Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: _stfu_    26/01/2017    1 recensioni
Dodici prompt per dodici storie ognuna apparentemente a sé stante, ma tutte unite da un unico fattore: Yokohama.
Yokohama avvicina ed allontana le persone; luogo di nuovi incontri, scontri e purtroppo anche addii, ma rappresenta il comune denominatore di tutti i fatti, presenti e passati, che verranno narrati.
È questa città, quindi, il filo conduttore degli avvenimenti che seguiranno.
Personaggi per capitolo:
1. Fukuzawa Yukichi & Mori Ougai
2. Atsushi Nakajima & Dazai Osamu
3. Gin Akutagawa & Higuchi Ichiyou
4. Kunikida Doppo & Dazai Osamu
5. Oda Sakunosuke & Andrè Gide
6. Fyodor Dostoevsky & Nathaniel Hawthorne
7. Oda Sakunosuke & Dazai Osamu
8. Akutagawa Ryunosuke & Higuchi Ichiyou
9. Chuuya Nakahara & Akutagawa Ryunosuke
10. Francis Scott Fitzgerald & Nakajima Atsushi
----INCOMPLETA-
Genere: Angst, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Atsushi Nakajima, Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: A trova il diario aperto di B in camera di quest'ultim*
Personaggi: Gin Akutagawa / Higuchi Ichiyou

 




La camera da letto era pregna di un odore dolciastro proveniente da candele ormai spente che la fiamma aveva consumato per tutta la notte.
L'aria era calda e umida, appiccicosa, e il ventilatore sopra le loro teste la smuoveva appena, riuscendo a dare solo un minimo di sollievo da quell'afa opprimente che non permetteva a Gin di chiudere occhio.
Era sveglia da chissà quanto tempo e fissava il movimento rotatorio delle pale, sperando prima o poi di prendere sonno.
Quanto invidiava la ragazza al suo fianco che invece non aveva avuto nessun problema ad addormentarsi, avvinghiata a lei nonostante il caldo.
Le passò una mano tra i capelli biondi, scostandoglieli con delicatezza dal collo, e scoprendo man mano che i capelli scivolavano via dalla sua pelle una serie di segni rossi, evidenti perfino nella penombra della camera.
Rimase ferma a fissarli per alcuni istanti, prima di sentire il volto prendere calore e arrossarsi.
Non si era resa conto di esserci andata così pesante, ed era sicura che se avesse scostato le coperte avrebbe trovato altri succhiotti sparsi lungo il corpo snello di Higuchi.
Trattenne il fiato e si morse le labbra, voltandosi dalla parte opposta e guardando fuori dalla finestra, prima di alzarsi ed andare in bagno a darsi una rinfrescata.
Ne aveva decisamente bisogno.
Se l'avesse fissata per un secondo di più non avrebbe resistito dal riprendere a baciarla, svegliandola e finendo per fare l'amore di nuovo, per l'ennesima volta quella notte.
Era impossibile averne abbastanza delle sue espressioni, della sua voce, delle sue mani che la stringevano, e del suo sapore.
Tornando in camera non poté fare a meno di notare, aperta sulla scrivania, qualcosa che sembrava un'agenda; diede un'occhiata alle pagine aperte, e sentì la gola seccarsi improvvisamente e una morsa stringerle lo stomaco. Non era un'agenda con il programma della giornata, come aveva pensato, bensì il diario personale di Higuchi.
Si sentì improvvisamente a disagio a spiare così nella sua vita, ma allo stesso tempo sentiva l'impulso di continuare a leggere per saperne di più; e alla fine la curiosità ebbe la meglio.
Prese il quaderno ed andò in soggiorno accendendo la luce, per poi accomodarsi sul divano.
Magari si sarebbe limitata a dare una sbirciatina.
O forse no.
Più andava avanti a leggere e più non riusciva a smettere, catturata dal contenuto e dalla verità che stava pian piano scoprendo.
Sentì la morsa allo stomaco farsi più dolorosa, e senza rendersene conto iniziò a mordersi il labbro inferiore.
Aveva sempre saputo quanto Higuchi fosse presa da suo fratello, quanto lo adorasse, e aveva visto con i suoi occhi che per lui avrebbe dato volentieri la vita senza pensarci due volte, sfidando da sola un'organizzazione intera di uomini armati.
E ora capiva il perché di tutto. Non si trattava di semplice devozione, no; era qualcosa di più.
Non riuscì ad andare oltre e interruppe la lettura prima ancora di finire di leggerlo completamente.
Chiuse il quaderno, abbandonandolo di fianco a sé, e portando i piedi sul divano strinse le ginocchia al petto.
Possibile che fosse stata tutta una presa in giro? Che Higuchi l'avesse usata solo come sostituta di suo fratello poiché lui era irraggiungibile?
Si strinse nelle spalle, e appoggiò la testa contro uno dei braccioli del divano.
Senza che se ne rendesse conto le lacrime cominciarono a sgorgare, rigandole silenziosamente il volto.
Era la prima volta che succedeva. Non aveva mai pianto, suo fratello le aveva insegnato a non piangere e a non mostrare mai le proprie debolezze; ma ora trattenersi si era rivelato impossibile.
Spostò lo sguardo appannato sulla copertina scura del diario e allungò una mano per prenderlo ancora.
Forse se avesse letto fino in fondo avrebbe scoperto il perché di quel gesto meschino e basso, e perché aveva voluto illuderla di amarla.
Tornò a leggere in rigoroso silenzio. Più andava avanti e meno sapeva come sentirsi. Alla fine alzò di scatto la testa verso la porta della stanza che si apriva.
Higuchi era sulla soglia, con indosso solamente una canotta e gli slip, e si stropicciava gli occhi mentre tentava di mettere a fuoco, infastidita dalla lampada ancora accesa nonostante la luce dei primi raggi del sole iniziasse a filtrare dalle finestre.
Gin sembrava sconvolta. La bionda abbassò lo sguardo su quello che reggeva in mano e trasalì.
Il suo diario.
Le corse incontro, inginocchiandosi davanti a lei, fece per dire qualcosa ma dalle sue labbra non uscirono parole. Notare il suo bel viso segnato dalle lacrime l'aveva bloccata completamente.
Si limitò a prenderle una mano, carezzandone il dorso con il pollice, e ad abbassare lo sguardo.
Quando era arrivata Gin aveva appena finito di leggere, e ora non poteva fare a meno che sentirsi una totale idiota per aver dubitato della ragazza che amava e per aver pensato quelle cose di lei. Se avesse letto da subito fino alla fine avrebbe scoperto che l'ultima parte era interamente dedicata a lei, a loro due.

La guardò in volto ed accennò un sorriso, limitandosi ad abbassarsi per baciarle le labbra prima di abbracciarla.



 



Ed eccoci qui dopo una settimana! *chu 
So che la Gin x Higuchi non è una delle (crack)ship più gettonate della serie, ma spero vi sia piaciuta ugualmente nonostante tutto :')
Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon continuo della settimana! 
Alla prossima <3 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: _stfu_