Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    02/02/2017    4 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reiju guardava suo fratello mentre si aggiustava il colletto della camicia, era emozionato e lei non capiva neanche il perchè, visto che stava per sposarsi.
< Sanji, perchè sei così felice? >
< Perchè sono innamorato >
< Ma tu non volevi sposarti >
< Si, ma con Puding...Invece Nami la amo >.
Reiju gli sorrise, era bello vederlo felice, anche se il loro non era un matrimonio voluto da entrambi, Nami aveva deciso di sacrificarsi e sposare Sanji solo per farlo tornare nella ciurma, ma questo Sanji lo sapeva.
< S'innamorerà di suo marito >.
Diceva lui, sperava, ma se non succedeva ?
Eppure, quando Nami giunse all'altare, sembrava avere una luce diversa negli occhi, forse vedersi vestita con un abito da sposa, con qualcuno che di certo poteva fidarsi, le aveva cambiato il modo di v edere le cose.
 
Quando Nami raggiunse Sanji, il prete iniziò con il suo sermone sull'amore e robe simili.
Certo, una volta sposati sarebbero tornati a navigare insieme come una volta, lei poteva far finta di niente.
Anche se qualcosa non le quadrava, quando era stato detto '' Se Sanji sposa un'altra, potrà essere libero dal matrimonio combinato con Puding '' Così lei, si era proposta subito per salvare l'amico.
Arrivato il fatidico Si di Sanji, il prete che doveva sposarli si rivolse a lei, Nami sentì il cuore in subbuglio, era arrivato il suo momento, ma qualcosa dal cielo, giunse vicino a loro.
< Mi spiace interrompere i piccioncini. Ma devo effettuare una vendetta, quindi il matrimonio viene rimandato >
Urlò un energumeno afferrando sia il prete che il ragazzo che aveva con se l'acqua benedetta.
< Ehi >
Sanji si mise avanti a Nami in quel momento, vide il prete volar via con lo sconosciuto.
< Aspetta >.
Subito decise di seguirlo, il resto del gruppo si limitò a guardare l'amico correre fuori dalla chiesa con Nami che lo seguiva.
< Sanji-Kun, non andare solo >.
Mentre i due, uscivano per cercare di salvare il povero prete, Reiju si sedette accanto a Franky e Chopper.
< Speriamo non si facciano male >
< Già, andiamo ad aspettarli fuori >.
Disse Rufy intromettendosi nel discorso e uscendo con i suoi amici nella speranza di rivedere presto Sanji e Nami.
 
Sanji aveva preso un cavallo per seguire il rapitore, sembrava davvero molto arrabiato e Nami che si era stretta a lui dietro alla sella, si chiedeva il perchè.
< Sanji, ma che ti prende >
< Ha rovinato il matrimonio >
< Ma Sanji... >
< Ci tenevo che la cosa funzionasse >.
Urlò stringendo le redini, Nami arrossì sentendo quella confessione, e si strinse ancora di più a lui.
< Lo vedo...Nami, prendi queste okay? >
La navigatrice, si ritrovò a tenere in mano le redini mentre Sanji con un salto e calciando l'aria, volò fino al suo nemico.
< Ehi tu, hai rovinato il mio matrimonio >
< Ho detto che mi spiace, ma devo vendicarmi >
Urlò lui, Sanji non lo ascoltò e il suo copro divenne di fuoco, con un calcio fece finire in mare il suo nemico, prese al volo il prete e il ragazzo che era con lui per ritornare da Nami.
< Mi spiace, siete sposati solo per metà ora >
Disse il prete guardando i due, Nami si era avvicinata per assicurarsi che Sanji stesse bene.
La navigatrice, decise di chiedere al prete di finire il matrimonio, in quel momento ma Vennero  raggiunti da Reiju.
< Sanji, non c'è più bisogno che vi sposiate. Puding è stata promessa sposa ad un altra famiglia >.
Quelle parole, non fecero felici il cuoco ma neanche alla navigatrice.
< Ah...Che peccato, allora Nami-San niente più matrimonio >.
Le disse dispiaciuto, Nami divenne rossa e si alzò in punta di piedi per baciarlo sulla guancia.
< Sarà per la prossima volta >
Gli disse facendogli l'occhiolino.
 
Da lontano, la ciurma di cappello di paglia, aveva assistito alla scena, e Zoro vedendo l'amico diventare rosso e rimanere fermo come uno stoccafisso, esclamò < Che scemo, poteva approfittarne ora e chiederle di sposarlo >
< Oh, non sapevo che tu tifavi la coppia SaNami >.
Disse l'archeologa giungendo alle sue spalle con Chopper, il tramonto era appena sorto.
< Bhe... E' solo che almeno così non saremo più stati costretti a vedere Sanji roteare ed emanare cuoricini per tutta la Sunny >
< Ahahah si, hai proprio Ragione... Ma chi non tifa per loro due ? >
Domandò Chopper mostrando un cartello con scritto #SaNami.
Tutta la ciurma rise, anche loro con in mano quei cartelli comparsi da chissà dove.
 

Note fine capitolo : Okay, avrete notato che questo è un capitolo DEMENZIALE, Vi spiego perchè: E' solo frutto di un sogno che ho fatto questa notte ( Ebbene si, io mi sogno Sanji e Nami la notte >///< ) Così ho deciso di scrivere quello che ricordavo, ad esempio, la parte dove Franky Reiju e Chopper, perchè sembrava una famiglia felice visto che nel sogno erano di schiena e neanche si vedevano bene, poi la parte di Zoro.

Ecco, quella l'ho un pochino cambiata, perchè nel sogno Zoro era palesamente geloso di Nami, e visto che io tifo #SaNami ho cambiato la sua reazione. Era un Extra, quindi non doveva neanche esistere, e chissà se in futuro non capiteranno altri Extra Demenziali :P

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix