Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    04/02/2017    3 recensioni
Bella e Leya stanno finalmente insieme, ora che quest'ultima ha deciso di restare. E vissero felici e contente? Tra un rivale agguerrito, proposte speciali e un passato ancora non lasciato completamente alle spalle, il lieto fine si prospetta - non solo per loro! - lontano... se non irraggiungibile!
-
Sequel di Juliet & Juliet.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella's point of view

- Casa dolce casa... anzi, letto dolce letto - dice Leya, sdraiandosi sul mio letto. M'infilo la maglietta del pigiama e la raggiungo. Mi fa spazio, prima di accarezzarmi dolcemente il viso.

La festa non è stata un granché. Non so cosa mi aspettassi, forse le mie aspettative erano troppo alte a causa di innumerevoli rappresentazioni cinematografiche, ma non posso dire di essermi divertita. Ho trascorso tutta la serata a baciare la mia ragazza, poiché un bacio tira l'altro. Neanche Akira e Ryuu devono essersi divertiti un granché, siccome non hanno abbandonato un attimo la piscina e non hanno bevuto nulla.

È stato nell'augurar loro la buonanotte che ho trovato mio cugino e Christopher con le lingue ad esplorare le rispettive bocche, avvinghiati l'uno all'altro; Blake invece cingeva ancora il fianco di Ryuu.

- Non mi piace come ti guardava quel tipo - borbotto, corrucciata. Lei abbozza un sorriso e mi bacia la fronte.

- Non piaceva neanche a me. Ma non hai nulla di cui preoccuparti, piccola.

La guardo male.

- Non chiamarmi piccola.

Ride sommessamente, scostandomi i capelli dal volto.

- Mi piacciono i tuoi occhi - afferma, passando delicatamente i polpastrelli sulle mie palpebre quando li socchiudo. - Sono di un colore bellissimo...

Le mie labbra si stringono involontariamente in una linea sottile.

- Né tua madre né tuo padre li hanno così. Sei una piccola magia - prosegue dolcemente. Capisco che le sue intenzioni siano di farmi un complimento, eppure non ottengono alcun effetto.

- John non è mio padre - mi sfugge. Sul suo viso lampeggia la sorpresa. Deglutisco.

- Oh...

Appoggio la mano sulla sua.

- Non ho mai conosciuto mio padre. Spero di non conoscerlo mai, altrimenti non so cosa gli farei. Probabilmente lo farei soffrire quanto lui ha fatto soffrire la mamma e poi lo farei sbattere in galera, dove dovrebbe stare - dico lentamente, sforzandomi di mantenere un tono pacato.

- Oh Bella - sussurra, accarezzandomi ancora con la punta delle dita, senza spostare la mano da sotto la mia.

- Lo odio - mormoro, chiudendo gli occhi per un secondo e deglutendo una seconda volta. È strano parlarne con Leya: vorrei non aggiungere altro e al contempo dirle di più.

Nel dubbio, appoggio piano le labbra sulle sue e lei risponde con dolcezza al bacio.

- Lo odio moltissimo - continuo. Mi abbraccia, stringendomi protettivamente a sé.

- Солнышко* - bisbiglia teneramente, strofinando il naso contro il mio. - Non ci pensare. Dormiamo.

- Hm.

Vorrei confessarle qualcosa che non le dico praticamente mai, ma non ho abbastanza coraggio. Mi limito a chiudere gli occhi e rilassarmi nella sua stretta rassicurante.

Ryuu's point of view

Mentre io e Blake torniamo a casa mi arriva un messaggio di Derek.

'Non mi avevi detto che tua cugina e la sua amica sarebbero state così affascinanti!', dice. Sbuffo e non rispondo.

- Che c'è? - chiede Blake, deve avermi udito sbuffare. Le strade sono deserte e la notte è tranquilla, silenziosa.

- Niente. Un messaggio di Derek. Ha puntato gli occhi su Leya, probabilmente.

- Si accorgerà presto che è tutto inutile.

- Già.

La grande mano del mio fidanzato si stringe attorno alla mia, prima che me ne accarezzi il dorso con il pollice. Senza più proferir parola entriamo in casa, ci mettiamo il pigiama e, mentre sto per infilarmi sotto le coperte, Blake mi solleva e mi poggia sul letto con delicatezza.

Negli ultimi tempi è stranamente più affettuoso del solito e nei suoi occhi... c'è una luce insolita.

- Ryuu - mormora, sorridendo ed accarezzandomi il viso. Mi bacia la punta del naso. - Ti amo.

- Ti amo anch'io - replico, mentre lui mi prende le mani e posa baci delicati sui polpastrelli e sulle nocche. Quando me le lascia andare gliele poggio sul collo e Blake si sporge leggermente verso di me per far combaciare le nostre labbra.

- Sei bellissimo. Dio, quanto sei bello. Sono così fortunato... - farfuglia, tracciando linee fantasiose sul mio volto. - Ryuu... Ryuu...

- Sei sdolcinato, stasera - mormoro, mentre lui segue i tratti della mia mascella, del mio naso e delle mie labbra con i polpastrelli.

- Non posso esserlo con colui che amo, colui con cui passerei tutta la mia vita?

Un brivido mi corre lungo la schiena.

Cosa?

- Non ho detto questo - ribatto a bassa voce. - Era solo una constatazione.

- Okay - lo percepisco sorridere contro le mie labbra. - Ti amo tanto. Tantissimo.

- Anch'io, Blake - rispondo, prima di dargli le spalle e sistemarmi su un fianco. Le sue braccia si avvolgono attorno alla mia vita.

- Buonanotte, Ryuu - bisbiglia, posandomi un bacio sulla guancia.

- Buonanotte.

Il suo respiro mi solletica il collo e il suo corpo premuto contro il mio emana un piacevole calore.

So che non riuscirò a prendere sonno, ho troppi pensieri per la testa. C'è qualcosa nel comportamento di Blake che non riesco ad afferrare, ma mi fido di lui. A distanza di cinque anni è l'unica persona a cui abbia dato di nuovo fiducia, a cui abbia dato il mio cuore. Eppure certi ricordi restano lì, annidati nella mia mente insieme a un pizzico di incertezza.

E vorrei dedicare un pensiero a questa persona nei miei ricordi, ma mi son promesso di non rimuginare mai più sul passato.

Adesso ho Blake e lui mi ama, mi ama tanto, non mi ferirebbe mai in alcun modo. Allora... allora cosa c'è che non va?

-

Note dell'autrice:
konbanwa! Isa è tornata ieri, un po' ammaccata ma contenta (di essere di nuovo a casa, lol). Mi siete mancati un sacco! Mi dispiace di non aver postato per parecchio. Uff... lo dico sempre, però mi dispiace davvero. Chiedo perdono. Un abbraccione

*Raggio di sole o piccolo sole in russo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw