Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/02/2017    0 recensioni
"Sono innamorata di te sin dal giorno in cui ti vidi, dall'alto della torre. Il mio sguardo si specchia nel tuo, i nostri cuori battono all'unisono e forse un giorno ci leggeremo come libri aperti... Ma non oggi, perchè la guerra mi chiama. Aspettami, io tornerò!"
Di solito le più belle storie d'amore iniziano con un fugace incontro e rapidi scambi di sguardi, il classico colpo di fulmine. Il problema è l'attesa, perchè quando la guerra ti porta lontano, non sai se ritornerai e, soprattutto, cosa troverai al ritorno nella tua Patria, che dovrai proteggere da un terribile despota e riprendere ciò che è tuo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate a Knighton, Milena, Eliza e Natalia entrarono in quella che era la casa della prima per controllare che tutto fosse apposto, lasciando fuori i due briganti venuti con loro "Non è cambiato nulla..."

"No, per fortuna!" Sorrise Milena, finché la loro attenzione non fu tutta per delle grida.

"Queste sono spade..."

"Oddio, siamo in trappola!"

"Potete dirlo,  signorine!" Avanzò Bracks, entrando e puntando una spada verso di loro.

"Che piacere rivederti, Milena." Sorrise Gisborne "Seguiteci senza fare resistenza!"

Le tre rasgazze, malincuore, dovettero obbedire e, uscite dalla casa, videro i due briganti venuti con loro a terra morti, quindi Bracks le legò con delle corde a polsi e caviglie, le caricò malamente su un cavallo che lui stesso, montato sul proprio, trascinò fino a Nottingham tenendolo per le briglie.

Al forte, passate un paio d'ore, iniziarono a preoccuparsi "Non sono mai state via così tanto..."

"Sono preoccupata." Disse Robyn "John, ti va di prendere un paio di uomini e di andare a Knighton?"

"Certamente! Tu rimani qui, bisogna preparare le frecce."

La castana annuì col capo e John se ne andò al galoppo con tre briganti "Se è successo qualcosa ad Eliza..."

"Calmati, Berens. Non devi perdere la calma!"

"Lo so, ma io la amo... Voglio sposarla!"

"Anch'io voglio sposare Milena e credo che Yria provi lo stesso per Natalia, ma devi mantenere la calma!" Ribadì la castana e la bionda annuì, riprendendo ad aiutare il fabbro a fare il filo alle spade.

E,  diversi minuti dopo, John ed i due briganti tornarono "Robyn!" La chiamò a gran voce il robusto uomo.

"Dimmi, John!" Rispose la castana, balzando in piedi.

"I due uomini sono stati uccisi e non c'è traccia delle ragazze!"

"Le hanno prese." Disse Cate.

"Allora io vi dico... Andiamo! Andiamo a riprenderci la libertà... Andiamo a liberare l'Inghilterra!" Avanzò decisa la ragazza e tutti alzarono le mani, fomentati dalla carica della giovane "Andiamo a combattere per Re Riccardo!!"

"Per il Re!! Viva Re Riccardo! Viva l'Inghilterra!!" Gridarono tutti insieme, alzando le mani e prendendo ciascuno un'arma e salirono a cavallo per andare a Nottingham, come avevano organizzato col piano, studiato a fondo.

Restarono al forte solo donne e bambini, con Raphaela che baciò Cate e lo stesso fecero Nadia e Gabi, rispettivamente con Sole e Shea, mentre Robyn baciò il figlioletto, promettendogli di riportargli Mamma Milena.

A Nottingham, tutti si stavano preparando per affrontare l'ultima battaglia contro Robyn e gli altri briganti, mentre Katie era nelle prigioni "Chi di voi ha rubato il cuore della mia Robyn?"

"Tua? Non direi proprio!" Ribadì subito Milena.

"Allora sei tu... Farò in modo di farla venire qui e la ucciderò davanti a te!"

"Io mi guarderei le spalle... Robyn ti trapasserà da parte a parte!"

Katie sorrise e si sedette innanzi alla cella, decisa ad aspettare lì l'arrivo di Robyn, ormai prossima, assieme a tutti i briganti e le amiche, all'arrivo a Nottingham per la battaglia finale.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo