Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    03/02/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentatreesimo capitolo della mia fan fiction.
Come potete intuire, in questo chap andrà avanti la battaglia che si sta svolgendo sulla cima della montagna sulla quale è posto il castello dell’Alleanza, ed è molto probabile che già solo dal titolo avrete anche capito di cosa tratterà …
Ma preferisco non dilungarmi oltre, quindi passo subito a rispondere ai commenti arrivati nell’ultimo capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Beh, se con Doraemon intendi l’ultimo film dove, in uno spot che ho visto in TV, si vedono un tizio vestito da sciamano e Doraemon combattere a suon di spade d’energia in stile Dragon Ball, allora la differenza tra i due non è poi così tanta XD. Ovviamente scherzo, anche se ho visto veramente la scena di combattimento a suon di spade d’energia XD.
Sì dai, per essere un semplice umano non è debolissimo, però da uno che si paragona al Capitano di cui non mi ricordo benissimo il nome, che ha combattuto contro un esercito di angeli sapendo di perdere e facendone comunque fuori tantissimi, mi aspettavo qualcosina di più XD.
Quindi, l’anime del maggiordomo nero tratta di casi gialli sul paranormale? Molto interessante. Mi piacciono moltissimo i libri ed i film gialli, ed adoro il paranormale, quindi questa accoppiata mi stuzzica parecchio, ed il fatto che sia molto dark mi stuzzica ancora di più. Il fatto che dopo un po’ tende a ripetersi non è affatto un problema per me, sono sicuro che mi piacerà molto :).
Parlando di One Punch Man, sono arrivato alla puntata 9, oggi se tutto va bene mi vedo la 10, ed ho appena finito la parte del Re degli Abissi. Per ora mi sta piacendo molto, sono curioso di vedere cosa accadrà adesso e qual è la minaccia preannunciata dall’anziana veggente :).
Riguardo gli anime che mi hai consigliato, il primo sembra molto interessante. Non ne avevo mai sentito parlare, ma avevo già visto da qualche parte quello strano orsetto inquietante, anche se non mi ricordo bene dove. Sembra ben fatto, penso proprio che me lo guarderò.
Anche il secondo mi incuriosisce. I video che mi hai passato sono interessanti, e visto che è ispirato a Bat-Man suppongo che sia del genere dei supereroi, il che mi piace. Sono curioso di vedere che tipo di anime è, dato che sembra piuttosto originale.
Infine, anche l’ultimo sembra fatto bene. Dai video noto che ci sono moltissimi tipi di poteri all’interno di quell’anime, il che è normale dato che è ispirato agli X-Men, e lì ognuno ha il suo potere. Non sembra affatto male, sono curioso di vedere com’è :).
Comunque, sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
Sono molto felice che lo scontro tra Brook e Nagi ti sia piaciuto, ho cercato di descriverlo il meglio possibile, e sono contento che sia venuto bene :).
Riguardo al depotenziamento dell’attacco finale di Nagi, credevo di aver descritto bene il motivo per il quale è diventato molto più debole dell’originale, ma visto che non è stato compreso forse avrei dovuto spiegarlo meglio io, lo ammetto. In ogni caso, te lo spiego adesso: non è stato il fatto che l’alabarda fosse congelata a renderlo più debole, ma è stata l’armatura. Infatti, l’attacco più forte di Nagi è una tecnica che si basa sul movimento rapido della sua alabarda per creare un enorme spostamento di aria tagliente, ma per crearlo deve essere estremamente veloce. Il ghiaccio formatosi sull’armatura, per ovvie ragione, gli ha rallentato i movimenti, il che non gli ha permesso di sfruttare tutta la velocità del suo corpo per creare lo spostamento d’aria, che invece è stato creato con un movimento più lento, il che, ovviamente, ha causato un depotenziamento dell’attacco. Non so se sono stato abbastanza chiaro, non è facile da spiegare, ma spero che tu l’abbia comunque capito ;).
In ogni caso, spero che anche questo capitolo ti piaccia :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 33: Black Bart, il Mostro Cybernetico



La grande battaglia che si stava svolgendo davanti all’imponente castello di Karkinos proseguiva senza sosta.
Erano molti gli scontri che si stavano svolgendo in quel momento e, tra di essi, l’unico che era finito era Brook vs Nagi Naga, terminato con la vittoria del primo e la morte del secondo, che era precipitato giù dalla montagna.
In realtà la maggior parte delle battaglie stavano avvenendo più o meno in contemporanea, quindi, nonostante fosse finito prima degli altri, anche questi si stavano avvicinando al loro epilogo.
Tra di essi, ve n’era uno in particolare, che vedeva contrapposti due esseri simili e diversi al tempo stesso: Franky e Black Bart.

Torniamo indietro nel tempo, al momento in cui i due si erano appena incontrati e Black Bart si era tolto la benda che gli copriva gli occhi, mostrando al suo avversari ciò che nascondeva sotto di essa …
E doveva essere qualcosa di scioccante, dato che il cyborg balbettò “A-Allora … anche tu …”
Che cosa gli aveva mostrato? Beh, togliendosi la benda aveva rivelato che al posto degli occhi aveva due specie di occhi rossi luminescenti … e soprattutto robotici!! Infatti, sembravano proprio non essere umani affatto!!
“Perché sei così sorpreso? Del resto anche tu sei un cyborg, no?” domandò il capitano dell’Alleanza, sorridendo divertito.
Franky, però, rimase comunque esterrefatto. Non pensava che un membro dell’organizzazione che stavano affrontando in quel momento fosse un cyborg!! Ed infatti chiese: “I tuoi occhi … sono robotici??”
“Già … e non solo quelli!!”
Detto questo, il nero partì alla carica, chiudendo la mano a pugno per poi cercare di tirarne uno contro il suo avversario. Quest’ultimo, però, decise di non restare lì fermo a subire l’attacco, ed infatti mise il suo braccio a difesa: “Scudo Stellare!!”
Allargò la parte del braccio che stava per impattare contro l’offensiva nemica, facendolo assomigliare più ad uno scudo. Il pugno impattò contro la sua difesa, facendola leggermente sussultare dalla potenza con la quale era stato dato.
“Anche le tue braccia non sono umane …” esclamò il cyborg, mentre cercava di resistere all’attacco.
A quel punto, dato che capì che nessuno dei due avrebbe prevalso sull’altro, Black fece un balzò all’indietro, distanziandosi da Franky. Quando fu abbastanza distante, sorrise divertito, per poi dire: “Già, purtroppo però ho solo le braccia e gli occhi robotici. Tutto il resto è carne ed ossa … ma mi bastano e avanzano per sconfiggerti!!”
Dopo aver pronunciato queste parole, il nero puntò il suo dito verso il membro della ciurma di Luffy. Subito dopo, la punta di esso si aprì, rivelando una specie di cavità, dal quale si poteva sentire uno strano rumore, come se stesse caricando qualcosa.
“Vediamo come te la cavi con questo! Raggio di Luce!!” urlò Bart, rivelando il nome dell’attacco che stava per usare.
Dalla cavità nel suo dito partì una specie di raggio di luce appunto, che si diresse a gran velocità verso il blu. Quest’ultimo, fortunatamente, se ne accorse appena in tempo, riuscendo ad evitarlo facendo un balzo verso destra. Il raggio continuò ancora diversi metri, prima di esplodere in aria, con una deflagrazione di medie dimensioni.
Ma non furono le dimensioni dell’esplosione a stupire il cyborg, dato che quest’ultimo chiese: “Questo raggio … non è quello dei Pacifista?? Come fai ad avercelo??”
“Sai, di solito non mi piace rivelare così facilmente il mio passato … ma, dato che sei un mio simile, per questa volta farò un’eccezione. Prima di ucciderti preferisco che tu sappia la verità!!” spiegò il nero. “Tanto per cominciare, ho una taglia di ben 200 milioni di berry sulla testa. Mi hanno messo una taglia così alta per ciò che ho nel corpo … ed anche perché hanno paura di come io lo possa utilizzare!! In ogni caso, il mio nome è Black Bart … o almeno lo è da dopo quell’evento …”
Franky, a quel punto, non comprese bene di cosa stava parlando, tanto che chiese: “Nel senso che il tuo nome prima era un altro?”
“Già. In passato mi chiamavo Bartholonew Roberts, ed ero anche un membro della Marina!! Non ero un grande Marines, ero un semplice sottotenente di vascello, ma ciò nonostante vivevo una vita davvero molto bella e felice. Ero contento del mio lavoro, avevo una moglie bellissima, la donna più bella della mia isola natale, e due bellissimi figli, un maschio ed una femmina. Nonostante fossi spesso fuori di casa, loro mi amavano comunque, ero il loro eroe, ed erano tutti e tre orgogliosi di me. Vivevo una vita modesta, ma felice, perché avevo tutto quello che avevo sempre sognato: un bel lavoro ed una famiglia che mi amava. Era tutto perfetto … fino a quel giorno … il giorno della guerra contro Barbabianca!!”
Sentendo queste parole, Cutty Flam rimase di stucco, dato che domandò: “Aspetta, hai partecipato a quella guerra??”
“Già … ed è stata questa a trasformarmi nel mostro che sono ora!!” spiegò Black, mentre stringeva i pugni molto forte. “Durante la grande battaglia, riuscì a cavarmela piuttosto bene nonostante non avessi poteri speciali o quant’altro. Tuttavia, durante essa persi un braccio, rimanendo gravemente ferito. Avevo paura di non riuscire a rivedere la mia amatissima famiglia, ma decisi di continuare comunque a combattere. Era un mio dovere proteggere il mondo dai pirati, ed anche a costo di non poter più rivedere coloro che amavo ce l’avrei fatta. Tuttavia, arrivò anche Barbanera, ed uccise Barbabianca. Allora, il primo prese il potere del secondo e, per provare il suo frutto, lo utilizzò, distruggendo Marineford … e fu quello l’evento che mi cambiò!! Finì intrappolato sotto le macerie, senza che io potessi fare niente. Alcune di esse mi avevano colpito gli occhi, rendendomi cieco, ed altre più grosse mi avevano schiacciato l’altro braccio, l’unico che mi era rimasto, bloccandomi del tutto. Rimasi lì sotto per diverse ore, senza vedere e con un dolore lancinante al braccio … quelle ore furono le più orribili della mia vita. Fortunatamente, alla fine riuscirono a disseppellirmi un bel po’ di ore dopo, anche se dovettero amputarmi l’altro braccio in quanto era ormai inutile. Avevo perso la vista e l’uso delle braccia. Ero in parte contento di essere vivo … ma in parte sapevo che sarebbe stato terribile. Non poter più vedere la mia famiglia, non poterla abbracciare e sapere che la loro vita sarebbe stata incentrata sul badare a me … solo questi pensieri mi facevano stare male!!”
Franky, udendo le sue parole, percepì la disperazione. Stava davvero male anche solo ricordando quegli eventi, e ciò gli dispiaceva molto. Per certi versi si assomigliavano, nonostante fossero sui due lati opposti della barricata.
Mentre il cyborg pensava ciò, Bart proseguì: “Ma poi, arrivò uno scienziato. Mi disse che c’era un modo per riottenere la vita di prima, poter tornare a vedere ed a usare le braccia, poter tornare dalla mia famiglia come prima!! Io decisi di accettare senza pensarci troppo, e loro mi diedero due braccia robotiche e degli occhi bionici. Avevo avuto una seconda opportunità!! Chiesi anche allo scienziato il motivo per il quale avevano scelto me, ma mi disse che avevano provato su più menomati dalla guerra questo trattamento, ma che nessuno era sopravvissuto. Decisero di portarmi in un’isola a parte, in un laboratorio segreto non molto distante dalla mia isola natale, dove abitava la mia famiglia. Rimasi lì 3 mesi, in quanto dovevano fare vari controlli per assicurarsi che le attrezzature funzionassero e robe varie, ma a me non importava. Mi avevano comunicato che avevano avvisato mia moglie ed i miei figli del trattamento che mi avevano fatto, dicendomi che a breve sarei potuto tornare a casa. Grazie ai preziosi consigli del dottor Vegapunk, stavano riuscendo a stabilizzare il mio organismo con le protesi, permettendomi un controllo praticamente perfetto di essi. Ero felice, in quanto a breve avrei potuto riabbracciare la mia famiglia … ma la sorte non mi sorrideva, purtroppo!!”
“In che senso? Cosa successe??” chiese il blu, curioso.
Black decise di soddisfare la sua curiosità, continuando con il racconto: “Un giorno, dato che erano passate diverse settimane da quando mi avevano detto che a breve potevo tornare a casa, decisi di andarlo a chiedere allo scienziato che gestiva il tutto. Tuttavia, appena sentì un discorso che mi riguardava, decisi di origliare. Stavano dicendo che fortunatamente l’esperimento proseguiva come da programma e che, se andava tutto come previsto, sarebbero riusciti ad usare queste protesi meccaniche anche su molti altri. Dissero anche che … uno degli scienziati si preoccupava del fatto che io potessi fare domande, ma il capo disse che non era un problema e che, in caso, potevano eliminarmi … dato che io, ufficialmente, ero morto durante la guerra di Marineford!! Mi avevano ingannato, dicendomi che avrei riabbracciato la mia famiglia … quando in realtà ciò non era vero!! Mi avevano trasformato in un mostro ed usato come se fossi un semplice giocattolo … ma io non ci stavo, per niente!! Utilizzai il potere che mi avevano dato per uccidere tutti gli scienziati nel laboratorio e radere al suolo quel maledettissimo posto. Seppi in seguito che Vegapunk aveva abbandonato il laboratorio un mese prima, e che quindi si era salvato, ma che tutti gli altri erano morti. Rubai un vascello della Marina, diventando un pirata e giurando vendetta sul Governo e sulla Marina, che mi avevano usato come una semplice cavia, ed anche sui pirati di Barbanera, che mi avevano portato a quella situazione. Ufficialmente ero morto? Bene, Bartholonew Roberts era morto … ma al suo posto, ero nato io, Black Bart!! Ora, Karkinos è in grado di darmi la vendetta che voglio … ed ho tutta l’intenzione di prendere l’occasione al volo!!”
“Ma perché quando sei scappato dal laboratorio non sei tornato dalla tua famiglia? Avresti potuto usare il tuo nuovo potere per proteggerli e …”
Tuttavia, la frase di Franky venne interrotta da Black, che spiegò: “No! Provai a tornare da lei, quando scappai da quella base, e scoprii che, nonostante le avance di praticamente mezzo villaggio, lei non si era mai risposata e mi era rimasta sempre fedele. Come potevo presentarmi alla sua porta con questo aspetto?? Il solo pensiero di vedere il suo volto tingersi di paura al solo vedermi mi fece accapponare la pelle … Non potevo presentarmi da lei … non ora … ora che sono … un mostro!!”
“Ti sbagli, tu non sei un mostro!!” rispose il blu …
Attirando completamente l’attenzione del nero. Quest’ultimo, dopo un iniziale shock, gli chiese: “Cosa intendi dire??”
“Che se essere un cyborg significa essere un mostro allora anch’io lo sono!! No, i veri mostri sono ben altri … sono quelli come Karkinos!! Lui non sarà un mostro d’aspetto, ma lo è nell’anima!! Manipola la gente a proprio piacimento, come se fossero dei semplici burattini al suo servizio … come puoi lavorare per un essere del genere?? Tu sei migliore di così, e lo so bene. Anch’io ho vissuto un’esperienza simile … anch’io persi qualcuno di molto caro … ma non mi sono concentrato sulla vendetta, sono passato oltre! Ho dedicato la mia vita ad altro, ed ora sono felice con i miei amici … e dovresti farlo anche tu!! Sono sicuro che tua moglie, se ti vedesse, ti abbraccerebbe e non ti schiferebbe. Perché puoi essere cambiato all’esterno, ma all’interno sei sempre l’uomo che ha sposato!! Quindi smettila con questi pensieri di vendetta … e torna dalla tua famiglia, per vivere felice insieme a loro!!”
Sentendo le sue parole, Bart rimase allibito … secondo lui poteva davvero ricominciare da capo e vivere una vita felice? Forse aveva ragione … forse aveva intrapreso la strada sbagliata … o forse no??
A seguito di una breve riflessione, il nero guardò il proprio nemico con odio, per poi dire: “Zitto!! Non prendo ordini da te!! Userò questi poteri per vendicarmi della Marina e del Governo … e solo così potrò essere davvero felice!! Ora basta chiacchere, combattiamo!!”
Dopo queste parole, il nero puntò tutte e 5 le sue dita contro l’avversario. Subito dopo, la punta di esse si aprì letteralmente, come successo in precedenza, rivelando delle specie di cavità, dalle quali si poteva vedere una fortissima luce.
“Vediamo come te la cavi con questi!! Raggi di Luce Multipli!!”
Il capitano dell’Alleanza sparò, da ognuna delle dita, un raggio simile a quello precedente, che si diressero a gran velocità verso il cyborg. Quest’ultimo, capendo che se anche solo uno di quei cinque raggi lo colpiva poteva provocargli danni molto seri, iniziò a fare qualcosa di molto strano. Infatti, il suo fondoschiena iniziò a ingigantirsi molto velocemente.
Quando quest’ultimo ebbe raggiunto una dimensione più che accettabile, il blu urlò: “Coup de Boo!!”
Franky espulse moltissima aria dal sedere, in modo tale da salire verso l’alto abbastanza da rendere vani i raggi nemici, che proseguirono ancora qualche metro prima di esplodere.
“Scusami, ma non è nella mia filosofia trattenermi, anche se combatto contro avversari per i quali non posso nutrire odio come te. Quindi mi batterò al massimo della mia potenza fin da subito!! Weapons Left!!”
Cutty Flam fece uscire dalle nocche della sua mano sinistra delle specie di canne di mitragliatrice. Aveva compreso che le uniche parti meccaniche che il nemico aveva erano gli occhi e le braccia, quindi colpendolo alle gambe o, in casi disperati, al petto, doveva fargli danni ingenti.
Tuttavia, vedendo questa sua arma, Black non rimase per nulla sorpreso, ed anzi sorrise compiaciuto, dicendo: “A dire il vero ci speravo che avresti usato tutta la tua forza … almeno non dovrò trattenermi!!”
Quando il nero ebbe finito di pronunciare queste parole, il blu iniziò a sparare svariate pallottole, alcune dirette verso il torace ed altre verso le gambe. Sapeva che, così facendo, poteva anche ucciderlo … ma sapeva bene che non c’erano altre alternative.
Però non andò proprio come pensava, dato che il nero riuscì, con estrema agilità, ad usare le sue braccia per parare tutti i proiettili, sfruttando il fatto che questi arti erano di metallo e quindi anti-proiettile, non venendo sfiorato nemmeno da uno di essi!!
“I-Incredibile. Che agilità … Ma come diavolo hai …?” si chiese Franky, ancora in aria, stupito per lo spettacolo a cui aveva assistito.
La risposta di Bart arrivò poco dopo: “Pensavi che questi occhi fossero solo un abbellimento? No, grazie a loro sono riuscito a calcolare la traiettoria dei proiettili, riuscendo ad anticiparli. Mi spiace dirlo, ma se questa è la migliore strategia che riesci a formulare allora non durerai tanto in questa battaglia!! Inoltre … ora sei in aria, indifeso … e sei una facile preda!! Raggio di Luce!!”
Dopo aver finito la spiegazione, il sottoposto di Karkinos fece come in precedenza, puntando il suo dito verso il cyborg, aprendolo e sparando un raggio di luce verso di lui. Il blu, vedendo l’attacco nemico avvicinarsi, si preoccupò leggermente, ma dopo un iniziale preoccupazione frappose il braccio tra lui ed il raggio, per poi allargarlo come fatto in precedenza.
“Scudo Stellare!!” urlò Cutty Flam, rivelando il nome della tecnica difensiva che voleva usare.
Infatti, il raggio dei Pacifista si schiantò contro la difesa, creando una leggera esplosione che scagliò il membro della ciurma di Luffy verso il suolo. Fortunatamente, quest’ultimo riuscì ad atterrare in piedi, dato che, grazie al suo braccio, aveva subito pochi danni.
Vedendo il nemico con leggere ferite e null’altro, Black fece finta di rimanere stupito: “Oh, sei ancora vivo? Sai, non sono molti quelli che subiscono un mio attacco e sono ancora vivi per raccontarlo!!”
“Piantala di prendermi in giro e preparati alla mia prossima offensiva!! Strong Right!!”
Franky sparò letteralmente il suo pugno, collegato al resto del braccio da una catena, in direzione del nero. Quest’ultimo non si preoccupò minimamente, e riuscì a parare l’attacco senza alcun problema, afferrando la mano nemica.
Mentre teneva saldamente la presa all’arto, Bart sorrise malignamente, per poi dire: “Beh, tutto qui quello che sai fare??”
Dopo aver preso in giro l’avversario, il capitano dell’Alleanza riuscì a sfruttare il fatto di aver afferrato al volo l’arto nemico per riuscire a far fare un giro a 180° al membro della ciurma di Luffy, facendolo passare sopra la sua testa, fino a farlo schiantare sul terreno che gli stava alle spalle, provocando diverse crepe.
