Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Elle_97    31/01/2017    0 recensioni
Kaitlyn Evans ragazza di 17 anni,la sua vita è "perfetta",ha un ragazzo,genitori che l adorano e un gruppo di amici molto affiatato tutto questo però finisce in un unica sera a causa di un incidente...Verrà mandata insieme a suo fratello un un collegio e li scoprirà la verità su se stessa e su tutto...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo diretti verso la camera di Ryan quando udi una voce chiamare il mio nome, mi voltai e vidi Charlotte che correva nella mia direzione,le sorrisi era bello vedere che almeno lei non mi ignorava,si fermò e mi sorrise-Possiamo parlare?- guardai Alexander e mio fratello, gli vidi entrambi annuire e dirigersi verso la camera di Ryan. Mi voltai verso di lei-Dimmi..- dissi con un ulteriore sorriso, lei indicò la stanza alle mie spalle-Come mai andate da Lui?-la guardai confusa mentre lei scosse la testa-Scusa,non sono affari miei.. Comunque sono venuta ad avvisarti che la riunione di questa sera nel bosco è stata annullata a causa di diciamo “contrattempi”!- la guardai -Scusa ma tu come?..A meno che..Aspetta sei una dei prescelti “Senior”?-lei rise e annuì- Ma non posso dirti nulla Kayt,capirai tutto prima di quanto immagini,fidati!-mi sorrise gentilmente e stava per andarsene quando si rigirò- Ah..Quasi dimenticavo, la riunione si è annullata ma diciamo che noi Senior vorremo conoscere voi “Novellini”, quindi se volete vi aspettiamo in palestra a mezzanotte!-mi fece un mezzo sorriso e se ne andò, lasciai cadere la mano e mi diressi verso la camera dove sapevo mi stavano aspettando, bussai ed entrai. La camera di Ryan era uguale alle altre anche se in quel momento non sembrava così spaziosa dato che era occupata da sei persone che erano sedute sparse e parlavano tra loro, mi diressi verso Jude e gli altri, Jude appena mi vide mi fece un mezzo sorriso-Perchè ci hai messo tanto?-le sorrisi di rimando-Charlotte mi aveva fermata per avvertirmi che la riunione di questa sera è annullata,però siamo invitati a un incontro..- vidi Jude guardarmi curiosa e così anche gli altri, sospirai-E qui invece si è capito il perchè di questo incontro?-mio fratello mi guardò sbuffando-Sembra che l'incontro è per parlare della riunione di questa sera ma se tu dici che si è annullata,beh penso che possiamo anche andarcene!- si stava dirigendo verso la porta e lo fermai, poi mi girai verso il trio composto da Sol,Lindsday e Ryan che ci guardavano in attesa, mi diressi verso il centro della stanza-Ehm ragazzi.. la riunione di questa sera è stata annullata e-, vidi Lindsday con il suo atteggiamento da stronza mettersi davanti a me -E tu che ne sai ?- sbuffai-Lo so perchè me l'ha appena detto una “Senior”, Charlotte non so se la- lei alzo la mano impedendomi di continuare-Charlotte Light?!Oh, strano che abbia parlato con una come te-disse guardandomi dal basso verso l'alto, sbattendo le sue ciglia allungate e piene di mascara-Comunque ti ha detto anche il perchè?- la ignorai e continuai-Come stavo dicendo Charlotte mi ha detto che la riunione è stata annullata a causa di alcuni contrattempi, comunque siamo invitati in palestra ad un incontro tra Senior e Novellini a mezzanotte!- dissi sorridendo mentre gli altri si scambiavano delle occhiate e dei sussurri, Lindsday si diresse verso Sol e la prese a braccetto-Io direi di andare, almeno così sapremo anche a cosa andremo incontro e poi sarebbe ora di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno di nuovo e sopratutto che non faccia finta di ignorarti!- disse l'ultima frase con una smorfia, io guardai gli altri e vidi tutti annuire tranne uno, Ryan si mise in mezzo alla stanza-Io non so se facciamo bene insomma loro sono Senior e noi..- fu fermato da Lindsday che gli andò incontro-Tesoro non dirmi che hai paura..-rise spostandosi i capelli rosso fuoco da un lato e fece un ulteriore passo verso di lui-Ti facevo più..-lui la fermò prendendole il braccio-Non scherzare con il fuoco Lindz potresti scottarti! Vedrai,va bene andiamo allora!- lei rise e gli schioccò un leggero bacio sulle labbra dopo di che si diresse verso Sol, guardai la scena senza parole e alzai gli occhi al cielo mi diressi verso Jude e vidi mio fratello e Alexander parlare, mi avvicinai e loro smisero, gli guardai in attesa ma mio fratello mi ignorò e si diresse verso la porta-Bene,siamo tutti d'accordo vedo!Allora che si fa si va o si rimane?- vidi tutti dirigersi verso la porta e lui andare avanti con loro, rimasi indietro con Jude e la vidi guardare gli altri davanti a se- Dovremmo diventare un gruppo lo sai no?-disse con un leggero sorriso sulle labbra, mi girai anche io verso gli altri-Non penso, insomma non abbiamo nulla in comune.-lei rise-Stai scherzando vero?Abbiamo tutto in comune, la nascita,il fatto di essere diversi dato il fatto che siamo prescelti, ingannati e mentiti dai propri genitori sin dalla nascita,l'essere ignorati dal resto della scuola e da quelli che pensavi fossero amici.-mi fermai e la guardai-Jude,io non..- lei scosse la testa e continuò a camminare, la raggiunsi e la presi a braccetto-Hai ragione, ma penso che lo siamo già! O meglio lo siamo da quando il preside ha fatto i nostri sette nomi nella sala da pranzo! E poi apparte le divergenze tra me e Lindsday vedo che gli altri vanno tutti d'accordo tra loro!- lei rise di nuovo-Non solo tra te e Lindsday ma anche tra te e Ryan...!- io scossi la testa-Non è vero io e Ryan c'è...-mi bloccai quando vidi gli altri fermarsi davanti alla porta della palestra, eravamo già arrivati , mi avvicinai a loro sospirando e Jude fece lo stesso vidi gli altri incerti sul da farsi e vidi Sol girarsi verso di noi-Dobbiamo essere tutti d'accordo!Siamo un gruppo quindi..non guardarmi in quel modo Lindz sai che ho ragione,dobbiamo imparare ad esserlo quindi che si fa?Si apre oppure no?-ci guardammo uno a uno e alla fine annuimmo, Sol si fece avanti allora e aprì la porta lentamente....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Elle_97