Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    27/01/2017    1 recensioni
Una raccolta di flashfic e drabble "what if?" sul passato di uno dei personaggi più controversi, denigrati e mal sopportati di questo manga... a conti fatti, uno dei miei preferiti.
Il comportamento di Akainu e il suo viscerale odio verso la pirateria non possono essere ricollegati a semplice senso del dovere: devono avergli fatto qualcosa, in passato.
E questa è la mia personale versione.
---
[ Dal Testo ]
L’ammiraglio lo fissò pensieroso, rimasto immobile nel corridoio deserto, con le mani in tasca: « Certe vecchie abitudini sono dure a morire, eh? Sakazuki… » domandò con quel suo tono strascicato, alludendo alla finestra ancora aperta.
Akainu si voltò verso di lui con aria feroce, sbattendo i fogli sulla propria scrivania.
« Non dovresti lavorare? ».
L’ammiraglio scrollò le spalle, come se non lo avesse sentito: « Non hai ancora abbandonato certe speranze? È davvero insolito per uno come te… ».
[ CONCLUSA ]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akainu, Altro Personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quello che non ho'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiore


« Cosa hai in testa? ».
La domanda del marine arrivò logica e fredda, degna del suo carattere.
La donna sorrise melliflua, cullandosi sul bordo della finestra aperta, mostrando orgogliosa e vanitosa il delicato fiore rosa che portava in testa, intrecciato ai fili d’ebano dei capelli.
« Carino, no? L’ho trovato nel mare meridionale ~ ».
Il viceammiraglio fissò poco interessato i petali, prima di tornare al proprio lavoro.
« Credo si chiami “oleandro” » e Kojikyn osservò soddisfatto la corolla con quel nome esotico e in qualche modo misterioso.
« Mi pare sia tossico… ». Quelle parole furono una doccia fredda che fece spalancare la bocca all’agente del Cipher Pool. In meno di un attimo il tanto apprezzato fiore fu fatto cadere ben oltre il davanzale, un salto nel vuoto lungo la facciata della base militare. Sakazuki sbuffò divertito per la rapidità del movimento: la donna sembrava a volte troppo simile a un gatto … peccato che lui li detestasse.
Kojikyn lo guardò cadere quasi dispiaciuta: « È un peccato che cose tanto belle siano anche intoccabili… ».
L’uomo fermò per un attimo il tratto della penna:  « Hai ragione ».
Non si stava riferendo al fiore.





ANGOLO AUTRICE:
Ecco il nuovo capitolo e traspare già una parvenza di umanità nel nostro crudele viceammiraglio. Come immagino si sia capito, anche questo capitolo è ambientato 25 anni prima della storia attuale e spero vi sia piaciuto. Ringrazio Birdcage D Swan per aver commentato lo scorso capitolo.
A presto.
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut