Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    30/01/2017    3 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Ehi bella ragazza, mi faresti vedere le mutandine Yhohoho >
Brook alzò il cappello dalla testa e fece un piccolo inchino, la ragazza con cui stava parlando gli rispose con una borsetta in faccia.
< Ah Brook, non ci sai fare con le ragazze. Non si chiede loro di mostrarti le mutandine, non è bello...Piuttosto, prenderle la mano e baciala >.
Sanji lasciò Brook da solo avvicinandosi alla donzella di prima, le sorrise.
< Anche se il mio cuore è per un'altra persona, voglio chiederle scusa per il comportamento irrispettoso del mio amico >.
Le prese la mano portandosela vicino alle labbra, questa sorrise.
< Che cosa stai facendo brutto farabutto? >
All'improvviso una voce fin troppo spaventosa, fece venire la pelle d'oca al cuoco, che si girò sorridendo intimorito.
< Nami-San, io v-volevo solo dimostrare a Brook che... >
< Zitto! Te la faccio vedere io la dimostrazione >
Nami iniziò a correre dietro Sanji, che si preoccupò di avvisare l'amico che era il caso di correre ai ripari.
< Brook scappa, ci ammazzerà entrambi >
< Chi io? >
< Venite qua tutti e due, mascalzoni >.
Quel giorno Sanji sarebbe tornato sulla loro nave con la faccia gonfia dai suoi pugni, sapeva anche che avrebbe dormito in stanza con i ragazzi, e che Nami non gli avrebbe permesso di toccarla più per almeno due mesi, non sapeva solo cos'era peggio per lui, se dormire separato dalla sua Dea o essere preso a pugni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix