Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    29/01/2017    3 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Cos'hai detto stupido cuoco? >
< Quello che hai sentito, spadaccino testa d'alga >.
Come al solito, Sanji e Zoro si erano permessi di disturbare il sonno della navigatrice, che si ritrovò suo malgrado ad alzarsi dal lettino dove poco prima stava dormendo, avvicinarsi al battibecco.
Rufy, rideva mentre la ciurma voleva separarli, ma quello che separò i due litiganti fu un pugno ben assestato di Nami.
< Ahi Nami >
Zoro si mise una mano sul grosso bubbone che gli stava uscendo, mentre guardava Sanji con astio.
< Perchè hai picchiato solo me? >
< Zitto, torna a dormire piuttosto...Sanji-Kun? Mi prepareresti qualcosa >
Il cuoco sorrise saltellando come suo solito < Certo tesoro mio >.
Nami non aveva risposto, sorrise e guardò le spalle di Sanji mentre si avvicinava alla cucina, quella testa era preziosa per lei, non poteva mai fargli del male.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix