Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Teenager_Imagination    23/01/2017    0 recensioni
Dal testo:Sapete.. Penso che alle volte l'universo  si diverta a prendersi gioco di alcune persone, mettendo al loro fianco delle creature dannatamente irritanti.
Quel genere di persona che ti assilla, ti tormenta, e.. Non so.. Quel tipo di persona che vorresti pestare dalla mattina alla sera, però allo stesso tempo, non puoi più far a meno di quella presenza. 
Perché se di punto in bianco si allontana, inizi a sentirne la mancanza.
Senti la mancanza della sua irritante voce che continua a chiamarti ininterrottamente, senti la mancanza del suo continuo punzecchiarti e tormentarti e senti la mancanza di quella persona al tuo fianco.
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta in terza elementare Oikawa, alla fine di una delle tante lezioni di Arte, mi passo uno dei suoi disegni preferiti che aveva fatto durante l'anno scolastico. 
Io già a quei tempi, iniziavo ad ignorarlo, perché se gli davo sempre tutte le attenzioni che richiedeva diventava una palla al piede, e se non gliele davo iniziava a dire il mio nome a macchinetta fino a farmi esasperare, cosi avevo iniziato ad adoperare la tecnica ignora, ma allo stesso tempo dargli il minimo di attenzioni, cosi da non farmi avere un esaurimento nervoso in tenera età.
Quindi non avevo fatto molto caso al disegno, lo avevo semplicemente piegato e messo nello zaino, lo avrei guardato, forse, poi con calma a casa.
- Iwa-chan..Non guardi il disegno che ho fatto per te? - il problema del non fare le cose che vuole Oikawa, è che poi lui se la prende e tende a romperti le scatole il doppio del tempo, finché non soddisfi il suo desiderio.
- Devo guardarlo proprio ora? - Annuisce tutto sorridente - io volevo guardarlo poi a casa con calma.. In più si sta facendo tardi, e le nostre mamme ci stanno aspettando qui fuori. 
Lui mi fece il muso per tutto il tragitto verso casa, e quando tentavo di parlargli, m'ignorava voltandosi dall'altra parte; se non fosse che c'erano anche le nostre mamme, lo avrei picchiato.
Cosi appena arrivai a casa, presi il disegno dal mio zaino e corsi a casa sua cosi da poter guardare con lui.
Appena mi vide davanti a casa sua col disegno, ancora piegato in mano, mi sorrise.
Non fece uno dei suoi soliti sorrisi che rivolgeva a tutti per buona educazione, quando gli dicevano che era un bel bambino, o per i complimenti in qualcosa in cui sapeva di essere bravo, era uno di quei sorrisi che faceva solo in mia presenza, tanto che dopo qualche tempo, iniziai a registrarli come "sorrisi miei".
Erano speciali. Solo per me.
Non solo perché diventava tutto luminoso, le sue goti si arrossavano e mi rivolgeva un sorriso enorme, ma sopratutto perché potevo leggere la felicità dei mie gesti,per quanto piccoli e a volte insignificanti, nei suoi occhi.
Mi corse incontro e ci sedemmo sui gradini, uno affianco all'altro.
- Non l'hai ancora visto? - era imbarazzato, lo capivo dal fatto che si tormentava le mani.
Oikawa era cosi, ciò che non diceva a parole, io lo capivo dal suo corpo. Quando era nervoso tendeva a torturarsi le mani, quando era felice gli s'illuminavano gli occhi, quando era triste tendeva ad evitare il mio sguardo e quando era in imbarazzo si grattava sempre un braccio o la nuca.
- No.. visto come mi hai tenuto il muso fino a poco fa, beh, ho pensato che volessi vederlo con me - Lui continuo a sorridere arrossendo ancora di più se possibile.
- Si.. voglio vedere come reagirai vedendolo - ammise con difficoltà - sai che non sono molo bravo a disegnare, pero questo disegno è venuto davvero bene, e voglio che lo tieni tu. 
Annui e piano piano cominciai ad aprilo rivelando cosa c'era disegnato in quel semplice foglio bianco.
Sentivo Oikawa trattenere il fiato accanto a me. Ci teneva davvero tanto che questo disegno mi piacesse.
Era un disegno davvero carino, per quanto possa essere bello il disegno di un bambino di 9-10 anni.
Rappresentava due bambini, uno sorridente e uno serio, vicino ad un astronave; fluttuavano nello spazio e il bambino sorridente indicava un pianeta su cui c'era anche un alieno. 
Capii subito che eravamo noi due, e sapere che aveva disegnato quello che avevamo desiderato due anni indietro, mosse qualcosa dentro al mio petto, inondandolo di uno strano calore. 
