Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/01/2017    0 recensioni
"Sono innamorata di te sin dal giorno in cui ti vidi, dall'alto della torre. Il mio sguardo si specchia nel tuo, i nostri cuori battono all'unisono e forse un giorno ci leggeremo come libri aperti... Ma non oggi, perchè la guerra mi chiama. Aspettami, io tornerò!"
Di solito le più belle storie d'amore iniziano con un fugace incontro e rapidi scambi di sguardi, il classico colpo di fulmine. Il problema è l'attesa, perchè quando la guerra ti porta lontano, non sai se ritornerai e, soprattutto, cosa troverai al ritorno nella tua Patria, che dovrai proteggere da un terribile despota e riprendere ciò che è tuo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di settimane ed il perfido Principe stava tenendo un summit coi suoi fedelissimi per eliminare una volta per tutte Robyn e gli altri fuorilegge "Rapiamo ed uccidiamo la sua ragazza e il moccioso!"

"I bambini non escono mai dal loro forte e nessuno sa dove sia."

"La ragazza spesso va a controllare la sua casa a Knighton. Possiamo rapirla in quel frangente..."

"Me ne occupo io!"

"Si, Bracks, ma ti aiuto." Disse Gisborne "Lady Milena non è per tipi rozzi come te."

"Fai come vuoi, ma non starmi tra i piedi!"

"Dobbiamo farlo il prima possibile!" Avanzò il Principe "Presto tornerà il Re e ci metterà tutti agli arresti! Non so come, ma ha saputo tutto... E non voglio morire!"

Anche i nostri, al forte, avevano saputo del ritorno imminente del Re "Grande idea, quella di scrivergli un messaggio e di farlo portare da un piccione viaggiatore." Sorrise Yria.

"Era necessario fargli sapere la situazione." Disse Robyn "Dopotutto quelle carogne stanno distruggendo il suo regno!"

"Tornerà presto e, finalmente, potremo smettere di nasconderci!"

"Mi auguro vogliate venire a vivere a Locksley." Offrì Robert "Avrete campi da coltivare, bestiame da allevare ed una capanna accogliente." Spiegò l'uomo.

"Sarebbe bellissimo. Ci penseremo..."

"Prima la battaglia finale... Poi tutto il resto." Rise John "Ma è un'idea che mi piace!"

"Dobbiamo attaccarli e farla finita una volta per tutte!"

"Hai ragione! Ma serve studiare un piano per la buona riuscita dell'attacco."

Così le ragazze, assieme ai fuorilegge, John, Robert e Roland, iniziarono a mettere a punto un valido piano d'attacco, finché sul ciglio della porta della capanna non apparve Milena "Scusatemi..."

"Milena!" Disse subito la castana "È successo qualcosa?"

"Volevo andare con Eliza e Natalia ed un paio di briganti a controllare la mia casa a Knighton..."

"Vai pure, ma sii prudente! Mi raccomando."

Milena sorrise e baciò dolcemente Robyn, che corrispose il tenero gesto "Lo sono sempre! Ti amo."

"Ti amo anch'io, piccola! Damien?"

"Sta giocando con gli altri bambini, Clea e le altre ragazze li controllano."

"Va bene." Sorrise Robyn "Sii prudente."

Milena la baciò ancora, poi andò ai cavalli e montò in sella al suo con le due amiche ed i due uomini, uscendo dal forte, ignari del pericolo imminente che li attendeva a Knighton.

Infatti Bracks e Gisborne le avrebbero attese per attirarle in trappola.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo