Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Edelwise    23/01/2017    1 recensioni
Harleen Frances Quinzel, psicologa di Arkham Ausylum era una normalissima donna in carriera, conduceva una vita monotona e senza tanti fronzoli, finché un giorno in quel manicomio arrivo lui, Joker. Era sempre stata incuriosita dalla mente di quel pazzo e avrebbe voluto proprio scrivere un libro sul più famoso criminale di Gotham. Ma la psicologa era totalmente ignara di quello che sarebbe diventata grazie a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Harley Quinn, Joker, Poison Ivy, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 33
 


“Nei giorni che seguirono Ivy divenne molto amica della gatta.
Io la odiavo.
Forse la schifavo.
Era così carina, così gentile, fusa e le altre cose da gatta che quasi mi veniva il vomito.
Era riuscita a conquistare Ivy, la criminale più temuta di Gotham.
Con due fusa.
Odio.
Vendetta.
Omicidio.
Leggevo negli occhi di Selina quella che per me era un’ombra di falsità con un pizzico di doppiogioco.
Qualcosa che io stessa avevo creato per tenermi salva la pelle e lei la stava usando contro noi stesse.
Ma con me ,cara, non funziona.
Parlava poco con me, forse aveva capito che non poteva di certo competere con una crimininale molto più furba di lei.
Ivy aveva iniziato ad osannarla ed io iniziavo ad odiare Ivy.
Avrei dovuto smascherare la gatta e con quel pelo che le avrei strappato di dosso mi ci sarei fatta una pelliccia.
Avevo già un’ idea…”

 
 


Angolino
 
Sono tornata a pochi giorni, ma avevo da regalarvi un’altra pagina del diario di Harley. E’ un continuo dell’altra, ma qua c’è più odio! Il prossimo sarà pienamente centrato su Harley/Cat. Quindi sarà una dura battaglia tra donne. Spero il tutto esca gradevole! Alla prossima E. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Edelwise