Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Carly03    03/02/2017    1 recensioni
C’era una volta un regno, pieno di meraviglie, pieno di vita e di magia. Al capo del regno vi era il re Heartfilia e sua moglie, la regina Layla, che governavano felici e contenti sul regno. Un bel giorno, la regina diede al mondo una bambina, cui venne chiamata Lucy. Lei non sà quale sarà il suo destino nel futuro, ma neanche chi incontrerà di così importante da cambiarle la vita. Ed è così che dal quel giorno iniziò la storia di questa fanciulla, cui grazie alla sua pelle bianca come la neve e la sua gentilezza venne soprannominata Biancaneve.
Spero che come introduzione vi sia piaciuta, date un' occhiata e buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brandish, E.n.d., Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Lucy riaprì gli occhi fu investita da un venticello freddo e le vennero i brividi lungo la schiena. Si accorse di essere ancora appoggiata con il capo sulla schiena del rosato, così decise di alzare la testa per non pesargli troppo. Il ragazzo se ne accorse e un sorriso prese forma sul suo viso quando constatò con un'occhiata sfuggente che la ragazza era sveglia.
 
-Finalmente sei sveglia- affermò lui con il suo sorriso che gli incorniciava il volto. Lucy ancora un'po assonnata rispose con un cenno del capo.
-Come ti chiami?- gli chiese dolcemente, facendo voltare la testa al ragazzo per rispondere alla domanda.
-Mi chiamo Natsu Dragneel e voi signorina?- chiese con eleganza Natsu, facendo irrigidire all'improvviso Lucy che subito dopo tornò a rilassarsi, sicura che di lui si poteva fidare.
-Mi chiamo Lucy, anche se tutti mi chiamano Biancaneve- disse gentilmente, lasciando stupito Natsu.
-Ho sentito parlare molto di questa famosa Biancaneve, ed ora me la ritrovo proprio qui- disse Natsu ridacchiando, trascinando Lucy in quella risata.
-Natsu, tu che lavoro fai?- gli chiese la ragazza, anche se conosceva già la risposta.
-Credo che tu l'abbia già capito, sono un cacciatore- disse Natsu, sul viso di Lucy apparve un sorriso timido, pensando che si stava aprendo a un ragazzo conosciuto da nemmeno due ore.
-Come mai le guardie della regina vi seguivano? Cosa avete combinato?- disse Natsu sghignazzando, finché si voltò verso Lucy e la vide con la testa china e il sorriso scomparire dalle sue labbra rosate, smise di ridere rimanendo confuso dal comportamento della ragazza.
-Che succede?- chiese innocentemente Natsu, mentre Lucy cercava di trattenere le lacrime che lottavano per uscire.
-Vedi, Natsu...io non sono una persona come tutte le altre- iniziò Lucy, facendosi coraggio a continuare a parlare, mentre Natsu l'ascoltava attentamente.
-Io sono la principessa Lucy Hearphilia e non sono morta nell'incendio di quella notte che vi fu anni orsono- disse lentamente, facendo stupire Natsu.
-E per questo che la regina cercava di catturarmi, perché io so cos'è successo veramente quella notte- disse seria, Natsu sgranò gli occhi.
 
Improvvisamente il cavallo nitrì e si alzò sugli zoccoli posteriori, buttando sia Natsu che Lucy giù dal cavallo e li fece cadere rovinosamente a terra e corse subito via, dalla parte opposta in cui stavano andando.
-Maledizione! Stupido cavallo, torna qui!- gli urlò Natsu e sospirò rassegnato constatando che il cavallo non aveva intenzione di tornare indietro.
Natsu sentì qualcosa premuto contro di sé che emanava calore, un calore così dolce da incantarlo. Natsu alzò gli occhi per scoprire che cosa creava quel calore così insolito, ma incontrò gli occhi cioccolato della ragazza con cui aveva parlato pochi minuti fa, era Lucy. Lucy era a cavalcioni su Natsu, mentre la bocca era schiusa e le gote arrossate, probabilmente dall'imbarazzo. Rimasero così per un tempo infinito a fissarsi intensamente, finché quel momento venne interrotto.
-Stai comoda?- chiese Natsu con tono divertito e vide la bionda diventare ancora più rossa di prima, spostandosi da quella posizione più che compromettente. Natsu si avvicinò a Lucy, fino ad esserle a un palmo dal viso con un sorriso malizioso.
-Bhe, sapevo di essere attraente, ma non serviva tutta questa scenata per avere un mio bacio, bastava chiedere- disse con tono malizioso il ragazzo, mentre Lucy diventò rossa dalla rabbia.
-Sei...sei...uno stupido!- gli gridò in faccia la ragazza con le gote in fiamme per l'imbarazzo. Così Lucy si alzò furenteinoltrandosi a grandi falcate nella foresta. Stupido Natsu, sei solo che uno stupido! Pensò Lucy.
Natsu rimase interdetto, pensava e ripensava alla frase che le aveva appena detto, era stata una mossa veramente stupida da parte sua, Lucy aveva ragione era proprio uno stupido. Natsu corse a perdifiato, inseguendo la bionda cercando di starle dietro, mentre la chiamava a gran voce tentando di trovarla.
 
Lucy correva a più non posso, cercando un posto dove stare tranquilla almeno per un'po, finché Natsu l'avrebbe ritrovata, perché lei sapeva che lui la stava cercando, l'aveva sentito gridare il suo nome. A quel pensiero il suo cuore fece una capriola, mentre le gambe si fermarono di scatto. Era lì, in mezzo a quella zona deserta con gli occhi sgranati che guardavano davanti a sé, persi in una miriade di pensieri. Natsu la stava cercando? Anche dopo tutto quello che gli aveva detto? Forse aveva sbagliato a scappare. Pensò Lucy.
 
All'improvviso un vento caldo investe Lucy, spostandole brutalmente in avanti la chioma dorata, mentre cercò di rimanere in equilibrio, visto che il vento era stato così potente da rischiare di farla cadere. Quello non era un semplice vento e Lucy l'aveva capito bene. Lucy si girò lentamente, con il terrore che si espandeva in lei. Appena si voltò completamente, Lucy rimase a bocca aperta cercando di trattenere un urlo, ma uscì egualmente dalle sue labbra con irruenza. Davanti a sé, Lucy aveva un vero e proprio drago, in carne e ossa. Il drago aveva una coda lunghissima e squamata, mentre le ali erano grandi e possenti. Le squame erano di un colore rosso fuoco che scintillavano alla luce del sole, tanto da incantarla. Gli occhi erano di un meraviglioso blu mare, in cui Lucy si perse.
Il drago alzò la testa al cielo e ruggì di dolore, volgendo il suo sguardo furente verso la sua coda, dove vi era un ragazzo dai capelli rosati con in mano l'ascia infilzata nella sua coda, era Natsu, l'aveva salvata un'altra volta. Natsu prese la sua spada e corse incontro alla ragazza e si mise davanti a lei con l'ascia, facendola roteare, pronto per la battaglia. Il drago con i suoi artigli affilati provò a colpire Natsu, ma il ragazzo con uno scatto felino affondò la spada nel palmo della zampa del drago e lo fece ruggire dal dolore. Ora il drago lo guardava con odio, mostrandogli i denti aguzzi, pronto per mangiarselo in un solo boccone. Natsu sgranò gli occhi, visibilmente impaurito, dando uno sguardo a Lucy che guardava il drago spaventata.
 
Improvvisamente il drago scattò in avanti con le fauci aperte, Natsu si lanciò su Lucy, buttandola a terra con lui sopra di lei, proteggendola dalle zanne del drago che trafissero senza difficoltà la roccia su cui erano pochi secondi prima. Natsu guardò la bestia che si ripreparava per un nuovo attacco. Natsu sentì qualcosa tirargli la camicia e guardando sotto di sé notò che Lucy gli stava stringendo forte una porzione della camicia, mentre gli occhi aperti lo fissavano intensamente. Natsu non riuscì a resistere a quello sguardo da cerbiatta, c'era solo una cosa che poteva fare.
Si alzò velocemente in piedi, tenendo lo sguardo sul drago, che controllava ogni sua mossa. Disse solo una parola, che fece raggelare il sangue a Lucy.
-Scappa!- le gridò prima che il drago lo riattaccasse con le sue fauci. Natsu si spostò velocemente di lato evitando il suo attacco, ma non la sua coda. Difatti, Natsu fu colpito dalla possente coda del drago, che lo scaraventò a terra. Lucy non riusciva a muoversi, le aveva detto veramente di scappare? No, lei non l'avrebbe mai fatto, in fondo si stava affezionando a quel ragazzo. Lucy chiuse i pugni, decisa che da lì non si sarebbe più mossa. Natsu le diede un'occhiata prima di fare una capriola per scansare gli artigli dell'animale.
-Lucy va via di qui!- le gridò Natsu.
-No, io non vado via senza di te...- disse Lucy con sguardo dolce. Questo significava che non era più arrabbiata con lui? Natsu era contento, finalmente la ragazza l'aveva perdonato.
-Altrimenti come faccio a uscire di qui viva e vegeta?!- affermò Lucy. No, il ragazzo si era sbagliato la ragazza era ancora arrabbiata con lui, rovinando quel dolce momento che si era venuto a creare tra i due. Il drago approfittò della distrazione del ragazzo e con gli artigli gli provocò una ferita molto profonda. Natsu cadde a terra, tenendosi il punto in cui si trovava la ferita, cercando di far diminuire la perdita di sangue. Lucy sgranò gli occhi...
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Carly03