Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    04/02/2017    1 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. 8 Axel: Soffio di Fiamme danzanti (Un assassino che mette i propri obiettivi prima di tutto e tutti. Può convogliare il potere del fuoco)
------------------------------------------

-Beh, per sua fortuna non sono una sua hater...
Ciao!
-Oh, ciao! Non ti ho sentito entrare.
Fa niente. So che sei qui per intervistarci.
-Infatti è così. Se non ti dispiace, è meglio cominciare. Nome?
Axel.
-Titolo?
Soffio di fiamme danzanti.
-Perché?
Beh, detengo il potere del fuoco e ogni volta che combatto dicono tutti che ballo... Burn, baby, burn! Disco Inferno...
-Ok, ok... Me ne sono fatta un'idea. Mentore?
Xigbar. Da chi, altrimenti, avrei imparato ad uccidere le persone? E' un vero stronzo, ma sa fare bene il suo lavoro...
-(*pensando* E te credo...) Qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
Oltre ad essere uno degli assassini dell'Organizzazione, per un po' di tempo ho svolto il ruolo di autista, sostituendo Xaldin. Ma poi abbiamo deciso di ricorrere ai Varchi Oscuri per spostarci.
-Cosa è successo, esattamente?
Ero in missione con Xaldin, Zexion, Vexen e Demyx. Eravamo inseguiti da alcuni tizi, no? E Xaldin si era messo alla guida. Per me guidava troppo lento, quindi, a tradimento, ho preso io il volante, schiacciando a fondo sull'acceleratore. Ormai i nostri inseguitori erano lontani, ma frenare era quasi impossibile.
Eravamo ormai tornati al Mondo Che Non Esiste, quando ho iniziato a frenare, ma non è bastato e abbiamo dovuto abbandonare il mezzo. E' ancora schiantato là al Grattacielo della Memoria...
-Ah, quindi, il furgone che ho visto mentre venivo qua...?
Sì.
-E come mai non è stato ancora rimosso?
Xemnas ha deciso di lasciarlo lì, per ricordarci del nostro fallimento. E soprattutto per non usare più i mezzi interdimensionali per viaggiare da un mondo all'altro. Meglio andare a piedi.
-Va bene... c'è altro?
Beh, visto che detengo il potere del fuoco, sono l'addetto al ricaldamento del castello nella stagione invernale, e, mansione più importante, sono il cuoco. Sei qui da un po' di tempo. Vuoi mangiare qualcosa?
-Sì, vorrei dei pancake alla zucca! Ce l'avete lo sciroppo di noci pecan?
Certo. Aspettami qui, che te li preparo, così continuiamo l'intervista.
*torna dopo mezz'ora con una pila di pancake alla zucca su una mano e lo sciroppo di pecan nell'altra*
-Mmmhhh! Sembrano deliziosi! Non vedo l'ora di mangiarli tutti! Intanto, cosa fai nel tempo libero?
Se non vado a mangiare il gelato con Roxas e Xion, o non gioco ai videogiochi con loro, mi piace dormire oppure esco ogni tanto o con Demyx, per andare in una sala giochi, o con Saix, Xigbar, Xaldin e Luxord se ho voglia di farmi un bicchierino, o solo con Saix per le vie di Crepuscopoli, per passeggiare un po' e parlare del più e del meno.
Oppure leggo qualche libro di ricette per sperimentare qualcosa di nuovo.
-Perché quei capelli?
Mi piacciono. Punto e basta. Sono utili anche come armi, sai? Così se il mio nemico è alle mie spalle, mi basta piegare la testa all'indietro e lo infilzo.
-Bleah! Che brutta immagine! Ma andiamo avanti. C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Vexen. E' un vero rompiscatole. Poi Zexion, perché è noioso. E Xaldin, perché si da troppe arie da capo ogni volta che mi parla.
-E qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?
Roxas e Xion, ovviamente.
-E che mi dici di Saix?
Da quello che ricordo, siamo amici d'infanzia. Ma da quando siamo divenuti Nessuno, è cambiato, e sta accusando ME di essere cambiato. No, io sono sempre lo stesso, è lui che dovrebbe parlare per sé! E' sempre stato uno stronzo, ma non così tanto... Il suo nuovo ruolo gli ha dato alla testa. Sta diventando insopportabile come Xaldin. Non sono più sicuro di considerarlo "amico"...
- *lo guarda con aria compatita*
Scusa, ti sto turbando con i miei problemi.
-Nono! Non fa niente... Come ti senti dopo aver raccontato tutto questo?
... un pochino meglio. Era da tanto che me lo tenevo dentro. Non l'ho detto neppure a Roxas o Xion...
-Beh, almeno ti sei tolto un peso dallo stomaco. Commento sui tuoi colleghi.
Con alcuni mi trovo bene, con altri no. Anzi, sarebbe meglio dire che mi danno degli alti e bassi...
-Piatto preferito?
Chili con carne. Amo i piatti piccanti.
-Su questo non c'erano dubbi. Bevanda preferita?
Coca cola.
-Serie TV o film preferito?
"I Fantastici 4".
-Genere musicale preferito?
Adoro gli AC/DC. Li ascolto sempre ogni volta che cucino.
-Libro preferito?
Quello che leggo nel manga di "Chain of Memories".
-Cosa pensi di Sera?
L'ho incontrata, una volta, mentre ero in missione di ricognizione del Ferelden. Simpatica, a suo modo, ma dice cose senza senso e, a volte, omette il soggetto nelle sue frasi. Sembra proprio la copia di me nelle parodie dei V&V...
-Aspetta. Mi sei saltato di diverse domande... Te l'avrei chiesto tra un po'.
Ops, scusa. Ti ho... ah! BRUCIATO sul tempo! *ride sguaiato per cinque minuti*
*lo fissa con aria indifferente*
Battuta pessima, eh?
-Altrochè... Disciplina sportiva?
100 metri, 100 metri ad ostacoli, 400 metri, salto in lungo e salto in alto. Che pacchia, eh? Sconfiggere Heartless è una bella forma di allenamento...
-Tu vanti tanti fans quanti haters. Vuoi dire qualcosa contro questi ultimi?
Sì, tanto! Ehi, voi! Lo so che mi odiate, ma al mondo c'è gente molto più irritante di me, come quelli che vengono chiamati "politici". Quindi, se volete infamare qualcuno, infamate loro! Io non sono irritante, è che Nomura mi ha "concepito" come copia di Reno di Final Fantasy VII. E non è vero che me la faccio con Roxas, come Giul&Fed hanno sempre fatto intendere! Io non volevo occuparmi di lui, ma mi è toccato. Quindi, NON ACCUSATEMI DI YAOI! Got it memorized?
-Visto che lo hai citato, c'è davvero una parentela tra te e Reno?
Boh? Non lo so neppure io...
-Passiamo alle domande dei miei colleghi: Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensi delle parodie di Valyx e Venator?". Oh, beh, praticamente lo hai già detto prima...
Allora scarto quella parte: sono molto più simpatico qui che nelle parodie di Giul&Fed, quindi, anche se loro sono miei haters, come quelli per cui "lavori", glielo devo riconoscere. La figura del dislessico non è male. Scoppio sempre a ridere quando storpio i modi di dire... un po' meno quando vengo "additato" e umiliato da Saix. Anche la sua figura mi fa un sacco ridere, forse per la voce che gli hanno messo...
-E Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
La parte più ardua è stata tenere gli occhi di Roxas e Xion chiusi.
-Sempre Ash Visconti chiede: "Cosa ne pensate del fatto di essere dei modelli per le prossime generazioni di cattivi?"
Quale onore! Alcuni di noi vengono sottovalutati, ma devo ammettere anch'io che alcuni aspetti di noi sono originali. E poi, notando quanto il numero di piromani stia aumentando...
-Lei non è una mia collega, ma Scintilla_Argentea chiede se hai avuto una relazione con Larxene.
NO! O almeno... non sentimentalmente. Per i primi tempi è stata un po' la puttana dell'Organizzazione, sai per soddisfare certe pulsioni da entrambe le parti. Ergo, se qualcuno chiede, sarebbe meglio scoprire chi NON è stato a letto con lei.
-Cavoli, che scoop...
Però, ha smesso. Che volubile... A proposito... farai anche a lei l'intervista?
-Ehm... sì?
NON DIRLE QUANTO TI HO APPENA DETTO O MI AMMAZZA!
-Promesso. (*pensando* Sarà la prima cosa che le dirò... ihihihih....) A proposito, grazie per la disponibilità e per i pancake, erano ottimi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron