Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    01/06/2009    0 recensioni
Dedicata alla nascita di tutte le nazioni, con una serie di Flashfic ci immergeremo nei dolci e antichi pensieri della terra che le riuniva tutte e vedremo l'infanzia...la loro infanzia...quella che i personaggi di Hetalia non ci hanno mai raccontato.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La deriva dei continenti procede spedita come il vento! E un nuovo capitolo arriva in tempi veramente brevissimi, quindi, Buona Lettura! ^__^

 

 

 

 

 

 

Laurasia avanzava tranquillo per le sue terre quando un improvviso spiffero gelido lo costrinse a fermarsi, sorpreso e un po’ spaventato. Guardandosi attorno trasse un profondo sospiro accorgendosi di essere finito nella zona più fredda e desolata di tutto il globo, zona compresa nei suoi vasti territori, così caldi, tranne quella grande distesa…

Stava già per voltarsi quando qualcosa che non aveva mai visto attirò la sua curiosità. Fra le migliaia di felci e conifere, più rade in quella parte di mondo, si intravedeva uno scintillio argentato.

Poteva essere solo un riflesso dell’acqua, poteva essere solo un gioco della resina mattutina, tuttavia Laurasia avanzò ancora fino a raggiungere un incantevole radura tiepida. Lì lo stupore fece fremere completamente il suo corpo.

 

-Gondwana!!-

Lo raggiunse un grido che conosceva bene. Ma anche senza riconoscerlo poteva essere solo una persona a gridare in quel modo, visto che in quelle lande erano solo in due.

-Gondwana!- gridò di nuovo il biondo Laurasia, quando fu più vicino.

Sembrava sconvolto ma Gondwana non fece in tempo a chiedere delucidazioni perché l’altro scelse quel momento per scostare la stoffa bianca con cui aveva avvolto un fagotto fra le braccia, fagotto da cui spuntò un visetto rosato e paffuto, con corti capelli argentati che solleticavano gli occhi chiusi in un sonno profondo.

Gondwana guardò sconcertato Laurasia indicando il neonato che teneva fra le braccia.

-L’ho trovato in Asia- spiegò un affannato Laurasia -Non so come ci sia arrivato…ma non potevo lasciarlo lì…un bambino così piccolo in un posto così freddo…-

-Non è affatto freddo- ribatté Gondwana, una volta che ebbe ritrovato la voce -Sei tu un freddoloso. Il clima è mite e omogeneo ovunque qui.-

Lasciò perdere le proteste quando notò il modo amorevole con cui Laurasia stava coccolando il misterioso piccolino: la loro comoda vita a due sembrava sul punto di essere messa sotto sopra.

 

 

 

 

 

 

 

 

Note a fine capitolo: 1) Laurasia, supercontinente originato dallo spaccamento della Pangea circa 200 milioni di anni fa, era composta dal Nord America, dall’Europa e dall’Asia.

2) Gondwana, supercontinente originato dallo spaccamento della Pangea circa 200 milioni di anni fa, era composta dal Sud America, dall’Africa e dall’Oceania.

 

 

*ride* Scusate, sto ridendo per il ritrovamento di Russia-san in una piccola radura sperduta…Ah, si, quel lattante è proprio il futuro Ivan! XD

Vorrei fare una piccola correzione riguardo a questa fanfiction: non è composta di Drabble, bensì di Flashfic! Questo perché quando mi entusiasmo finisco per scrivere più del dovuto, e scrivere dei piccoli stati in fasce mi fa ballare di divertimento! Beh, i nostri due supercontinenti avranno il loro bel da fare, presto una piccola mandria di neonati impegnerà le loro giornate…e, caspita, sto aggiornando velocemente! Deve essere la primavera, o l’ispirazione. A presto, commentate! ^__^

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki