Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KagomeLightwood29    28/01/2017    5 recensioni
« I's you, it's you, it's all for you. Everything I do; I tell you all the time. Heaven is a place on earth with you. »
Lui, ragazzo scorbutico, geloso, bellissimo, ribelle. Lei, ragazza intelligente, bellissima, pasticciona. Lui prova qualcosa per un'altra e si ritroverà a chiedere l'aiuto di Kagome. Lei ha una cotta per un altro dai tempi delle medie, ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Chiederà l'aiuto di Inuyasha. Eppure, il destino vuole che Inuyasha e Kagome trovino l'amore proprio dietro l'angolo.
~ dal capitolo 2 ~
"Io ti denuncio per molestie, cretina. Ma sei ovunque? Pure in camera mia?"
Le sbraito contro, ma dopo qualche secondo, mi avvicino a lei, porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi.
La ragazza rifiuta l'aiuto, orgogliosa com'è. Si alza da sola, con le proprie forze, mentre mi fulminava con lo sguardo.
"Non ti sto molestando! Ho confuso la tua borsa con quella di Sesshomaru, volevo riprendere la mia busta!"
"Tutte scuse! E ti ho detto di starmi lontana, non sopporto il tuo odore!"
"Stupido!! Smettila di darmi della puzzona! Io mi lavo, mi lavo ogni giornoooo!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi ero svegliata di buon umore.
La conversazione con Inuyasha è stata divertente, soprattutto perché alla fine lui aveva accettato di aiutarmi. C'era qualcosa in quel ragazzo che mi faceva.. non so, non so spiegarlo. Non so spiegare la sensazione che provo quando lo vedo.
Oltre il fastidio nel sentirmi dire che puzzo, io provo qualcosa che mi fa venire voglia di conoscere a fondo quel ragazzo.

Sorrido soddisfatta, mentre finisco di pettinarmi i capelli. Appoggio il pettine sopra un mobile, afferro la mia cartella e mi dirigo verso la porta d'ingresso. Appena uscita fuori, vedo Inuyasha uscire dal suo palazzo.

"EHI INUYASHA!"

Urlo alzando una mano in segno di saluto, mentre mi avvicino velocemente a lui.
Lo vedo guadarmi con uno sguardo corrucciato.

"Ciao Kagome, sono felice di vederti Kagome, andiamo a scuola insieme Kagome?" 

Dico arrivando al suo fianco, mentre cercavo di imitare la sua voce da uomo. Lui continua a guardarmi ancora corrucciato.

"Chi te la da questa confidenza, cretina?" Mi domanda, per poi voltarsi e riprendere il suo cammino.

"M-ma.. ASPETTA, STUPIDO! PENSAVO FOSSIMO AMICI!!!"

Urlo, riprendendo a correre in sua direzione.
Certo che questo ragazzo è proprio cocciuto, proprio non vuole capire che può tranquillamente fidarsi di me?



*

Quella Kagome mi era venuta dietro fino a scuola, ogni tanto ci lanciavamo occhiate curiose, ma nessuna parola. Silenzio. Non che mi dispiaceva, ma mi sentivo a disagio a starle così vicino.
A dire il vero, mi sentivo a disagio con tutti, l'unico che mi capiva era Miroku.

"Ehi tutto apposto?" 

La voce della ragazza accanto a me, mi risveglia dai miei pensieri. 

"Sì."

"Sembravi sopra pensiero."

"Tsk!"

"Antipatico.."

La sento sospirare nel sussurrare quella parola, eppure non ne vuole sapere di scollarsi.

"Senti Inuyasha, ho avuto un'idea."

"E-eh?"

"Intendo dire per quella cosa di te e Kikyo."

Sussurra a voce bassa, incrociando il mio sguardo.

"Dimmi.."

"Oggi tocca a me e lei pulire e mettere in ordine la palestra. Posso inventare una scusa per non andare e mandarci te!"

Sbatto ripetutamente le palpebre un po' confuso. Dovrei restare da solo con Kikyo? In palestra? Lei che neanche sapeva della mia esistenza.
Volto la testa dall'altro lato imbarazzato; evitando lo sguardo di Kagome e pensare per qualche secondo se accettare o no questo 'piano.'

"Allora? Che ne pensi?"

"Da..d'accordo." 

Ero veramente confuso.
Ma soprattutto imbarazzato, chissà come sarebbe stato passare un pomeriggio da solo con Kikyo.

*

Kagome non mi aveva chiamata per dirmi di aspettare al solito posto, si era sicuramente svegliata tardi - come al solito-. Appena arriva mi sente.
In quel esatto momento, ecco che la vedo entrare in classe insieme a.. Inuyasha?!
Guardo entrambi leggermente sorpresa, finché non la vedo avvicinarsi a me, al mio banco.

"Ehi Sango, buongiorno."

"Kagome! Hai preferito la compagnia di Inuyasha alla mia stamattina?"

