Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    05/02/2017    3 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il mio primo giorno di indagini e Kaito aveva insistito per venire con me sul set.
Gli avevo detto di no perchè sarebbe stato poco professionale e poi non era da lui tanta insistenza...
Appena arrivata sul set, vidi Rossana che bisticciava con un ragazzino della sua età... Biondino con gli occhi marroni.
Mi scappò una risata perchè mi ricordavano tanto Aoko e Kaito.
Appena mi vide, corse da me a salutarmi ed io ricambiai con un sorriso.

-"Ben arrivata Maya! Ti presento Heric, è un mio compagno di classe. Fa tanto il duro ma infondo è un tenerone" disse stuzzicandolo, ma lui sembrava restare impassibile.

-"Ciao" mi disse con con freddezza.
Davvero acido, il ragazzino.

-"Ehm, ciao Heric" accennai un sorriso per sdrammatizzare la situazione che si era creata.

-"Purtroppo sei venuta qui inutilmente perchè le riprese di oggi sono posticipate... Pare che sta per arrivare il brutto tempo... Ti chiedo scusa se non ti ho avvisata ma l'ho completamente dimenticato..." cercò di giustificarsi con tono imbarazzato.
Io cercai di mentenere la calma e tirai un sospiro.

-"D'accordo, come non detto... Allora a domani..." voltai le spalle per tornare a casa ma lei mi fermò mettendomi una mano sulla spalla.

-"Aspetta... Perchè non vieni con noi a mangiare sushi? Heric ne va matto!" ridacchiò facendo arrossire il biondino.

-"Wow, tutto il contrario di Kaito..." esclamai ridendo.

-"Chi è Kaito? E' forse il tuo ragazzo? Dai su non tenermi sulle spine" mi si avvicinò con aria sfacciata e spavalda.

-"E'... E' solo un mio amico... Sana questi non sono affari tuoi..." cercai di non essere sgarbata e cercai di nascondere l'imbarazzo che mi era venuto per quella domanda.

-"Ok, scusa... Era solo curiosità! Allora, vieni?" mi domandò con occhioni dolci.

-"Se proprio ci tieni..." sospirai e lei esultò, trascinandomi poi con loro.


***

-"Sono proprio contenta che svolgerai tu le indagini... Non c'è persona più adatta!" mi disse Sana mentre divorava con voracità il suo sushi.

Non c'è persona più adatta? Se Shinichi l'avrebbe sentita si sarebbe sentito offeso.
Era un sacco che non lo vedevo però, sentivo la sua mancanza e quella di Ran e dei piccoli detective...

-"Adesso non esagerare..." mi sentivo lusingata dai suoi complimenti, ma di certo non ero l'unica a poter scoprire il colpevole!

-"Non esagero affatto... Sei molto intelligente, furba..." sembrava stesse facendo una lista infinita delle mie qualità, ma infondo anche io avevo i miei punti deboli.

-"E anche molto carina" aggiunse il ragazzino che doveva chiamarsi Heric, con tutta la naturalezza del mondo, mentre con espressione seria si gustava la sua porzione di sushi.

Sana ed io sgranammo gli occhi, entrambe sorprese dalla sua affermazione. Io non lo conoscevo, ma lei che invece lo conosceva benissimo sapeva che non era da lui dire queste cose.

-"Ok... Adesso vado... Ci vediamo domani..." mi alzai ancora scioccata dalla sua sfacciataggine e mi diressi verso l'uscita.

-"Aspetta... Non lo finisci il sushi prima?" mi chiese quando ormai ero già uscita.

-"Poco male, lo mangerò io!" disse Heric tutto soddisfatto.

-"E' tutta colpa tua! L'hai fatta scappare, sei contento?!" urlò Sana infastidita, ma lui sembrava ignorarla e questo la fece infuriare di più.


***

Una volta arrivata a casa trovai Kaito davanti alla porta, sembrava indeciso se suonare o no.

-"Beccato" esclamai alle sue spalle, facendolo sobbalzare.

-"Maya, mi hai fatto prendere un colpo!" mi rimproverò ed io scoppiai a ridere.

-"Allora... Sei venuto per un motivo o...?" gli chiesi curiosa.

-"Bhe, non ero sicuro di trovarti perchè avevi detto che avevi delle indagini da fare..."

-"Rimandate...." gli risposi sospirando.

-"Ah, mi dispiace..." sembrava essere sincero.

-"Comunque sbaglio o avevamo un discorso in sospeso noi due?" cercai di ricordargli quello che voleva dirmi prima che Aoko ci interrompesse.

-"Ah, si... Ecco Maya... Non è facile per me dirlo..."

Sembrava essere a disagio, ma perchè? Possibile che una ragazza come me potesse mettere a disagio il tanto amato Ladro Kid, così sicuro di sè e pieno di ammiratrici?
Avanti Kaito, parla...

-"Ma tu guarda che sorpresa! Che piacere rivederti!" una voce familiare si rivolse a me, interrompendo di nuovo questo bel momento.

Quando mi girai la reazione mia e di Kaito fu la stessa: eravamo senza parole.

-"Ryan?!" esclamai sorpresa vedendo il biondino che per un po' di tempo era stato il mio partner e anche il mio ragazzo.

-"Allora, non sei felice di rivedermi? Uh ci sei anche tu mingherlino, non ti avevo visto!" iniziò a provocare Kaito con il suo solito tono spavaldo che tanto lo infastidiva.

Kaito però sembrava trattenersi, con il suo sguardo geloso...Era così carino!

-"Si, certo... Ma che ci fai qui? Credevo fossi a Los Angeles..." gli risposi cercando di sorridere, ero a disagio per l'ostilità che c'era fra i due.

-"Bhe si, ma indovina un po'? Saremo di nuovo colleghi di lavoro! Mi hanno detto che dovrai occuparti di un'indagine riguardante strani incidenti che capitano sul set di un film ed io ho insistito per affiancarti per questo lavoro. Quando finalmente mi hanno detto di si, ero al settimo cielo! Non ho voluto dirti niente perchè volevo farti una sorpresa" mi spiegò lui, lasciando sia me che Kaito scioccati.

-"Che bello!" disse Kaito con tono sarcastico.

-"Wow è davvero carino da parte tua...Però Kaito ed io stavamo parlando... Ti dispiace lasciarci un attimo da soli?" cercai di non essere scortese.

-"Non importa... Parleremo un'altra volta..." disse Kaito per poi andare via con aria sconsolata.

-"Kaito..." lo guardai triste andare via... Avevano di nuovo rovinato tutto.

Chissà quando avremmo potuto parlare in santa pace!

"Vuol dire che non era nulla di importante!" Ryan appoggiò una mano sulla mia spalla per attirare la mia attenzione.

-"Scusa Ryan, adesso sono stanca e voglio riposarmi..." entrai in casa lasciando il biondino sconfortato dal mio gesto.



//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTI, ECCO IL MIO QUARTO CAPITOLO ^^
ALLOORA, INIZIAMO A COMMENTARE!
SANA CHE SI DIMENTICA DI AVVISARE MAYA CHE LE INDAGINI SONO POSTICIPATE MI HA FATTO MORIRE!
POI LA SCENETTA CON HERIC, FORTISSIMA!
INFINE... L'ARRIVO DI RYAN... SCUSATE MA QUEL BIONDINO ARROGANTE MI MANCAVA u.u
KAITO E MAYA VENGONO INTERROTTI PER LA SECONDA VOLTA...
E' UN COMPLOTTO T.T CHISSA' SE RIUSCIRANNO A PARLARE, A DICHIARARSI!
A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO!
MAYA//
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1