Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    01/02/2017    3 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji aveva appena finito di fare la spesa, quella sera a cena avrebbe preparato alla ciurma qualcosa di molto buono e sfizioso.
Sarebbero dovuti ripartire a minuti, quindi era in tempo per prendere un regalo a Nami e Robin.
Qualcosa tipo un gioiello, o qualche fiore.
Anzi, per Robin un bel mazzo di fiori, per Nami avrebbe cercato un bellissimo intimo di pizzo da indossare nelle serate più bollenti.
< Così forse capirà anche lei di amarmi  e mi bacerà e mi dirà che vuole avere una famiglia e... Ah, ma quella è Nami >.
Sanji frenò i suoi bollenti spiriti notando la ragazza dei suoi pensieri ferma avanti ad un negozio, un uomo le stava prendendo la mano, bastò quella visione per far infuriare il cuoco che prese a correre verso i due.
< Ah ma che bella coppietta >
Urlò arrivando con il calcio già carico. 
< No Sanji-Kun quello è solo il...Commesso >
L'uomo in questione, non riuscì a mettere bene a fuoco la visuale, che all'improvviso un piede di Sanji gli finì dritto in faccia facendolo entrare nel negozio.
Nami tirò Sanji per un braccio senza parole.
< Ma che ti è preso, mi stava solo facendo provare un profumo...E poi so badare a me stessa >
< Profumo? >
Sanjì guardò l'insegna del negozio riconoscendola subito, era proprio una profumeria, e aveva rotto quasi tutti i cosmetici che si vendevano dentro.
< Ovviamente risarcirai i danni >.
Sanji guardò Nami, sembrava infuriata, così decise che non sarebbe scappato, avrebbe risolto il problema da uomo.
Nami lo aspettò per poco, ma quando lo vide uscire gli diede le spalle e si avviò verso il porto.
< Dai Nami, aspettami...Scusa non volevo distruggere il negozio, ne rompere i denti al commesso...Mi spiace, ho pagato tutto e... >
< Per le vostre bravate, rimaniamo sempre a secco di soldi ! Sanji siete i soliti esagerati, persino tu, potevi pensarci prima di tentare di ammazzare qualcuno, mi piaceva anche quel profumo >.
Nami sospirò indignata, era la prima volta che trovava un profumo così buono, e anche la prima che provava a comprarne uno in realtà.
Poi Sanji, le prese un braccio e la fece appoggiare con la schiena ad un muro, le braccia di lui finirono dietro la sua testa, entrambe ben salde al muro bianco, lei cercò di non guardarlo ancora arrabbiata.
< Perdonami >
< Uff...E va bene, tanto sono abituata alle stranezze di voi ragazzi >.
Disse riferendosi anche al resto della ciurma, Sanji poi le mostrò una busta, gliela consegnò felice.
< Era l'ultimo rimasto intatto, l'ho comprato per te. Anche se ho dovuto strapparlo dalle mani di un signore >
Le disse lui.
< Provalo, sono sicuro che il destino voleva questo profumo per te, perchè solo ad una donna bella come te starà bene >
Nami arrossì immediatamente.
< Sanji-Kun, ma che dici >.
Titubante, prese il profumo dalla busta e insieme vide un bigliettino, Sanji aveva fatto scrivere qualcosa "Scusami, ma la gelosia ti fa vedere cose che non esistono. Spero potrai scusarmi, magari con un bacio piccolo piccolo?"
Il solito Sanji, ci aveva fatto disegnare anche dei cuoricini intorno alla scritta.
< Baka, sei proprio uno stupido Sanji-Kun >.
Nami si alzò con la punta dei piedi per baciargli la guancia, al contatto con le sue labbra, la pelle di Sanji divenne subito rossa.
< A-Allora hai capito di amarmi Nami-San, ora possiamo sposarci e avere dei figli e fare l'amore tutte le notti e... E... N-Nami-San, perchè stai alzando quel pungo pericolosamente verso di me, perchè mi guardi in modo così minaccioso? >
< Non esagerare Sanji-Kun >.
Urlò Nami dandogli un pugno talmente tanto micidiale, da farlo volare fino alla Sunny.
Anche se dentro di se, Nami aveva il cuore nel caos, e quel biglietto che Sanji le aveva scritto, sarebbe diventato il suo tesoro più prezioso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix