Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shadowgirl_97    23/01/2017    0 recensioni
Questa storia parla di ciò che mi è successo recentemente, una persona è entrata nella mia vita improvvisamente stravolgendola. Mi ha dato la forza di mostrare al mondo la vera me stessa. Spero di riuscire a trasmettere a chiunque leggerà questa fanfiction le emozioni travolgenti che io stessa ho provato. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo
Ad un certo punto dall’altra parte della piazza scorgo una ragazza guardarsi intorno, come se stesse cercando qualcuno. Subito dopo mi guarda e inizia a venirmi incontro. Il mio primo pensiero è stato “cosa vuole adesso questa …?”, ma man mano che si avvicina capisco che in realtà Liesel, la ragazza che stavo cercando.
- Ciao! Tu devi essere Katie!- esclama subito dopo avermi raggiunto.
- Sì, sono io e tu devi essere Liesel! Mi sa che passeremo la giornata insieme, le altre ci hanno abbandonato per una vacanza … -
- Si lo so, hanno scritto anche a me … -
Dopo le presentazioni iniziamo a parlare per conoscerci meglio e durante la conversazione scopriamo non solo di avere un percorso di studi identico, solo effettuato in scuole diverse, ma di abitare a poche centinaia di metri di distanza e nonostante tutto non ci siamo mai incontrate! In tutto questo Sara, la ragazza con cui stavo parlando prima che Liesel ci raggiungesse, una nostra compagna di corso conosciuta per caso, ci guarda come se fossimo due matte e ad un certo punto ci dice:
- Non per criticare ma state praticamente urlando, vi stanno guardando tutti-
Noi ci guardiamo attorno ed effettivamente tutti ci fissano, prese dalla foga del momento non ce ne eravamo accorte, poi guardandoci scoppiamo a ridere e moderiamo i toni della nostra conversazione, anche perché stavamo fornendo informazioni piuttosto dettagliate su dove viviamo e visti i tempi non ci sembrava il caso.
Nel frattempo aprono i cancelli e noi entriamo in università per seguire una noiosissima lezione di storia di tre ore. Anche se seguire la lezione sono parole grosse… da quando ci siamo incontrate non abbiamo mai smesso di chiacchierare scoprendo quanto in realtà siamo simili.
Nel frattempo Sara sentendosi esclusa ci lascia per sedersi vicino a dei suoi amici ed io mi sento un po’ in colpa effettivamente, ma sono talmente presa da Liesel che accantono subito questi pensieri. Non credevo possibile trovare nuovamente una persona con cui essere così a mio agio. Sentivo che con lei avrei potuto finalmente essere me stessa dopo anni. E anche se la maschera che mi ha sempre accompagnato non sono riuscita a levarmela del tutto è bello tornare ad essere se stessi anche se per brevi momenti.
A fine giornata sembriamo amiche da sempre, ci organizziamo anche per andare a scuola assieme da quel momento in poi.
Le spiego dov’è casa mia e ci mettiamo d’accordo sull’orario di incontro per il mattino successivo.
Arrivo a casa entusiasta raccontando alla mia famiglia tutta la mia giornata nei minimi particolari, quando loro smontano subito il mio entusiasmo facendomi notare di aver dato fiducia ad una completa estranea. In quel momento mi fermo a riflettere, non mi era mai successa una cosa del genere. Solitamente ci metto una vita per concedere fiducia alle persone che mi circondano e invece con Liesel mi sono bastati pochi attimi.
Note autrice
Lo so che vi ho fatto attendere e che il capitolo è un po’ cortino, ma purtroppo sto preparando degli esami che mi portano via un sacco di tempo…
Spero solo di non deludere le vostre aspettative
Baci e un grandissimo grazie alla mia beta Liesel che mi supporta e mi incoraggia a scrivere e senza la quale questa storia non avrebbe mai preso vita.
Ci vediamo al prossimo capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shadowgirl_97