
- Sicurissima! Ci penso io!
- Va bene! Falla fuori una volta PER TUTTE!- Commentò Marco sorridendo.
Laura si alzò in volo e osservò con sguardo torvo la fata.
- Inizia a fare testamento!-Replicò Aisha.
Aisha lancio una lancia Morfix,Laura per tutta risposta lanciò un raggio di fuoco nero. Laura colpì la fata,una,due,tre volte...
- Maledetta!-Urlò la fata.
Laura evitava i colpì e colpiva la fata.
- Distruttore Morfix sonico ultra tecnologico!-Urlò Aisha lanciando una sfera
Laura non lo evitò,ma lanciò un'incantesimo che distrusse il colpo e colpì la fata.
- Come...com'è possibile?-Chiese Aisha.
- Sei stanca e non sei abituata a tutta quella potenza! Le Trix hanno fatto lo stesso errore quando hanno rubato il fuoco del drago a Bloom! Appena hanno sentito il potere sono andati a combattere!-Spiegò Marco.
- Con una differenza...io non ti lascio vivere!-Aggiunse Laura sorridendo!
Laura fu ricoperta da un'aura nera,i suoi occhi emanarono una luce nera...lei sputo un raggio nero che perforo Aisha e poi uscirono vari traghetti d'energia nera che colpirono la fata varie volte...la fata si trasformò di nuovo nella sia forma base...!arco si avvicinò e le toccò il braccio.
- È Morta!Complimenti!-Ridacchio Marco prendendo la gemma bloomix di Musa è lanciandogliela.
- Grazie!-Rispose Musa.
- Laura...sai dov'è finita tutta la forza delle fate? Qui dentro! Io mi prendo quella di Tecna e tu quella di Aisha!La loro forza sarà aggiunta alla nostra...ma per evitare problemi quali pezzi di anima che entrano dentro di noi...-Spiegò Marco stringendo i cristalli con le due mani,distruggendoli uscirono due figure,una vioacea e una verde ,Marco le fece esplodere costrigendole a urlare in modo inumano...al loro posto ci furono due sfere d'energia.
- Questa è mia e questa è tua!-Spiegò Marco Dando la sfera violacea a Laura.
- Grazie!-Replicò Laura un po' titubante.
- Comunque meglio andare sul sicuro!- Così dicendo Marco ricoprì il cadavere di Aisha con del sale e guardò Bloom che annuì e diede fuoco al corpo.
- Così siamo sicuri che il suo spirito vada all'inferno!-Commentò Marco
- E lei?-Chiese Laura indicando Stella.
- Non ne vale la pena!-Rispose Marco Prendendo le gemme di Flora e Bloom dandogliele.
- Io?-Chiese Musa.
Marco sospirò -E va bene dai!-
-Icy...ora...dopo tutto questo siamo amiche?-Chiese Bloom.
- Certo!-Rispose la strega lasciandosi abbracciare da Bloom per poi colpirla ,scaraventandola lontano.
- Quando Torre Nuvola diventerà una scuola per fate!-Continuò Icy soddisfatta.
- Ahia! Credo non diventeremo mai amiche!-Replicò la fata sbuffando.
- E io ne sono contenta!-Rispose Icy sorridendo.
- Quindi posso venire con voi? Vi chiedo scusa! Di tutto cuore!-Disse la fata della musica in ginocchio.
- Musa...sono contenta!-Replicò la fata della natura abbracciandola.
- Marco...eravamo stati chiari! Non voglio un'altra fata sotto lo stesso tetto!È non la avrò!Marco...hai dei soldi con te?-Chiese Icy ad un tratto alzandosi in volo.
- Si perché?-Chiese Marco.
- Lo vedrai!-Replicò Icy con un sorriso maligno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123