Le sussurro vicino l'orecchio con un sorrisetto malizioso, mentre le davo leggeri colpi al braccio col gomito.

"Sango!! Ma che dici!! L'ho incontrato per puro caso, e gli ho raccontato il piano di questo pomeriggio."

Mi sussurra in risposta, diventando rossa come un pomodoro. Le sorrido divertita, chissa' come sarebbe finita tutta questa storia con Kikyo e Inuyasha.
E lei e Sesshomaru.

"Beh, vado a sedermi, è arrivata la prof."

"Vai."


*

Stamattina quella ragazza, quella Kagome, è stata gentile a darmi questa opportunità di stare con Kikyo. Come potevo aiutare lei? 
Mentre scendevo le scale, con l'intento di andare in palestra, mi ricordai che Sesshomaru dopo scuola, andava spesso in un canile a fare del volontariato -o almeno così avevo sentito dire da alcuni tipi-. Magari potevo dirlo a Kagome, è sempre un aiuto. Mentre uscivo dalla scuola e mi dirigevo verso la palestra, vedo la ragazza uscire da sola da lì. Mi fa cenno di avvicinarmi con la mano.

"Senti, ho detto a Kikyo che non potevo e che un amico avrebbe preso il mio posto. Non ha detto nulla, quindi è la tua occasione! Vai e falla tua!"

Mi sussurra facendo l'occhiolino. Arrossisco a quelle parole, annuendo, e mentre se ne stava per andare, la blocco per un braccio, obbligandola a fermarsi e guardarmi.

"I-Inuyasha?"

"Sesshomaru va spesso in un canile a fare volontariato, gli piacciono moltissimo i cani.. potresti approfittarne per avvicinarti a lui.."

Mormoro semplicemente, lasciando poi la presa sul suo braccio. Lei mi sorride come per ringraziarmi, poi se ne va.
Quando mi sorride, sento il cuore battere più forte. Mi volto ad osservare la ragazza andare via, non so se era perché mi sentivo strano - forse avevo la febbre?! - , o perché c'era il tramonto e l'atmosfera sembrava magica, ma quella Kagome mi sembra davvero una bella ragazza.

*

Avevo percepito il cuore battermi più velocemente nel petto quando Inuyasha mi afferrò per un braccio.
Il suo sguardo.
I nostri occhi incatenati.
Seppur per un brevissimo momento, mi sembrò un bel ragazzo. Avevo paura di voltarmi per vedere se mi stava osservando anche lui.

"Però ora.. che ci penso bene... in quale cavolo di canile lavora come volontario Sesshomaru?!"

Penso tra me e me, maledicendo quello stupido per non avermi dato un vero e proprio aiuto completo. Vorrà dire che avrei dovuto fare da sola.



Una volta arrivata a casa, mi lascio cadere a peso morto sul letto, affondando la faccia sul cuscino. Niente da fare, non sono riuscita a capire dov'è il canile, ho chiesto a qualche persona ma niente. Avrei dovuto aspettare che tornasse Inuyasha, chissà come sarà andata con Kikyo.

"Tock tock!"

Un rumore proveniente da fuori. Ero anche convinta di sapere chi fosse.
Mi alzo dal letto ed apro le porte del balcone, ritrovandomi davanti agli occhi Inuyasha, -come immaginavo-; con un salto raggiunge il mio balcone.

"Ehm, lo sai che esiste anche una porta?"

Domando, ridacchiando divertita.

"Tsk! Zitta, entro come voglio!"

"Va bene.. com'è andata allora?"

"Beh.. ecco.."

                                                                                                     --- flashback ---

"Quindi sei tu l'amico di Kagome?"

"S-si.."

"Bene. Iniziamo."

"Non so che dire, che figura sto facendo." Penso tra me e me, mentre rimettevo in ordine le palle di basket e quelle di pallavolo. Anche Kikyo sembra un tipo di poche parole, proprio come me. A differenza di Kagome, non mi guarda e non cerca di attaccare bottone.
Ora perché diavolo mi metto a fare paragoni?!
Scuoto la testa, come per cacciare via quei pensieri.

"Tutto bene?"

La voce di Kikyo.
Mi volto verso di lei di scatto, e poi abbasso lo sguardo, annuendo.

"Sì."

"Beh, abbiamo finito. Possiamo andare."


                                                         ----- fine flashback -----

"COSA??"

Urlo incredula.
Come sarebbe a dire?! Quasi tre ore insieme e si sono detti solo quelle paroline? Mi prende in giro? È davvero così timido questo? Ma stranamente la cosa mi rendeva.. leggera..? La certezza che non era successo nulla mi rendeva leggera.

"Sei uno stupido! Guarda che alle donne piace che un uomo inizi a parlare, a fare il primo passo!"

"Ma sta zitta tu! Non è colpa mia se Kikyo non parla neanche se le punti una pistola alla testa!!"

Mi risponde a tono lui, corrucciando la fronte e incrociando le braccia al petto. Sospiro esasperata, forse dovevo dargli qualche lezione sulle donne!

