Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: Mick_ioamoikiwi    27/01/2017    0 recensioni
Las Vegas, tre anni dopo.
Le cose sono un po' cambiate per l'agente CSI Michelle Williams. Ora ha una nuova famiglia e, sopratutto, un lavoro importante. Tuttavia l'avvenire è molto più impegnativo di quanto sembri: un matrimonio meraviglioso ma forse solo in apparenza, il lavoro che continua ad accumularsi e quello che sembra essere l'omicidio di una prostituta faranno scoprire a Michelle quanto siano importanti gli amici.
Una nuova indagine tutta da scoprire.
[Sequel di "Viva Las Vegas"]
Genere: Fluff, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, David Hodges, Greg Sanders, Nick Stokes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'viva las vegas.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Russell partì due mesi dopo per Washington, accompagnato da Greg che aveva deciso di accettare la promozione che gli era stata offerta. Tuttavia, proprio come aveva detto Sara, il lavoro non era adatto ad un tipo come lui. Infatti, aveva dato le dimissioni qualche mese dopo. La tempesta Sanders si era calmata nel momento in cui ci eravamo seduti sulle comode poltrone dell’aereo che ci avrebbe portati alle Hawaii nelle quali, tra cocktail con ombrellini, spiaggia e mare, avevamo finalmente ritrovato noi stessi e la nostra relazione di un tempo. L’avevamo considerata quasi come una seconda luna di miele così avevamo preso entrambi un mese di vacanze arretrate, conquistandoci le ire di Sara, Morgan e Nick che si erano ritrovati sommersi dal lavoro, per fortuna avevano ancora Hodges, alle prese con il suo primo caso ufficiale dopo la promozione ad agente da campo. Ero orgogliosa di lui perché gli avevo fatto da mentore parecchie volte anche durante la fase di studio della parte teorica. Inoltre, la partenza di D.B. aveva permesso il ritorno di Catherine Willows alla scientifica, la quale aveva preso nuovamente e definitivamente il posto vacante di supervisore.
Al nostro ritorno a Las Vegas scoprii che Nick aveva finalmente deciso di chiedere a Melinda, la ragazza che amava, di uscire ed ora erano fidanzati a tutti gli effetti: il padre della ragazza aveva pensato che Nick fosse un teppista a causa della giacca di pelle nera da motociclista che aveva indossato una sera al ristorante, ma poi la cosa si era risolta nel migliore dei modi.
 
Si poteva dire che le cose erano tornate alla normalità, tranne che per una serie di bizzarri omicidi avvenuti nei quartieri alti di Las Vegas. Ma questa è un’altra storia.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi