Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    02/06/2009    4 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Kid


Law aveva pensato molto e intensamente, davanti al cadavere fresco di una giovane donna.
Non sapeva cosa gli era preso... voleva solo sperimentare. Era notte fonda ma con calma uscì da quella stanza, salendo su uno dei bordi di legno che delimitavano la sua nave e saltando poi in quella di Kidd.
Entrò nella camera del pirata, non stava dormendo.

"Mhn? Trafalgar, a quest'ora? Devo iniziare a spogliarmi forse?"

vide il pirata ghignare come al solito, ma questa volta lo ignorò e si mise a sedere sul suo letto

"Kidd.." iniziò, serio

"..cosa?" ora il rosso era curioso e quasi preoccupato per la sua reazione, 'bene', pensò.

"E se potessimo avere un figlio?" chiese innocentemente, ma prima della sua risposta dovette attendere una decina di secondi,

"Mi prendi per il culo? E lo sai che odio i ragazzini." disse Kidd, abbastanza allarmato da quella domanda, non era semplicemente possibile fare figli per un uomo.

"Ma ti dico che potrebbe essere possibile!" ora gli stava spuntando quasi un sorriso sul volto, ma lo nascose "Potremmo almeno provare.." abbassò leggermente la voce,

"LAW. Intanto è fisicamente impossibile, e tu sei diventato pazzo. E... beh, in quanto a provare.." sorrise di nuovo, alzandosi dalla scrivania "..proviamo." disse Kidd, avvicinandosi a lui.

Lo fece sdraiare sul letto, iniziando a baciarlo e mettendo una mano sotto la sua maglietta. Aveva ottenuto ciò che voleva: Kidd, un letto, il suo test...
... e voleva provare parecchie volte prima di saperne i risultati.

**

Kidd si svegliò senza avere Law al suo fianco, quella mattina. Aveva sentito il moro tornare di tutta fretta alla sua nave, per qualcosa di urgente..
..ma presto, a distanza di qualche settimana, avrebbe capito che si sbagliava su parecchie cose.

Law ritornò davanti al corpo esanime della donna, scambiando nuovamente il proprio bacino con il suo, femminile, per qualche ora.
Avere un potere che sconfigge le leggi della fisica era davvero comodo in molti casi...

**

"E come lo chiameremo?"







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis