Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DR5996    04/02/2017    0 recensioni
Be Tadayoshi è un amico di Izuku, anche lui non aveva quirk. Lui va in vacanza, in una cittadina circondata dalla foresta, in cui ci abitano anche dei lupi... beh la succede che al ritorno della vacanza scopre delle novità, che cambiaranno la sua vita
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono un fanatico, ma perche sono un tipo estremamente preciso.
La prima metà delle lezioni si facevano le lezioni normali. E la ora che detesto di più è Inglese, già che con le leingue straniere sono una frana, ma poi se ci mettiamo il professor microfono, che ogni voche che si mette parlare ti fracassa le orecchie, soprattutto con il quirck lupesco come il mio non è proprio l'idelale. Pensai *Lo sbrano prima o poi*
Poi arriva il pranzo, senti una fragraza di cibo che mi mettei praticamente a sbavare, sapete i lupi hanno anche un buon olfatto. Dietro il balcone trovai un tizio con una sorta di maschera a gas, sentendo gli altri so che era un eroe abbastanza conosciuta, sai a me interessa l'eroismo ma non tanto gli eroi in particolare... (anzi io sono pessimo con i nomi)
---
Pomeriggio
----
Ero in aula ero seduto alla seconda fila, me ne sto trnquillo, mentre sentii qualcuno che si avvicinava pensai *Sarà il Mister numero uno* in modo disiteressato, appunto poco dopo ed eccon che fa la comparsa di All-Might entrando in modo esagerato, e ovviamente tutti gli studenti erano eccitati come avessero scoperto una importante scoperta scientifica rivoluzionaria.
All-Might ci introduce la prima prova e comincio a parlare "Studiare per diventare eroi per questa classe preparemo molte prove per farvi diventare eroi" poi porsegie "iniziamo con qusta, la prova di Combattimento" e all'improvviso dal muro escono i scaffali dove ci sono i nostri costumi.
Parlai con Izuku "Beh, già subito con un combattimento, spero che tu abbia imparato a non fraccullarti il braccio, mentre combatti". Izuku fece uno sguardo consolato, eio mi misi a ridere "Sta tranquillo, prima o poi lo controllerai. All-Might..." poi pensai potrei far scoprire il segreto agli altri compagni, non sarebbe l'ideale. Ci incamminammo ferso il campo beta dove si tiene la prova di combattimento
----
Campo Beta
-----
Arrivarono tutti con i loro costumi, il mio era semplice, erano solo dei pantaloncini, ero a petto nudo, il morso mi ha anche definito il fisico, ero un bocconcino mozzafiato. appunto quando mi trasfomo nella forma potenziata del licantropo distruggerei i vestiti, si posso renderli elastici, ma non sarebbe tanto bello nelle estetica. Quindi c'ho solo dei pantalocini elastici.
Comunque se posso evito di trasformarmi nella forma più potenziata (che d'ora in po chiamero pelosa, perche oltre a raddoppiare di dimensioni, assomigliero a un lupo bipede con arti super-muscolosi, e con un aspetto abbastanza "feroce")
Poi vidi gli altri con il loro costume, Kaccan aveva icome prevedibile n costume molto appariscente., Erano abbastanza abbinati nella loro personalita. Mentre un compagno, Kamihari (Mr. Elettricita), e Kisishima mi dissero "alla faccia, non pensavo che fossi cosi esibizionista, quindi il tuo costume è solo un pantaloncino" io risposi "Beh, il mio quink ha due forme una quella che non cambia esteriorarmente, quello che avete visto ai test e un'altra che scoprirete in futuro, che con una maglietta sarebbe anti-estetica, quindi è un fattore di estetica"
La prima prova sarà una battaglia due contro due, e sarà tra studenti ed io dissi a Izuki "Iniziamo gia subito con le lotte tra noi, non è che mi ispiri così tanto..." elui rispose con il suo entusiasmo, ma sempre in modo tremolante (deve smetterla ad essere così tremolante) "Dai sarà una esperienza costt-truttiva"
Intanto tutti comincairono a fare domande, "COme ci suddivideremo?" "come di qua" "come di là?" ecc...
Alla fine si fa tramite estrazione.
Comunque la prova sara che un duò sara composta da eroi che devono mettere in "salvo" una bomba da un altro duo che saranno i cattivi.
Esce l'estrazione e dove finisco... in coppia con lo psicopatico, in D, ovviamente cesso comincia a sbraitare "io no sto con questo debole, incapace..." bla bla bla.
COmunque All Might mette le mani nelle urne, (una contenete le biglie degli eroi e l'altra quella dei cattivi.
Eroi: Squadra A. Cattivi: Squadra D.
Praticmaente a me mi tocca combattere contro il mio migliore amico e Uraraka, ed essere a fianco dello psicopatico, che non ascolta nessuno.
Vidi Izuku praticamente dalla sua maschera (che per me era orrribile, sul serio che schifio era?) andare praticamente in panico...
Be salì all'ultimo piano mi ero praticamente auto-nominato custode cattivo della bomba poi pensai *Perchè devo esse il cattivo... sopprattutto per un licantropo come me. Nell'immaginario i lacntropi sono tutti cattivi. Tranne che in Teen Wolf, e forse qualche altro telefilm più sconosciuti*.
Vabbe cominciai attivai i miei poteri lupeschi in forma media, (cio si comicarono a vedere i canini, e gli artigli dalle mani, ed ero un po più peloso, ma non in modo da nascondere la pelle. In questo stato ero più forte (ma sempre in misura minore rispetto alla forma "pelosa"=, ed i miei sensi erano ancor più potenziati rispetto al normale.
Appunto senti gia che al primo piano comincarono le prime scaramuccie, me lo immaginavo da uno impulsivo come Bakogou. Cominciarono a snetire dei combattimenti aspri pensai *speri che deku non comisnci a frantumarsi le ossa per vincere una sfida che di per se non è tanto rilevante*
Senti rumore di passi, so che qualcuno è arrivato, sara Deku o Uraraka?. Probabilmente Uraraka, so che Kacchan c'è l'ha particolarmente con Deku, nonostante che anche io ero senza quirk, e ha visto che mi è comprarso uno così improvvisamente... quindi è plausibile che sia Uraraka.
Poi cominciai a pensare *Che quirk aveva Uraraka... quello anti-gravità se non erro* cominciai a pensare tutti i metodi per evitare che si avvicinasse da me. Quando lei comicia ad esclamere "Sei così serio" così non potevo più far finta di non accrgermi del suo arrivo". E dissi "Eihla... Uraraka, sai che la tua tecnica di camuffamento fa pena? Comuque ti vai volare tutte le robe che tocchi se non erro giusto?" Comunque in giro non c'era tanta roba da far flutturare, da impensierirmi.
Poi senti un'esplosione proveniente da piani più bassi, mi distrai pensando *Che diavolo stanno combiando laggiu*, cominciai a preocuparmi per Izuku.
Comuqneu notai che Uraraka stava fluttuando verso la bomba, proabilmente può far fluttuare anche se stessa. Dovevo impedirlo, quindi feci un gran salto e gli persi le caviglie ed la tirai giù, e la spinsi indietro. Non sono un gran gentleman, e non mi interessa, io tratto tutti in modo uguale indipendentemente dal sesso.
Poi senti urlare "Sono qui Uraraka", mi misi all'allerta (be almeno sapevo che il mio amico era ancora vivo...) Poi senti la terra tremare, e poi il terreno "esplese" facendo salire dei detriti. E vidi uraraka che prese una colonna urlando "Scusa Tadadayoshi, questa e la mia nuova mossa. Home Run Cornet" e io dissii "Ehh..." comunque io cercai di evitare le pietre che mi arrivavano adosso, purtroppo questi mi fa distrarre da uraraka che prese la bomba. Ho perso...
Poi alla fine sono sceso con gli altri alla base, dove cerano anche i miei compagni, l'unico a mancare nell'appello era Mirodoya che si era (di nuovo) distrutto il braccio.
Comuqnue All.Might prese la parola "Dunque il migliore dell'incontro è stato il nostro Lupo Mannaro Tadayoshi".
Io praticamente al sentire il mio nome, comincai a strozzarmi con la mia stessa saliva.
Comunque la ragazza-rana (scusate come vio ho già detto sono pessimo con i nomi) chiese "Ma i vincitori non erano Ochako e Mirodoya" E all-might disse "Chi è che sa rispondere", la ragazza fabbirca oggetti che poi scopriro che si chiama Momo Yaoyorozu disse "Perchè si è adattato più alla situazione, avendo guqrdato il comportamento di Bakogou, mi è stato chiaro che il suo comportamento era guidato da risentimenti personali, quindi totalmente arbitrario, inoltre come ha detto il sensei,un attacco ad ampio raggio in una zona chiusa è da idioti! Idem per Mirodoya. Invece la tattica di Uraraka , si era persa a metà strada, e l'attacco finale troppo spericolato. Visto che l'obbiettivo era una bomba atomica, quindi gli eroi hanno vinto solo perchè la bomba era fatta di cartapesta. INvece il nostro lupo si è adattato molto alla situazione, anche se è stato troppo lento nelle reazione". e io pensai *questa sara la genia della classe", praticamente ha stupito anche All-Might.
Poi mi misi vedere tutti gli altri combattimenti, tutti avevano dei quirk interenssanti, da ragazzo polpo, alla ragazza invisiblie. Quello che mi ha colpito di più era todoiki, praticamente il suo quirk era doppio, con la sinistra gela e con la desta riscalda.
Appunto avvicinandosi alla porta cominciò ad usare il suo potere gelante, e comincio a gelare tutto l'edificio , quidni anche noi. Io che avevo solo i pantalocini cominciai ( be tutti) a tremare per il fredd "porca la miseria non poteva isolare il congelamente nella stanzia... etchiù!!!" e comincai a strofinarmi il naso. Come presvisto la squadra degli eroi in cui era presente Todoriki, vinse sena difficoltà. Poi alla fine della sfida, usa la sua parte "riscaldante" e fece scioglere tutto il ghiaccio.
Poi vidi tutti gli altri combattimenti. C'era Tokoyami che aveva il quirk di un falco d'ombra, Jirou con le orecchie auricolari, e mIster elettricità, Kaminari che usa l'elettrictà statica...
Poi il nostro professore "numero uno" ci disse di ritornare in classe, e comiciò a correre e pensai *avrà finito il suo tempo, a che ne so io solo, io e All-Might e magari qualcun'altro che non conosco, sanno del segreto di Mirodoya*
-----
Dopo la scuola
-----
Dissi a Uraraka "Spero che Izuku stia bene, è sempre un mio amico" Uraraka disse "sta tranquillo, sai che la nostra Infermiera è molto capace".
All'improvviso si apre la prote, era Mirodoya, e tutti gli altri stidenti andarono da lui a dirgli che è stato fantastico, e io mi avvicinai e dissi a Izuku "Mo sei famoso, non ti montare la testa" dissi ridendo...
-----
Deku e Kacchan erano fuori all'entrata, Tadayosi era qualche passo indietro vicino alla porta d'uscita.
---- Vidi kacchan e Deku fuori, a parlare, io mi misi dietro al palo che divide le due porte d'uscita per non farmi vedere.
e comicio ad ascoltare cosa dissero, lo so che origliare è sbagliato... ma alla fine scoprii che il mio amico ha detto del segreto a Kacchan e pensai *Accidenti, poi a chi lo dirai, non va bene, che ti è saltato in testa*. Poi arrivo All-Might che cercò di consolare Kacchan, ma come potevo immaginare rispose in modo orgolioso anche se poco prima piangeva. *Strano quel tipo". Poi All-Might comincava afare la ramanzina che non deve dire a tutti che gli è stato donato il potere.
Poi arrivai io e dissi "Ha ragione All-Might è rischioso, sai da una voce si espade dappertutto, e tutti cercheranno di prendere il tuo potere, anche i super-cattivi." E Izuki disse "che stavi origliando?2 e io alla mia difensiva mettendomi le mani davanti dissi "scusa, non era mia intenzione" poi ripresi "Sono serio, Kacchan è, e deve essere l'ultima persona a sapere del nostro segreto"
----------------
Ragazzi spero che vi è piaciuto anche il terzo capitolo, come sapete (credo di averlo detto anche nello scroso capitolo) che la storia non differisce tanto dall'originale, è solo che ho aggiunto alla storia un nuovo personaggio. In questo capitolo non p tanto differente dalla relata, solo che al posto di Ilda nel combattimento ci ho messo il nuovo personaggio. E ho messo qualche pensiero e azione del pesonaggio agli eventi quotidiani alla UA descitti dal manga.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DR5996