“Allora, ti è piaciuto il giretto??” chiese il sottoposto di Karkinos, sorridendo malignamente.
Tuttavia, Cutty Flam era tutt’altro che sconfitto dato che, dimostrando grande maestria, riuscì a rimettersi in piedi rapidamente, per poi far uscire dalle sue spalle, che in effetti erano enormi, delle specie di lanciarazzi, stupendo per certi versi il nemico.
Fatto ciò, il membro della ciurma di Luffy sorrise divertito, per poi dire: “Vediamo se ti piace questo!! Franky Rocket Lancher!!”
Subito dopo aver urlato il nome dell’offensiva che voleva usare, l’amico di Chopper sparò circa 6 razzi, che si diressero a gran velocità verso il nero. Quest’ultimo, senza la benché minima preoccupazione, fece come fatto prima, puntando le sue 5 dita verso la direzione dei razzi, aprendo la punta di essi e preparandosi a sparare.
“Pensavo che ormai avessi capito che queste stupide offensive non funzionano con me. Grazie ai miei occhi capisco la traiettoria dei tuoi razzi … e quindi so già dove sparare per distruggerli tutti in un sol colpo!! Raggi di Luce Multipli!!”
Detto questo, Black sparò 5 raggi di luce, grazie ai quali riuscì a distruggere tutti i 6 oggetti che gli stavano venendo addosso, distruggendone con uno solo due grazie ai suoi occhi che avevano calcolato il momento esatto in cui sparare. Quegli occhi bionici erano un gran problema …
A causa delle esplosioni, però, si formò un enorme polverone, nel quale non si riusciva a vedere niente. Il Capitano dell’Alleanza, a quel punto, fece: “E tu pensavi davvero di colpirmi con un’offensiva così patetica??”
“No … era solo un diversivo!!” esclamò una voce dal polverone …
E, da quest’ultimo, uscì fuori in grande fretta nientemeno che il membro della ciurma di Luffy che, con grande rapidità, arrivò davanti a Bart, con già il braccio all’indietro ed il pugno chiuso, pronto a dargliene uno in piena faccia!!
Tuttavia, prima di colpirlo disse: “Vediamo se ti piace questo. Strong Hammer!!”
Il pirata riuscì a tirare un potentissimo pugno in faccia al nero, che venne scagliato a diversi metri di distanza, con un po’ di sangue che gli usciva dalla bocca a causa della potenza dell’attacco. Non gli ci volle molto a riprendersi, dato che parte della faccia era robotica come gli occhi, per poi pulirsi il sangue che gli usciva dalla bocca.
“Devo ammetterlo, è stata un’ottima strategia. Dato che i miei occhi sono in grado di anticipare i tuoi attacchi, hai usato un diversivo, e cioè il polverone, per poterti avvicinare rapidamente e colpirmi con un pugno in faccia. Niente male … davvero niente male!!” ammise il sottoposto di Karkinos. “Tuttavia vediamo come te la cavi tu con uno dei MIEI pugni!!”
Pronunciate queste parole, l’ex Marine si scagliò contro il blu pronto a tirargli un pugno in piena faccia. Però, l’offensiva venne parato agilmente, dato che il cyborg afferrò la mano. Subito dopo, approfittando della vicinanza nemica, quest’ultimo tentò di tirare a sua volta un pugno in faccia a Black …
Anche se, come aveva fatto lui, anche egli riuscì a bloccare l’offensiva afferrandogli l’arto. A quel punto si era ad una situazione di stallo: entrambi aveva le proprie mani attaccate a quelle dell’altro. Approfittando di quell’occasione, entrambi iniziarono a immettere forza nelle braccia, per poter spingere indietro l’avversario. Il motivo? Venne rivelato poco dopo da Franky, dato che disse: “Vediamo chi dei due è più forte fisicamente!!”
Entrambi immettevano una forza fuori dal comune, ma nessuno dei due voleva cedere. Volevano dimostrare all’altro chi era superiore, e quindi rimasero in quella posizione per diverso tempo, con nessuno dei due che avanzava o indietreggiava.
Stanco di quella situazione, Bart sfruttò il momento per tirare un calcio al fianco sinistro del blu. Nonostante quest’ultimo fosse un cyborg, doveva ammettere che lo aveva abbastanza destabilizzato …
“Vola, idiota!!” Il sottoposto di William sfruttò quell’attimo di distrazione dovuto al calcio per riuscire a lanciarlo verso l’alto, in modo tale che fosse facilmente alla sua mercé. Difatti, senza sprecare tempo, fece come prima, puntandogli contro il dito, pronto a sparare il raggio dei Pacifista …
Ma questa volta il compagno d’avventure di Usopp non aveva intenzione di farsi colpire, dato che disse: “Stavolta non mi freghi!! Franky Fireball!!”
Rivelato il nome della mossa che stava per usare, il cyborg sputò dalla sua bocca letteralmente una palla si fuoco, che si diresse verso il pirata nemico. Quest’ultimo, vedendo l’offensiva fiammante venirgli addosso capì che era meglio scansarsi, ed infatti fece un balzo a destra, evitando l’attacco che si schiantò a terra.
“Questa volta sei stato fortunato … la prossima volta non sarà così!!” esclamò Black, vedendo che Cutty Flam era riatterrato in piedi senza troppe difficoltà.
A quel punto, entrambi erano di nuovo faccia a faccia, come all’inizio dello scontro. Sembravano star analizzando l’avversario per capire quali fossero le sue intenzioni, o più semplicemente stavano pensando ad una buona tattica da adottare. Una cosa era sicura: lo scontro era appena iniziato!!
Il silenzio creatosi venne rotto dal nero che, sorridendo malignamente, esclamò: “Sai, questo scontro mi sta proprio divertendo. Non capita tutti i giorni di incontrare un avversario cyborg come me con il quale potermi misurare alla pari!!”
“Lo stesso vale anche per me. Mi sto proprio divertendo, era da tempo che non partecipavo ad uno scontro del genere!!” disse il blu, sorridendo divertito. “Tuttavia devo sbrigarmi a finirla, altrimenti non potrò aiutare i miei amici a vincere questa battaglia!!”
Subito dopo aver detto questo, Franky fece uscire dalle sue spalle due cannoni che puntò contro il proprio nemico. Non gli ci volle molto prima di iniziare a sparare, e almeno una decina di razzi si diressero a gran velocità verso il sottoposto di Karkinos.
Quest’ultimo, sorridendo, non rimase affatto spaventato dall’offensiva avversaria, anzi fece: “Pensavo che ormai avessi capito che questo tipo di attacchi non funzionano con me!! Tempesta di Luce!!”
Dopo aver detto ciò, l’uomo grosso di statura puntò tutte e dieci le sue dita contro i razzi, per poi sparare da ognuno di essi un raggio di luce. I dieci attacchi si schiantarono contro gli oggetti nemici, esplodendo in una reazione a catena che provocò un enorme polverone …
Di cui voleva approfittare anche l’amico di Iceburg, dato che uscì a gran velocità dal polverone, pronto a tirare un potente pugno in faccia all’avversario come fatto prima.
“Strong Hammer!!” urlò Cutty Flam, pronto a lanciare l’offensiva …
Che, tuttavia, non spaventò affatto Black, che anzi sorrise malignamente: “Ancora lo stesso trucco? Può funzionare una volta, ma poi diventa ripetitivo … e prevedibile!!”
Pronunciate queste parole, Bart utilizzò la sua mano per bloccare l’attacco del membro della ciurma di Luffy, stupendo quest’ultimo, che cercò di liberarsi dalla presa nemica senza successo. Volendo sfruttare la vicinanza, il Capitano dell’Alleanza portò indietro la sua mano chiusa a pugno, pronto a scagliargliene uno in piena faccia.
“I tuoi attacchi non sono niente male … ma vediamo come te la cavi con i miei!!”
L’ex Marine riuscì a colpire in piena faccia Franky, con l’attacco sopraccitato. Questo fu così forte da scagliarlo all’indietro di diversi metri, fino a farlo atterrare a pancia in su, con un po’ di sangue che usciva dalla bocca e da un paio di ferite sul volto.
Rialzandosi rapidamente, il blu domandò, riprendendo brevemente fiato: “Non male. Immagino che il tuo braccio sia fatto di agalmatolite marina, dico bene??”
“Già. Sai, questo tipo di progetto era già stato utilizzato un tempo per un ammiraglio che aveva perso il braccio. Il suo nome era Zephyr, e riuscirono a mettergli una protesi molto potente … tuttavia eccessivamente grossa ed ingombrante. Proprio per queste due ragioni decisero di migliorare il progetto, riuscendo infine a creare una protesi che si unisse perfettamente al resto del corpo, proprio come se fosse un braccio … ed ora ne assaggerai la vera potenza!!” rivelò Black.
A Cutty Flam il nome da lui detto non suonava affatto nuovo, ma quello non era il momento per pensare a ciò, ed infatti si tenne pronto ad evitare o contrastare la prossima offensiva avversaria. Tuttavia non fu ciò che pensava, dato che Bart puntò tutto il suo braccio verso di lui …
Subito dopo, il palmo della mano nemica si aprì, rivelando una cavità simile a quella che aveva sulle dita, dal quale si poteva intravedere della luce, il tutto mentre diceva: “Ora ti farò vedere qualcosa di nuovo!! Cannone di Luce!!”
Poco dopo aver detto questo, dalla mano del Capitano dell’Alleanza partì un raggio di luce simile a quello che sparava dalle dita, solo estremamente più grande e potente … e di questo se ne accorse anche Franky che, capendo che era un attacco temibile, aveva già ingigantito il suo fondo schiena, pronto a fare come aveva fatto prima.
“Coup de Boo!!” urlò infatti il cyborg …
Per poi espellere un ingente quantità di aria dal sedere, tale da poterlo far letteralmente volare in aria, permettendogli di schivare l’enorme attacco, che proseguì ancora diversi metri prima di esplodere in aria, lontano dalla cima della montagna.
A quel punto, il blu decise di approfittare del fatto che fosse in aria per poterlo colpire con un attacco, dato che, dopo aver fatto un respiro con la bocca, fece come se stesse per sputare, per poi dire: “Franky Fireball!!”
Subito dopo, lanciò lo stesso attacco che aveva lanciato in precedenza, e cioè un enorme palla di fuoco che si diresse rapidamente verso il nero. Quest’ultimo, senza troppi problemi, puntò il suo dito verso l’attacco, preparandosi ad annullarlo con uno dei suoi.
“Raggio di Luce!!” gridò difatti Black.
In questo modo il raggio si schiantò contro la palla di fuoco, annullandola. L’allievo di Tom, a quel punto, decise di sfruttare il polverone creatosi dall’impatto tra i due attacchi per poter atterrare senza ulteriori problemi, per poi poter tentare l’ennesimo attacco.
Infatti, il membro della ciurma di Luffy iniziò a correre rapidamente verso il sottoposto di Karkinos, nel tentativo di colpirlo, il tutto mentre urlava: “Strong Hammer!!”
“Sempre con lo stesso attacco?? Non inizi a stufarti??” chiese ironico Bart …
Per poi riuscire ad usare il suo braccio come scudo per difendersi. L’offensiva fu decisamente più forte di quello che pensava, tanto che il suo arto tremò un istante a causa dell’impatto, ma fu solo un momento dato che poco dopo tornò composto.
Vedendo la vicinanza nemica come un’opportunità per colpirlo, il nero si tenne pronto ad un altro pugno, ma non prima di aver detto: “Te lo concedo, quest’ultimo attacco era molto forte. Devi aver immesso molta più energia di quella che mi aspettavo per utilizzarlo … Ma sappi che è tutto inutile, e ti distruggerò senza alcun problema!!”
L’uomo di statura grossa chiuse la mano, per poi tentare lo stesso attacco usato anche dall’avversario per colpirlo. Quest’ultimo decise di non farsi prendere di sorpresa e riuscì con grande abilità ad afferrare l’arto nemico, rendendo vana l’offensiva. Si era nuovamente in una situazione di stallo: entrambi avevano le proprie braccia bloccate, e non potevano attaccare …
“A quanto pare siamo di nuovo in una situazione di pareggio … peccato che non c’è bisogno che ti ricordi come è andata a finire l’altra volta!!”
Dopo aver pronunciato queste parole, Black si preparò a tirare un calcio al fianco destro di Franky, in modo tale da destabilizzarlo il tempo sufficiente affinché potesse vincere l’impatto e provocargli seri danni …
Peccato che il cyborg non aveva alcuna intenzione di farsi colpire: “Questa volta non andrà a finire così!! Franky Nipple Light!!”
Rivelato il nome dell’“attacco” che voleva usare, i capezzoli del membro della ciurma di Luffy si illuminarono di una fortissima luce, talmente abbagliante da accecare temporaneamente Bart, facendogli interrompere l’attacco.
“Ed ora Franky Cannon!!”
L’amico di Iceburg fece uscire dalle sue spalle due cannoni, per poi sparare due razzi contro il nero, provocandogli qualche danno e scagliandolo leggermente all’indietro, anche se atterrò in piedi senza problemi.
Dopo essere atterrato, il Capitano dell’Alleanza guardò, sorridendo, il nemico, per poi dire: “Furba mossa … anche se è una di quelle che funziona una sola volta!! Avresti fatto meglio ad eliminarmi ora che ne avevi l’occasione. Adesso non avrai più tregua!!”
“Fatti sotto e vedremo chi dei due è il più forte!!” urlò il blu.
Come se avesse accettato il suo “invito”, il sottoposto di Karkinos iniziò a correre in direzione del cyborg … e stessa cosa la fece quest’ultimo!! Entrambi, a quel punto, chiusero le proprie mani a pugno, pronti a lanciare il loro attacco contemporaneamente …
Cosa che avvenne, dato che i due cazzotti si schiantarono al centro del campo di battaglia, provocando delle leggere onde d’urto che vennero percepite solo dai due contendenti. Capendo che questo impatto era importante anche per dimostrare chi dei due era il più potente fisicamente, tutti e due immisero moltissima forza nelle loro braccia …
Anche se gli ci volle poco ad entrambi per capire che nessuno dei due avrebbe vinto, quindi decisero di fare un balzo all’indietro, distanziandosi l’uno dall’altro, il tutto mentre Black diceva, sorridendo: “A quanto pare siamo esattamente pari!!”