- C-cosa ne pensi? - Era nervoso - se non ti piace dimmelo.. cioè non me la prendo davvero, solo dimmi cosa ne pensi. - continuava a tormentarsi le dita cominciando a tirare le pellicine con le unghie.
-Davvero vuoi che lo tengo io? - chiesi voltandomi verso di lui ancora titubante, ma il piccolo sorriso che mi regalo annuendo mi fece capire che era davvero importante per lui se lo tenevo io.
-Si, cosi non ti dimenticherai mai il desiderio e mi aiuterai a realizzarlo - si alzò puntandosi le mani sui fianchi ridendo, voltandosi poi verso di me facendomi il suo solito segno di vittoria, perché anche se da cosi piccoli, lui sapeva che avrei ceduto a certe richieste; e infatti quel disegno lo tengo ancora custodito con estrema attenzione nel mio cassetto.
-Ovviamente io sarò l'astronauta più forte e tu quello più stupido - tento di alleggerire l'atmosfera facendolo ridere.
-no, su questo ti sbagli Iwa-chan. - torna a sedersi al mio fianco, mostrandomi di nuovo i bambini del disegno - io sarò ovviamente l'astronauta più bello di tutta la stazione spaziale e tu il musone che stara con me e mi salverà dai bulli e dagli alieni cattivi. Perché tu sei il mio cavaliere dall'armatura splendente e mi proteggerai sempre - arrossisce abbassando il volto.
-nerdkawa, ti sei reso conto che mi hai appena dato del cavaliere e che hai insinuato che tu la principessina che devo proteggere vero? - lo sfotto un po, ammirando come il suo viso diventasse sempre più rosso.
-I-I-IO NON MI SONO DATO DELLA PRINCIPESSA!!! - inutilmente cerca di colpirmi - intendevo che tu sei il fedele cavaliere di un Re, e quel re ovviamente sono io. chiaro? - imbarazzato cerca di spiegarsi confondendo anche se stesso.
-Okay, okay - alzo le mani arrendendomi - Ho capito, Principessina - mi alzo svelto allontanandomi da lui.
-ecco.. bene.. cos- IWA-CHAN!!! - piagnucola cercando di rincorrermi - smettila!!! non sono una principessa. SONO UN RE. UN RE ASTRONAUTA. - si punta sulle scale di casa sua facendomi la linguaccia.
- Tooru Oikawa, il Grande Re.. Dei nerd spaziali. - rido ripiegando il disegno e mettendomelo in tasca, intanto che lui offeso mi stava rifacendo il muso - Sarà un onore per me stare al vostro fianco, vostra stupidità - cerco di inchinarmi nel modo meno imbarazzante, facendolo sorridere e battere le mani.
Lo saluto, voltando per tornare a casa, lui continua a rivolgermi quel sorriso con le gote leggermente rosse. Aspetto di vederlo chiudere la porta e poi finalmente vado a casa, riprendendo il disegno e riguardandolo con più attenzione.
Era davvero carino, poi il fatto che lo avesse fatto pensando anche a me, mi faceva sentire bene, ma non quel bene che si prova come quando sai che qualcuno ti vuole bene, è quel genere di bene che ti fa sentire importante e speciale.
Entro a casa con enorme sorriso da ebete, per quanto cerchi in tutti i modi di mascherarlo o di farlo svenire, a era l'effetto di quel piccolo atto da parte di quel'idiota del mio migliore amico.
Velocemente m'incammino verso la scrivania di mio padre,prendendo una bustina trasparente e mettendoci dentro il disegno ci che non si rovini; soddisfatto salgo in camera mia, e togliendo dal cassetto vicino al mio letto tolgo via varie cartine di caramelle e cioccolatini, facendo spazio cosi da metterlo li al fondo, in modo che solo io possa sapere dove si trova. Non volevo condividere con nessuno quel piccolo regalo, era una cosa solo mia e sua, quindi sarebbe rimasto nascosto e protetto.


_______

Angolo dell'autore:

Welcome back to my story!!
dopo un lungo tempo, in cui sono stato giù e disperso a causa del blocco dello scrittore, sono tornato con un nuovo piccolo aggiornamento, 
tanto per dirvi "HEi.. non sono mort giuro, semlicemente non ricordo più come siscrive bene una fanfic".
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto, per piccolino, prometto di provare ad aggiornare con più frequenza, e come sempre 
se vi va, lasciate un commentino facendomi sapere cosa ne pensate della storia e se vi piace.
Grazie per aver letto la FF.
a presto ^^
Sempre con affetto,
Greinski 


Ps. Sicuramente la storia è piena di errori. 
vi chiedo scusa, ma molti sicuramente saranno di distrazione e i più, non è stat betata.. quindi Sob
Vi chiedo scusa per gli obrobri che avete trovato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Teenager_Imagination