"Senti ma.. "

"Cosa?"

"Hai fame?"

"P-perché...?"

"Perché sento la tua pancia brontolare...."

Dico, scoppiando a ridere, mentre lui arrossiva e distoglieva lo sguardo, borbottando un "tsk! Stupida!"

"Dai vieni, mangia qualcosa con noi."

"No.."

"Dai non fare storie!" Dissi, afferrando la sua mano. Lo tirai verso di me, chiudendo alle nostre spalle le porte del balcone, e poi lo trascino per una mano giù in cucina.

*

Certo che questa Kagome non vuole arrendersi.
Mi sta praticamente trascinando dentro casa sua, non riuscivo a liberarmi e dire di no. E poi che figura ho fatto? Il mio stomaco brontolava come se non avessi mangiato da giorni.

"Mamma, Sota, nonno! Ho un ospite!"

Un ospite.
La guardo perplesso mentre ancora mi stringeva la mano. Dopo qualche secondo lascia la presa e mi fa segno di accomodarmi a tavola.

"Oh ma ciao! Tu sei un compagno di classe di Kagome?"

La signora appena entrata in cucina doveva essere per forza la madre di lei, sembrava gentile. Annuisco, cercando di sforzare un sorriso, e mi accomodo in una sedia.

"Inuyasha, lei è mia madre. Lui invece è il mio fratellino e lui è mio nonno."

Kagome mi presenta i suoi familiari. Mi accolsero veramente bene, era gente apposto, contenta di fare la mia conoscenza.
Tutto sommato, non era male passare una serata in allegria.
Mi ero divertito, la madre di Kagome ha cucinato molte cose buone. Suo nonno cercava di farci ridere con delle barzellette talmente pessime che mi facevano quasi piangere.


"Vi ringrazio di tutto."

"Figurati caro, torna presto a trovarci!"

Saluto i familiari di lei con un sorriso e una specie di inchino, e poi esco da dove ero entrato, il balcone. Forse avranno pensato che sono un tipo abbastanza strano.



Era notte tarda, circa le due e mezza e non riuscivo a prendere sonno.
Noto la luce della camera di Kagome ancora accesa. Forse non riusciva a dormire nemmeno lei?
Mi affaccio alla finestra, e cerco di attirare la sua attenzione bisbigliando.

"Psss!"

*

Non riuscivo a prendere sonno.
Mi ero messa a leggere un libro, finché qualcosa, anzi, qualcuno non mi disturbò.

"Non riesce a dormire?"

Penso, mentre mi alzavo dalla sedia, aprendo le porte del balcone. A neanche un metro di distanza c'era la finestra di Inuyasha, e lui era affacciato lì.

"Che c'è?"

Domando, chinando la testa di lato, osservando il ragazzo di fronte a me.

"Volevo ringraziarti ancora."

"E..?"

"E nient'altro, Buonanotte, Kagome."

Aggiunge, e dal tono della voce sembrava imbarazzato. Sono quasi sicura che se non fosse stato buio, avrei notato sicuramente un rossore sulle sue gote.

"Che.. che hai detto?"

"Eh?"

Borbotta lui, osservandomi con un'aria tra il perplesso e il curioso.

"Ripeti ciò che hai detto!!"

"M-ma perché?"

"Perché mi hai chiamata per nome!!"

"E allora? Non ti chiami per caso Kagome?"

"Sì, però non mi avevi mai chiamata con il mio nome in questi due - tre giorni. Significa che mi stai considerando un'amica!"

Affermo contenta, con un sorrisone.

"Tsk, non dire stupidaggini." Borbotta in risposta il ragazzo, mentre si voltava di spalle e spariva nel buio della sua stanza.

"Uff.. che cocciuto."

Borbotto tra me e me, mentre tornavo dentro anch'io. Mi distendo sul letto e mi copro con le coperte, poggiando in seguito la testa sul cuscino morbido.

"Kagome.. Kagome.. Kagome.. chissà perché ma adesso il mio nome mi piace molto."





~ angolo autrice ~
Beh.. ecco il terzo capitolo ^^
Lo so che non è niente di che, infatti nemmeno a me piace tantissimo, diciamo che è corto e 'noioso' xD ma è ancora l'inizio.
I prossimi capitoli saranno diciamo seri e inizierà la vera storia. Il piccolo problemino è che avrei bisogno di qualche idea su come far arrivinare Sesshomaru e Inuyasha ( sono disposta a leggere alcuni dei vosti pareri e accetto qualche vostra idea ^^ ) come avete capito sono entrambi figli di Izayoi e Inu No Taisho; non fratellastri.
Spero di riuscire ad aggiornare al piu' presto il prossimo capitolo!
Mi scuso per gli errori grammaticali e per il continuo cambio di Rating tra il rosso - arancione.. devo ancora capire se introdurre scene di sesso esplicite o no xD 
Alla prossima; baci! :*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KagomeLightwood29