“In fatto di forza sì, ma arrivati a questo punto è solo l’armamento che decreterà il vincitore!!”
Sfruttando quell’attimo di distrazione di Bart, dovuto al fatto che stava ancora compiendo il balzo all’indietro, Franky decise di approfittarne, riuscendo ad arrivare davanti a lui, pronto a lanciare un altro dei suoi attacchi.
Questa volta, vedendolo già davanti a lui, il pari grado di Nagi Naga si preoccupò leggermente, dato che mise le proprie braccia a X davanti a lui come protezione: “Non ti permetterò di colpirmi con uno dei tuoi stupidi pugni!!”
Tuttavia, l’attacco dell’avversario non consisteva affatto in un pugno, dato che portò il proprio braccio sinistro in avanti. Dal palmo di esso fuoriuscì una specie di canna, che tuttavia non sembrava essere usata per sparare proiettili …
“Infatti non è un pugno quello che ti sta per colpire, ma qualcosa di decisamente più forte!! Coup de Vent!!”
Dopo aver urlato a squarciagola il nome della tecnica che stava per usare, dalla canna uscita fuori dalla mano sinistra uscì fuori un’enorme quantità di aria compressa, che centrò in pieno il nero, che aveva ancora le braccia davanti a lui come scudo, che venne scagliato a diversi metri di distanza, con una quantità ingente di danni e di sangue che usciva dalla bocca. Pareva proprio aver sentito in pieno l’attacco!!
Black atterrò di schiena, inizialmente, anche se non gli ci volle molto per rialzarsi del tutto, tuttavia si vedeva che era affaticato a causa dell’attacco che aveva subito ed al quale aveva resistito con molta fatica, tanto che dovette ammettere: “L’ultimo attacco era davvero fortissimo, devo ammetterlo. Non ne subivo uno così potente da tempo!!”
“In effetti è una delle mie mosse più potenti, anche se consuma molte energie!!” spiegò Franky …
Anche se, subito dopo, iniziò a riflettere tra sé e sé, abbastanza preoccupato, per poi dire: *Grazie al fatto che ho fatto rifornimento di Cola non ho avuto problemi a sostenere lo scontro fino ad adesso … ma sto lentamente consumando tutto il quantitativo!! Dovrei averne ancora abbastanza per un Franky Radical Beam finale al massimo della potenza, ma non devo sprecare altra energia e devo aspettare il momento migliore per colpire!!*
“Tuttavia, finora mi sono riservato i miei due attacchi migliori per ultimi … ed a breve assaggerai il potere di uno di questi!!”
Dopo aver detto questo, Bart unì le mani davanti a sé, facendo sì che le punte delle sue dita fossero rivolte verso il suo avversario. Subito dopo, queste ultime si aprirono come in precedenza, annunciando l’arrivo di uno dei suoi attacchi.
Mentre succedeva tutto ciò, il nero sorrise malignamente, per poi dire: “Muori!! Raggi di Luce Abbagliante!!”
Poco dopo aver pronunciato queste parole, dalle dita dell’uomo di statura grossa partirono dieci raggi di luce, uno per ogni dito, che si unirono immediatamente, creando un unico enorme raggio, che partì a velocità super-sonica verso il blu.
“Dannazione!!” fece quest’ultimo, vedendo l’attacco venirgli addosso.
Non poteva permettersi di usare una qualsiasi mossa per evitare quel raggio, altrimenti non avrebbe più avuto le energie sufficienti per sparare il Radical Beam al massimo della potenza. L’unico modo che aveva per evitare l’offensiva era farlo da sé!
Proprio per questo, cercò di compiere velocemente un balzo a sinistra, anche se, vedendo quello che aveva fatto il nemico, Black sorrise malignamente, per poi dire: “Credi di schivarlo così facilmente?? Non hai idea di quanto ti sbagli!!”
Infatti, questa volta il raggio non esplose a diversi chilometri di distanza, ma proprio vicino al punto in cui Franky era riuscito ad evitarlo!! A causa di ciò, l’esplosione e le onde d’urto colpirono quasi completamente Cutty Flam, scagliandolo a diversi metri di distanza, con diverse ferite su tutto il corpo e sangue che usciva da queste e dalla bocca.
“Muhahahahahahahah!! Sei finito, patetico essere inferiore!!”
Il cyborg era praticamente sicuro di aver trionfato … Tuttavia, vide subito dopo che il membro della ciurma di Luffy si stava rialzando, anche se con non poca fatica!! Vedendolo, il nero fece una faccia abbastanza irritata. Nonostante tutto, era comunque riuscito a resistere all’attacco, che era davvero potentissimo!!
Mentre si rialzava, l’amico di Iceburg esclamò: “N-Non pensare di a-avermi già sconfitto!! N-Non mi arrenderò facilmente!!”
“Quanto sei ostinato!! Proprio non riesci a comprendere la mia superiorità, sia fisica che tecnologica?? Sai, dato lo scontro divertente che abbiamo avuto avevo tutta l’intenzione di risparmiarti … ma arrivati a questo punto non ho altra scelta se non farti fuori!! Visto che ti sei dimostrato un validissimo avversario, ti eliminerò con il mio attacco più potente, anche se l’esplosione che provocherà potrebbe eliminare molti sia tra l’ARCK che tra l’Alleanza!!”
Mentre diceva questo, Bart si mise in posizione per lanciare il suo attacco migliore. Infatti, aveva unito entrambe le braccia davanti a sé, ma questa volta puntando i palmi delle mani verso Cutty Flam. Questi ultimi si aprirono subito dopo, rivelando la stessa cavità che aveva sulle dita. Sembrava pronto a lanciare il Cannone di Luce, ma con entrambe le braccia, con l’intenzione di unire entrambi i raggi in un unico, enorme raggio dalla potenza devastante!!
E questo lo capì anche l’allievo di Tom, che guardò con sguardo serio il suo nemico. Tuttavia non aveva intenzione di stare a guardare, ed infatti unì entrambe le sue braccia in avanti, pronto a rispondere all’attacco avversario con la sua tecnica migliore: il Franky Radical Beam!!
Però, prima di lanciarlo, voleva fare un ultimo tentativo per far capire al nero che stava sbagliando, dato che disse: “Questo sarà sicuramente l’impatto finale … quindi te lo chiedo per favore, rifletti bene prima di lanciare il tuo attacco!!”
“Cosa c’è, adesso hai paura di morire??” chiese Black, sorridendo malignamente.
La risposta del compagno di avventure di Brook arrivò poco dopo, dato che mantenendo uno sguardo serio spiegò: “No, è che non vorrei arrivare a questo, contro un avversario che mi assomiglia così tanto!! Sai, entrambi abbiamo perso qualcosa di caro, entrambi vorremmo la nostra vecchia vita indietro ed entrambi abbiamo cambiato nome. Tuttavia, la differenza essenziale tra di noi è che io non mi sono legato al passato, ed ho deciso di andare avanti, verso il futuro!! Tu, invece, hai preferito restare nel passato, pensare alla vendetta e non a ciò che era meglio fare. Sei ancora in tempo per correggere i tuoi errori, per poter tornare dalla tua famiglia e vivere una vita normale insieme a loro … quindi, per favore, rifletti bene prima di lanciare il tuo attacco!! So che dietro Black Bart si nasconde ancora un po’ di Bartholonew Roberts, e spero che le mie parole lo possano far rinsavire!!”
Le parole del blu vennero ascoltate con attenzione dal nero, che, inizialmente, sembrò titubante nel voler lanciare il suo attacco. Forse, alla fin fine, aveva ragione … forse ciò che stava facendo era sbagliato, e doveva solamente tornare dalla sua famiglia, e vivere insieme a loro per il resto dei suoi giorni …
No, non poteva tornare indietro ora, ora che, grazie a Caesar e Karkinos, il suo obiettivo era sempre più vicino a realizzarsi!! Avrebbe eliminato coloro che gli avevano distrutto la vita … e solo allora avrebbe potuto vivere in pace con la sua famiglia!!
“Bartholonew Roberts è morto da tempo … ora c’è solo Black Bart!! Cannone di Luce Distruttrice!!”
Dopo aver pronunciato queste parole, il Capitano dell’Alleanza sparò da entrambe le mani un raggio di luce enorme, il doppio di uno di quelli lanciati dalle dita, e mentre avanzava verso Cutty Flam, entrambi si unirono insieme, formando un unico raggio di luce, grande il doppio dell’attacco sparato in precedenza!! Capendo che con le sole parole non sarebbe riuscito a farlo rinsavire, l’amico di Iceburg abbassò lo sguardo, per poi dire: “Allora è così che deve finire … mi dispiace … Roberts … Franky Radical Beam!!”
Annunciato il nome dell’attacco che stava per usare, anche l’allievo di Tom sparò un raggio enorme, molto più grande e potente di quello usato contro Ikaros, che si diresse verso l’offensiva avversaria.
Entrambi i raggi impattarono violentemente al centro del campo di battaglia, tanto da generare diverse onde d’urto che si sentirono in un’ampia area. Fortunatamente, gli scontri contro i “pezzi grossi” dell’Alleanza si stavano svolgendo piuttosto distanti tra loro, quindi l’impatto non avrebbe minimamente influito sullo svolgersi degli altri scontri …
Ma non si poteva dire lo stesso per altri, quali ad esempio alcuni membri della ciurma di Luffy, Reginald e Leonard!!
“Hai visto, fratellone?? Quei due non sono di certo umani!!” esclamò il Tame minore, stupito dall’impatto.
L’ex membro dell’Alleanza, vedendo quella scena, spiegò: “Due persone così simili, ma al contempo così diverse, si stanno affrontando in uno scontro decisivo … non ho idea di chi dei due vincerà … ma di certo non sarà facile per nessuno dei due!!”
Sembravano aver assistito a tutto il combattimento, dato che, in effetti, da quando si era concluso il loro scontro nessuno dei due si era ancora alzato. Infatti, Reginald era pesantemente ferito, ed anche Leonard era ancora in parte stordito dal pugno del fratello minore.
Appena si sarebbero ripresi abbastanza, avrebbero partecipato alla battaglia … ma per ora, non potevano fare altro che guardare!!
“Dannazione, quei due sono proprio decisi a farla finita!!” esclamò Usopp, che stava guardando l’impatto tra i due attacchi, con al suo fianco Nami e Chopper.
Quest’ultimo, stupito, disse: “Cavolo, che figata di attacchi!!”
“Non è di certo il momento di pensare a che tipo di attacchi stanno usando!! Se l’impatto continua per troppo tempo c’è il rischio che possa interferire con gli altri scontri in atto, il che sarebbe un guaio!!” esclamò la navigatrice, abbastanza preoccupata.
In teoria, in quel momento stavano affrontando un gruppo di membri dell’Alleanza, ma anche questi ultimi si erano fermati ad ammirare l’impatto finale di quello scontro tra titani. A parte alcuni membri non rilevanti dell’ARCK o dell’Alleanza, nessun’altro stava prestando attenzione allo scontro tra quei due, in quanto troppo impegnati a combattere … ma una cosa era certa: quello sarebbe stato l’impatto finale!!
Le onde d’urto stavano avvolgendo tutto il campo di battaglia, ed entrambi sembravano parecchio affaticati … ma Black notò anche che il blu si stava rapidamente stancando, e proprio per questo chiese, sorridendo: “Che c’è, ti stai stancando per caso??”
*Dannazione, sto per finire la Cola! Non so quanto ancora riuscirò a resistere … ma non posso arrendermi!! Sia per i miei amici, che per l’ARCK che sta combattendo contro Karkinos … ma anche per Bartholonew Roberts … per permettergli di riposare finalmente in pace!!* pensò Cutty Flam.
Purtroppo, però, il suo nemico stava guadagnando terreno sempre più in fretta, e sembrava proprio che stesse anche per raggiungere il cyborg. Bart, capendo ciò, disse, sorridendo: “Non potrai resistere ancora per molto … arrenditi e falla finita!!”
“N-Non posso … Non posso arrendermi!!” gridò Franky, cercando di immettere energia.
Black, vedendo ciò, sorrise malignamente, per poi dire: “Ah sì? Allora sparisci!!”
Detto questo, il cyborg immise ancora più energia, mettendo il blu in seria difficoltà. Ormai il “Cannone di Luce Distruttrice” lo aveva quasi raggiunto, non poteva resistere ancora per molto … che fosse la fine??
“Non arrenderti Franky!!” “Puoi ancora vincere!!” “Metticela tutta!!”
All’improvviso, però, sentì tre voci alla sua destra. Voltandosi, vide che a parlare erano stati, in ordine, Usopp, Chopper e Nami. Vide che persino Reginald e Leonard stavano facendo il tifo per lui, come anche molti altri dell’ARCK.
Vedendo ciò, Cutty Flam assunse uno sguardo determinato, per poi dire: “Non mi arrenderò … e sai perché, Roberts?? Perché io, al contrario tuo, combatto per loro, per i miei amici, e non per vendetta!!”
“BARTHOLONEW ROBERTS È MORTO, ORA ESISTE SOLO BLACK BART!!”
Dopo quest’urlo furibondo, il cyborg immise ancora più energia … scoprendo che, però, non riusciva a guadagnare terreno … anzi, sembrava che l’amico di Iceburg stesse addirittura guadagnandone a sua volta!!
Capendo ciò, Black cercò di immettere più energia che poteva, ma anche lui ormai stava finendo le energie, e sembrava proprio allo stremo. Vedendo che la situazione si stava mettendo male, Bart urlò: “C-Come è possibile!! Dovrei aver vinto io … COME FAI A REGGERTI IN PIEDI!!”
“È semplice: io combatto per una giusta causa, ed è questo a rendermi più forte!!” urlò Franky …
Che, dopo aver urlato ciò, immise tutte le energie che gli erano rimaste distruggendo letteralmente il raggio del nero, per poi dirigersi rapidamente verso quest’ultimo!! Egli, preoccupato, gridò: “NON PUO’ FINIRE COSI’, NON ORA CHE SONO COSI’ VICINO AL COMPIMENTO DEL MIO OBIETTIVO!!”
Cercò di difendersi usando le proprie braccia come scudo, ma come risultato, queste vennero completamente disintegrate, lasciandolo senza difese. Come conseguenza, l’attacco lo centrò in pieno, immergendolo in una immensa luce che iniziò a distruggergli ciò che rimaneva delle braccia ed anche gli occhi …
Tuttavia, prima che questi potessero venire completamente distrutti, in quell’immensa luce abbaiante, riuscì ad intravedere una figura … era sua moglie!! Non sapeva se era un’illusione o no, ma la vide mentre gli sorrideva dolcemente … forse stava a significare che, nonostante il mostro che era diventato, lei l’avrebbe sempre accettato perché l’amava … forse era il suo stesso subconscio che, con quella visione, gli stava facendo capire che aveva sbagliato … forse, alla fin fine, aveva ragione Franky …
Mentre veniva trascinato all’indietro dall’attacco nemico, una lacrima gli scese dagli occhi ormai quasi distrutti, mentre sussurrava il nome di sua moglie: “Je … nni … fer …”
Ci volle poco prima che il raggio esplodesse, coinvolgendo in questa anche alcuni membri dell’Alleanza e dell’ARCK, scagliandoli all’indietro. In poco tempo, il polverone causato dall’attacco svanì, facendo vedere Black a terra, senza braccia e con gli occhi chiusi e da cui usciva sangue.
Tuttavia, sembrava ancora cosciente. Capendo questo dettaglio, Cutty Flam decise di avvicinarsi a lui per sincerarsi delle sue condizioni. Gli ci volle poco per arrivargli davanti, e capì che non sarebbe sopravvissuto per molto. Le parti meccaniche del suo corpo erano ciò che lo tenevano in vita, ora che erano distrutte sarebbe morto a minuti.
“Mi spiace essere dovuto arrivare a tanto …” fece Franky, abbassando lo sguardo, dispiaciuto.
La risposta di Bartholonew fu praticamente immediata, dato che, con un sorriso sulle labbra, disse: “No, hai fatto bene. Ero fuori controllo e non c’era modo di farmi ragionare. Questo era l’unico modo!!”
Le parole dell’uomo lasciarono stupito l’allievo di Tom. Forse … aveva finalmente capito che ciò che aveva fatto era sbagliato? Ciò non toglieva che il blu si sentisse tremendamente in colpa per ciò che era successo.
“Buffo che solo ora io capisca dove ho sbagliato … ora che è troppo tardi per rimediare!!” continuò Robets, sorridendo.
L’amico di Iceburg, a quel punto, con le lacrime agli occhi, disse: “Avrei tanto voluto che tu ti potessi riunire con la tua famiglia …”
“Tranquillo … un giorno succederà. Andrò in un posto migliore, ad aspettare che anche lei arrivi … ed a quel punto, non ci saranno più la Marina, il Governo, Barbanera o Karkinos a dividerci … saremo solo noi … e quel giorno, spero che ci sarai anche tu, in modo tale da ringraziarti come si deve e poterti vedere con i miei veri occhi!!”
Mentre diceva queste parole, le lacrime di Cutty Flam aumentarono a dismisura, tanto da diventare come un fiume in piena, il tutto dicendo: “S-Spero anch’io di rivederti …”
“Un giorno … un giorno …”
E, sussurrando queste parole, ormai l’ex Black Bart esalò il suo ultimo respiro: senza braccia, con gli occhi meccanici distrutti, e quindi chiusi e con molto sangue che usciva, ridotto malissimo fisicamente, ma con un sorriso sul volto, segno che se n’era andato pacificamente.
Il suo unico rimpianto, era quello di non aver potuto capire prima che stava sbagliando. Mentre il suo corpo giaceva a terra, esanime, Franky continuò a piangere sonoramente, seduto vicino al corpo morto del suo avversario.
Nessuno, né un membro dell’ARCK, un membro della ciurma di Luffy e nemmeno quelli dell’Alleanza volevano interferire. Forse perché avevano capito quello che era successo in quel momento.
Anche Leonard, che stava osservando la scena da distanza, era estremamente triste anche se non voleva darlo a vedere. Era diventato il secondo in comando di Black ormai da un anno e mezzo, ed era uno dei pochi a conoscere il conflitto interiore che lo dilaniava. Ripensando a lui, gli scese addirittura una lacrima, mentre manteneva uno sguardo serio per non dimostrarsi debole.
Se n’era appena andato un grande uomo, vittima di terribili avvenimenti ed ingiustizie, che aveva scelto la strada sbagliata ma che, alla fine, aveva compreso di aver sbagliato … Se n’era andato Bartholonew Roberts!!

Alla fine di un difficile scontro, sia fisicamente che moralmente, Franky è riuscito a sconfiggere Black Bart, del quale si è scoperto il passato. Rimasto vittima della guerra di Marineford, è stato sottoposto ad esperimenti del Governo e, dopo aver capito le loro vere intenzioni, si era ribellato ed aveva deciso di diventare pirata. Alla fine, però, ha capito dove aveva sbagliato, ed è morto con un sorriso sul volto, contento di poter rivedere, un giorno, la sua amata moglie, Jennifer. Ora, anche un altro Capitano dell’Alleanza è stato abbattuto … ma come se la staranno cavando gli altri??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
È stato interamente dedicato alla battaglia, sia fisica che ideologica, tra Franky e Black Bart, del quale si è scoperto meglio il passato.
Infatti, era un ex-marine e padre di famiglia, che ha perso la vista e le braccia durante la guerra di Marineford, soprattutto a causa dell’attacco di Barbanera alla struttura principale. Dopo essere scampato alla morte per miracolo, si è fatto sottoporre a degli esperimenti, che gli hanno aggiunto delle protesi per sostituire le parti mancanti. Tuttavia, una volta scoperto che era stato solo usato, ha deciso di scappare e di diventare un pirata per vendicarsi del Governo per avergli rovinato la vita, non volendo tornare dalla sua famiglia in quello stato.
E, come avrete letto, quell’esperimento era stato fatto nel tentativo di migliorare la tecnologia utilizzata per la protesi di Zephyr, in quanto alcuni scienziati ritenevano quella protesi eccessivamente ingombrante, e quindi avevano deciso di crearne una più maneggevole, cercando anche di unirla alla tecnologia utilizzata per i Pacifista.
Alla fine dello scontro, Franky ne è uscito vincitore, uccidendo il suo avversario, ma non prima che quest’ultimo avesse capito che aveva sbagliato e morisse serenamente. Per la cronaca, non è propriamente morto per l’attacco di Cutty Flam, ma è morto a causa della distruzione delle sue protesi, specie quella agli occhi che, a causa degli esperimenti che avevano unito le parti meccaniche con il sistema nervoso, ormai erano diventate le uniche cose che lo mantenevano in vita. Dopo la loro distruzione, non ha retto ed è morto.
Per finire, una piccola curiosità su Black: il suo nome, sia quello vero che quello fittizio, sono ispirati ad un pirata di nome Bartholomew Roberts, che io ho modificato in Bartholonew, soprannominato per l’appunto Black Bart.
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto fino al prossimo venerdì, il 10 febbraio per l’esattezza, giorno in cui posterò il trentaquattresimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99