Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Gem    07/02/2017    0 recensioni
Questa è una raccolta di storie slegate tra loro e scritte per Promptember. Appariranno molti personaggi, ma la maggior parte delle fanfic sono AU e dedicate a Milo e Camus. Moltissimi generi presenti: storico, commedia, fantascienza etc.

«Vedi Cappuccetto?» il cacciatore, vestito interamente di nero, si sistemò un’arma in spalla spostando i lunghi capelli biondi dietro la schiena. Poi si avvicinò verso la creatura senza vita. «Tutti i bambini vogliono diventare cacciatori, non corrieri…»
«Smettila di chiamarmi Cappuccetto, Milo.» sentenziò severamente il corriere. «Non ho tempo per te. Il locandiere mi aspetta a Newark.»
Il bambino sbirciò il cacciatore.
Quel Milo si chinò accanto al corpo e, prese delle funi dalla cinta, iniziò a legare gli arti al corpo. Non si degnò di rispondere.
Il corriere allora avanzò di un passo. «Ci vediamo.»
«Se ti chiamo Camus resti?»
«Quando lavoro sono Corriere Rosso 11.»
«Dai, Cappuccetto è più simpatico.» il cacciatore iniziò a trascinare il corpo della bestia.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Gold Saints, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cosplay
Rating: verde.
Tipologia: flashfic.
Genere: generale, commedia.
Pairing: /
Personaggi: Milo, Camus
Avvertimenti: POV di Milo, AU.
Parole: 420
Note dell’autore: ho cercato “obscure cosplay” e sono finita su quella serie menzionata, che naturalmente non conosco.
Prompt:
 
I saw you at (comic) con and practically tackled you out of excitement for you cosplaying my favorite character which is totally underrated and seldom cosplayed and I promise you on spot to cosplay his/her* love interest at the next con and you looked so happy and wow, when will the next con be?
By @onetruepairingideas
 
 
La moltitudine di folla tra cui Milo stava camminando iniziò a preoccuparlo. Appoggiò entrambe le mani sugli ingombranti spallacci che continuavano a sbattere contro le altre persone, poi tentò di sfilare via.
«Scusate…» mormorò, sgusciando verso uno stand un po’ meno affollato. Riuscì finalmente a prendere una boccata d’aria e si controllò il resto dell’abito, ma sembrava tutto a posto. Essere un cosplayer in una fiera affollata, per giunta senza accompagnatore, era davvero stressante.
Si guardò intorno. Era in un padiglione dedicato ai videogiochi e in alcuni stand dei ragazzi stavano giocando nelle apposite postazioni. In quel luogo probabilmente avrebbero dovuto riconoscerlo senza difficoltà.
Un gruppo di cosplayer passò vicino a lui. Si mise alla prova: riconobbe Legolas, Deadpool, Sailor Saturn… Bigieu.
B-Bigieu.
Milo sussultò.
Quella Bigieu dal gioco Seiken Densetsu 3?!
Scattò in avanti.
«Scusa!» cercò di attirare subito la sua attenzione, sorpreso. «Bigieu! Possiamo fare una foto insieme?»
Il cosplayer si volse. Ciò che colpì di più Milo erano i veri capelli rossi che facevano capolino da sotto un cappello ingombrante. Non era una parrucca, si poteva capire anche dalla pelle pallida e lentigginosa del cosplayer. Che, tra l’altro, era un ragazzo.
«Sai chi sono?» gli occhi di Bigieu erano increduli, quasi lucidi. «Hai giocato a Seiken Densetsu 3?!»
Milo annuì raggiante. «Adoravo Bigieu. E – oh mio Dio, non ci posso credere, sto facendo il cosplay di Dark Prince, anche se lo detesto con tutto il cuore… mi piace il design e poi…»
Si trattenne dall’esclamare “Bigieu amava Dark Prince”.
L’altro cosplayer pareva altrettanto interessato. «Tu sei un druido da World of Warcraft, vero? Sei perfetto!»
Milo non ebbe tempo di ringraziare, perché quello proseguì.
«Sto partecipando a quella iniziativa per fare cosplay di personaggi semi sconosciuti, in teoria il ritrovo è alla prossima fiera ma avevo finito e non ho resistito.» spiegò Bigieu. «Anche a me piaceva Bigieu. Ho pensato di fare lei perché ho i capelli rossi… a volte faccio crossplay.»
«Anch’io!» rise Milo. «Mi sono iscritto a quella parata! E riguardo ai crossplay, ho fatto Harley Quinn e Rin dei Vocaloid, anche se modificandole un po’!»
«Sei solo?» Bigieu indicò i cosplayer che poco prima erano passati. «Se vuoi puoi unirti a noi, anche per fare due chiacchiere. E se andiamo fuori le foto vengono anche meglio.»
«Oh, grazie mille! Accetto con piacere!» replicò Milo, poi allungò il braccio. Si rese però conto che l’armatura che copriva tutta la mano avrebbe impedito molti movimenti.
«Oops, fa nulla, comunque piacere, Milo.» si presentò.
L’altro sorrise. «Camus.»



(Ps Oggi è il compleanno di Camus)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Gem