Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/01/2017    1 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.13 Biscotti e battaglie

 

Reghina mise in bocca un biscotto, ondeggiò i piedi nel vuoto guardando verso il basso; soldati Sayan si allenavano nel cortile sotto il balcone, i suoni giungevano ovattati.

Vegeta strinse al petto Asperigus, prese un biscotto dal piattino poggiato tra loro e si umettò le labbra.

"Io li batto tutti" dichiarò.

Reghina annuì, strinse maggiormente la presa della coda attorno al bordo dell'inferriata su cui erano seduti; ingoiò un biscotto e delle briciole le ricaddero tra i capelli neri.

"I principi sono più forti di tutti. Tranne che delle principesse".

Vegeta dimenò la coda marroncina e strinse il biscotto tra i guanti, lo guardò fisso sporgendo le labbra.

"Se la mamma batteva papà, non era nella torre" protestò.

Reghina mugugnò, guardò in basso osservando i Sayan mettersi in coppie per simulare degli scontri; scrollò le spalle sottili e si voltò verso Vegeta.

"La mia mamma dice che una signora non combatte".

Vegeta le lanciò un'occhiata, mugugnò e succhiò il biscotto inumidendolo. Lo tolse dalla bocca, lo avvicinò al peluche e lo poggiò su di esso.

"Perché diventate blu?" domandò.

Reghina ridacchiò, annuì e si allontanò una ciocca di capelli neri dai riflessi blu che le era finita davanti l'occhio.

"Credo di sì. Però non tutte. Le donne hanno tanti poteri nascosti.

Mamma dice che quando crescerò mi farà vedere l'arma più potente delle donne".

Vegeta rabbrividì, mordicchiò il biscotto e incassò il capo tra le spalline bianche che gli reggevano il mantellino, deglutì pesantemente.

"La sorella di Radish ha i poteri, ma non sono blu".

Reghina sollevò lo sguardo verso il cielo, osservando i due soli vicini alla linea dell'orizzonte.

"Voglio conoscerla. Forse può insegnarmi la magia!".

Vegeta sgranò gli occhi onice, strinse Asperigus nascondendosi dietro il peluche e negò ripetutamente.

"Il tuo va già bene così!" strillò.

Reghina lo guardò, rise e guardò il piattino dove restavano due biscotti, si mise in piedi e slegò la coda.

"Andiamo a prendere altri biscotti da tua madre. Magari può insegnarci come si fanno!".

Vegeta sospirò di sollievo, si mise a propria volta in piedi facendo cadere sull'inferriata delle briciole e saltò in terra, atterrando sul balconcino.

"Se impari a cucinarli, ti sposo davvero" dichiarò.

Reghina sgranò gli occhi, arrossì e si morse il labbro. Scese a propria volta e gli fece cenno di seguirla.

"Lo farò, principe!".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy