Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/01/2017    3 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il volto di Stefan si trasfigurò e cominciò a morderlo.

Damon non era mai stato morso, se si escludono morsi di licantropo e di cacciatori di vampiri.

Tantomeno da Stefan, non era mai stato morso.

Non sapeva cosa aspettarsi, ma, non fu come se lo aspettava.

Il morso di Stefan, fu doloroso all’inizio, ma poi…

Sembrava quasi piacevole. Damon ne fu sbalordito.

Stefan era sorprendentemente lento, nel succhiare il suo sangue, piano, poi ancora, ancora.

Era quasi…sensuale.
 


Il suo morso era più di un morso. Era come un’intimità inaspettata e faceva sentire le sue viscere contrarsi, lo stomaco contrarsi e anche qualcosa là in basso.

“Ahh..” non voleva gemere, ma Stefan succhiò ancora, in quella parte del suo collo, troppo sensibile.

Tutti i suoi nervi risentivano del suo morso, ma non solo, anche del fatto del donare il sangue a suo fratello.

Suo fratello che stava prendendo da lui qualcosa, il suo liquido, il suo sangue.

Si sentiva debole ma allo stesso tempo forte.

Come trainato e trascinato via come un sacco di patate ma allo stesso tempo, sembrava provare piacere da quella morsa implacabile. Come se si trattasse di un qualcosa di possessivo.

“AHH. STEFAN.” Gridò, quando Stefan succhiò di nuovo, più forte.

Per i vampiri, condividere il sangue era qualcosa di estremamente potente e vincolante. Le loro menti si fondevano quando succedeva.

“S-TE-FAN….” Gemette ancora, prendendo i suoi capelli in un pugno per costringerlo ad alzare la testa e incontrare i suoi occhi.

Poteva sentire letteralmente le emozioni del fratello e una potenza inaudita di sentimenti.

Gli sembrò di riconoscere una tempesta emotva e in questo cercò di riconoscere i sentimenti. Credette di riconoscere tra questi la disperazione e…amore? Forse anche paura?
 
Stefan lo guardò. La bocca imbrattata di sangue, gli occhi spalancati. Damon gli prese il viso tra le mani e lo baciò.

Il bacio fu disperato e fremente. Damon aveva preso il viso di Stefan e aveva incollato la bocca alla sua, fremente, cercando di mettere tutto l’amore che sentiva in quel bacio. Voleva che Stefan lo sentisse.

Stefan rispose subito al bacio, facendo incontrare la lingua con quella di Damon. La sensazione delle loro lingue che si intrecciavano, bagnate e frementi, era sconvolgente, soprattutto perché era una cosa sbagliata, ma tutto era andato ormai oltre la loro capacità di porre limiti.

Damon si accasciò al muro definitivamente e Stefan si inginocchiò insieme a lui, inserendosi tra le sue gambe.

A quel gesto, Damon si sconvolse, perché, stava avendo un’erezione. Stava avendo un’erezione per Stefan.
 
Stefan, ormai del tutto incapace di frenarsi, gli aveva sollevato la maglietta e stava lasciando una scia di baci roventi sul suo petto e Damon aveva la testa reclinata in preda alla confusione più totale.

“Stefan..” gemette ancora, ma Stefan non sembrò sentirlo, era del tutto fuori controllo.

Un po’ dell’orgoglio di Damon ne risentì.
 
Con velocità vampira, ribaltò le posizioni, fino ad atterrarlo al pavimento.

“Che caz…”

“Sono io il fratello maggiore, Stefan, non esiste che mi faccia sottomettere da te.”

Stefan continuava a guardarlo confuso. Damon ridacchiò.

“Ti ho lasciato giocare..ma ora…continuo io..”

Dette queste parole, guardò in basso, sul suo petto. Che cosa stava facendo? Aveva davvero intenzione di andare avanti?

Prima di poterci ripensare, gli alzò la maglietta e cominciò a lasciargli anche lui baci roventi sul petto.

“AHHH.” Stefan gli stava stringendo forte i capelli ora, quando sollevò la testa, gli tolse la maglietta.

Damon lo fissò. Vedeva in Stefan stupore e vergogna per quello che stavano per fare, ma non si sarebbe tirato indietro. Non più.

Gli tolse i jeans e si fece avanti, lasciando che anche Stefan glieli tolse.

Poi si avvicinò a lui. Ora erano completamente nudi.

Le loro erezioni erano già intense.
 

Guardò Stefan nudo. Il suo pene. Desiderò di toccarlo.

“Stefan..”

Cominciò a massaggiarlo e vedere Stefan che gemeva reclinando la testa in preda al piacere, era qualcosa che gli annebbiava il cervello.

Reclamò nuovamente le sue braccia e le sue labbra, quasi si perse nella sua bocca, in quel misto di saliva, denti, passione, lussuria.

“Posso? Posso?” gli chiese, toccandogli il collo.

Stefan lo espose ancora di più per lui.
 


Damon allora lo morse. Piano, cercando di non ferirlo troppo e poi lo baciò. Il sangue. Ora condividevano davvero il sangue.

Mancava solo un’ultima cosa.

“Fai l’amore con me, fratellino..” disse Damon con voce carezzevole, accarezzandogli la schiena. Non pensava di poter desiderare così tanto questo, fino a oggi.

Durante gli anni era capitato spesso di pensarci, ma era come una sorta di gioco, un po’ perverso, una fantasia..a Damon sono sempre piaciute le perversioni sessuali..ma non era una cosa che pensava potesse capitare veramente.

Stefan annuì solo.
 


Damon lo guardò. Sperò che l’istinto lo avrebbe aiutato, anche perché era stato poche volte con uomini.

Ma questo Stefan non lo sapeva.

“L’hai già fatto prima?” gli chiese infatti.

Damon non voleva rispondere. Stefan lo morse. Damon sentì una fitta di dolore.

“Stefan..”

“Rispondi..”

“S-solo una volta o due..”

Stefan si staccò dal suo collo, ma continuò a guardarlo con aria arrabbiata. Era forse geloso?

“Dimmi come devo mettermi..” disse un po’ in imbarazzo.
 
Damon si schiarì la gola e gli chiese di mettersi in ginocchio. Doveva prepararlo.

Infilare le dita dentro quella parte così privata di suo fratello era imbarazzante ma allo stesso tempo si sentiva gratificato come non si sentiva più da tanto tempo.

“Damon, aspetta..Elena..”

Damon lo guardò costernato.

“Stefan, cosa?”

“Se farai questo..se facciamo questo..non ti perdonerà mai..”

“Stefan, tu sei più importante..” disse, continuando a stuzzicare la sua apertura con le dita.

“AHH.” Non si capiva se Stefan stava gioendo o provando dolore, forse entrambi.
 
Quando pensò che era abbastanza sciolto, lo fece sdraiare sul materasso che c’era al lato del magazzino.

Stefan si sedette di schiena e Damon tornò in mezzo alle sue gambe.

“Lasciati guidare da me.” disse Damon.

Stefan lo guardò con soggezione, una soggezione che Damon non vedeva nel suo sguardo da anni.

Vulnerabile, dolce…bisognoso..

Oh, Stefan…

Damon sentì all’istante un’ondata d’amore potente nei confronti di suo fratello.


Aveva chiesto a Stefan di fare l’amore con lui non per dannare entrambi, ma per riaccendere in Stefan i sentimenti e poterlo salvare.

Ma ora, non era più soltanto questo. Voleva amarlo e farsi amare da lui.
 
Elena forse lo avrebbe odiato, avrebbe provato disgusto per questo, ma non poteva farci niente. Era Stefan. E per quanto amasse Elena – la amava ancora? – aveva sempre amato Stefan di più. una verità che ora finalmente accettava.
 
Andò di nuovo da lui e ricercò le sue labbra in un bacio vorace, famelico. Sentì le mani di Stefan artigliarsi a lui, ai suoi fianchi, carezze lascive, ma anche gentili e possessive..e seppe che era successo. Stefan stava riaccendendo le emozioni.


Per merito suo.

“Damon..io..”

“Baciami.” Gli ordinò di nuovo.

Si baciarono di nuovo e poi fecero finalmente l’amore.
 
Stefan si lasciò trasportare da Damon, si lasciò andare. Ai gemiti, alla passione, a lui.

Sei come una tempesta che mi travolge, mi hai sempre travolto.

Sentire dalla sua stessa voce, o pensiero comunque, che aveva tanto potere su Stefan, era se possibile, ancora più eccitante per lui.
 
 
 














Note dell'autrice: 

grazie a chi è arrivato fin qua <3 la storia non è ancora finita xd non so bene come finirà, vedrò in questi giorni, ma è difficile che non ci sarà un lieto fine..nelle mie storie c'è sempre ^^

abbiate pazienza se le cose non saranno proprio realistiche o ic, è difficile scrivere defan quando nel telefilm ce ne sono pochi di momenti coccolosi tra i due :pp

a questo proposito, ho cercato di mantenerli ic il più possibile ^^

ps scusate ma a volte il mouse impazzisce e mi sballa il testo o mi copia incolla frasi che non c'entrano, infatti ho appena modificato il capitolo perchè c'erano diversi errori xd

baciii
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza