Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/02/2017    1 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.14 Tentativo di fuga


Reghina strinse i rilevatori nelle mani, guardò oltre l'angolo osservando delle guardie che si dividevano per i corridoi.

"Ha di nuovo preso i rilevatori!" strillò una donna.

"Come ha fatto questa volta?!" sbottò un uomo.

Reghina sogghignò, mise i rilevatori nelle tasche della battle suit nera e si voltò. Corse fino alle scale, salì una rampa saltando i gradini a due a due.

< Oggi niente mi impedirà di uscire! > pensò.

Proseguì con un sorriso, sgranò gli occhi e vide Bardack che teneva le mani sui fianchi. Si fermò, incassò il capo tra le spalle e Bardack si mise in ginocchio.

"Sapete cosa succede ora, vero?" chiese.

Reghina gonfiò le guance, Bardack la prese in braccio e la portò fino alla stanza della bambina. Poggiò Reghina sul letto.

"Dovete smettere di scappare, principessina. Finché giocate nel castello è ancora sicuro, ma se per caso usciste fuori sarebbe pericoloso, e mettereste anche me, Napa e Radish in una brutta posizione" disse.

Reghina dimenò la lunga coda blu notte gonfiando le guance, dondolava le gambe dal bordo del letto battendo gli stivaletti rosa contro le coperte.

"Qui è noioso! Ho promesso a Vegeta di non allenarmi, Veki è cattiva e Lory è sempre con lei!", protestò, "… e tu non mi presenti tua figlia e non posso giocare con nessuno, quindi è ovvio che scappo!".

Bardack sospirò, si mise seduto e si piegò verso di lei sorridendo paterno.

"Facciamo così, piccola principessa. Se starai buona, ti racconterò delle storie Sayan".

Reghina sollevò la testa e storse il labbro.

"Quanto buona?".

Bardack scosse la testa.

"Solo un pochino" disse.

Reghina mugugnò, guardò in basso e strinse gli occhi. Alzò la testa, annuì e sorrise ampiamente.

"Allora va bene. Però tutti i giorni, sennò scappo ancora!".

Bardack roteò gli occhi, sorrise dolcemente e le scompigliò i capelli blu notte.

"Affare fatto, principessa".

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy