Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    25/01/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la notte prima mi addormentai con il sorriso, non si poteva di certo dire lo stesso del risveglio.
Più traumatico di quanto pensassi.
La sveglia continuava a suonare ed io la posticipavo a cinque minuti dopo, perché non avevo voglia di alzarmi.
Sapevo che dovevo iniziare a prepararmi, ma il ricordo della notte prima fece si che io rimanessi immobile, nella stessa posizione con la quale mi svegliai.
I soliti incubi tormentarono me e la mia anima, in modo ancor più angosciante e opprimente del solito.
Dovevo darmi una mossa o non avrei fatto in tempo!
Allungai il braccio e presi il telefono staccando la fastidiosa sveglia.
'Fire' poteva essere molto irritante se messa come allarme.
Non feci caso all'orario e mi alzai, recandomi distrattamente in cucina per fare colazione.
Mentre gustavo la merenda mattutina, guardai l'orologio e i miei occhi fecero un tuffo nel latte e cereali.
Avevo posticipato talmente tanto la sveglia che avevo un'ora di ritardo nel fare tutto.
Mi maledii mentalmente e feci più in fretta che potessi.
Mi detti una rinfrescata e cominciai a vestirmi.
Optai per i pantaloni chiari a vita alta e strappati, abbinati ad una camicetta bianca.
Le scarpe invece, erano dei semplici stivaletti neri con le cerniere ai lati della caviglia.
Mi guardai allo specchio e pensai che poteva andare come abbinamento, ma che avrei dovuto sicuramente sistemare i capelli e il make up.
Presi il cappottino e la borsa, li poggiai sul letto e mi recai velocemente in bagno per iniziare a
truccarmi.
Finito capelli e trucco, guardai l'orario e notai che avevo recuperato.
Andai in camera, misi il cappotto e mi recai fuori dal monolocale, senza però prima aver schizzato qualche goccia del mio profumo preferito: Hypnotic.
Arrivai alla fermata e mi detti della sbadata per essermi dimenticata le cuffiette sul comodino.
Mi prese un colpo perché pensavo di essermi dimenticata anche il biglietto e il pass, ma quelli c'erano, eccome.
Il pullman arrivò e mi sedetti ad uno dei tanti posti liberi.
Il cuore iniziò a battermi forte.
Sì, avevo timore di sbagliare qualcosa e cominciare a dire cavolate.
Perché sono così quando mi agito..
Senza nemmeno accorgermene, il palazzetto si impose davanti ai miei occhi!
Premetti il pulsante per far capire all'autista che quella era la mia fermata e così fermò il pullman e aprì le porte.
Scesi velocemente e mi recai all'entrata!
Quattro uomini musclosi attendevano davanti al portone.
Mi avvicinai lentamente, ma come videro il pass, mi fecero entrare prima delle altre persone.
Il cuore ormai stava scoppiando.
Pensavo che da un momento all'altro potesse uscirmi dal petto.
Uno di quegli uomini, mi accompagnò per tutto il corridoio.
Sembrava non finire mai per quanto fosse lungo.
Girammo a destra e mi indicò la porta dove io avrei dovuto bussare ed entrare.
Mi lasciò sola ed io bussai leggermente.
《Avanti!》disse una voce.
Aprii la porta ed entrai.
Avevo gli occhi di tutti e sette puntati addosso.
《Scusate....forse ho sbagl-》tentai di dire, se non fosse che Taehyung iniziò ad urlare come un matto.
Venne vicino a me e mi....


NOTE DELL'AUTRICE
Salve a tutti, ecco il secondo capitolo..
Spero che vi piaccia almeno un pochino, ino, ino...
Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂
~BT~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears