Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: mckvis    08/02/2017    0 recensioni
"Dopo la "guerra dei funghi" il mondo è caduto in rovina e per aggiungere la beffa al danno, sono spuntate dal nulla dei mostri che nel settecento venivano raccontati nei libri solo per far spavento. Chissà se qualcuno a quel tempo si fosse immaginato che dopo millenni fossero sbucati sul serio."
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Gommarosa, Marceline
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Luglio
- Buongiorno Marceline.
- Il sole è alto, me l'ha detto Connie.
- Ti pregherei di non fare amicizia con il mio staff.
- Gelosa? Dai, non mi guardare male. Forse, è l'ultima volta che mi vedrai.
-
Ritornerai in forma in un batter d'occhio. Ti prego di non far interrompere in qualsiasi modo il test, o dovremmo ripeterlo. Pronta? Ok, iniziamo. Connie, vai.
-
Posso dirti una cosa prima che il sole mi bruci?
- Fai presto, hai poco tempo.
- Ti amo. Non fare quella faccia. Non lo sospettavi per
ieri?
- Perché dici questo? Sei per caso masochista?
-
Forse ho la sindrome di Stoccolma. È sbagliato?
- Beh, no, se non conti che siamo due specie diverse, con età diverse e soprattutto abbiamo lo stesso sesso.
- Per te è un problema questo?
- Senti, non ho mai avuto una storia normale, perché ora dovrei volere te? Sei, sei, sei così sbagliata. Ecco io... Ah, il sole... Staremo per ore così, poi ti darò quante mele vorrai, va bene?
- Doc, può venire un attimo?
-
, certo. Aspetta un attimo. Ritorno fra poco.
- Fai pure, io non mi muovo.

\\\\

- Cosa
succede?
-
Gli animali morsi, sono strani, si buttano a terra e rotolano.
- Voglio vederli e parlare con Joanne, portatemela.
- Joanne, hai qualche fastidio?
- Pensavo che i controlli fossero finiti.
-
Rispondi per favore.Ho solo molto prurito sul punto in cui mi ha morsa. Si è tipo formata una crosta. La vede?
-
Sì, fammi andare a controllare se anche gli animali hanno il tuo stesso problema.
\\\\
Marceline, che hai fatto gli animali?
-
Cosa?
- Cosa hai fatto agli animali?
-
Non so di cosa stai parlando.
-
Cosa hai diavolo fatto agli animali! Li abbiamo dovuti abbattere, avevano iniziato a sbattere la testa al muro! Cosa hai fatto!
-
Ti ripeto che non so di che stai parlando.
- Non vuoi collaborare? Ti faccio parlare io allora. Se non mi dici entro dieci secondi cosa hai fatto. Ti giuro che ti butterò un secchio d'acqua fredda, ora, per come sei ora.
- Se vuoi farlo, fallo. Ti ripeto che non so di che parli.
- L'hai voluto tu.

“Diario scientifico. 

È un eufemismo dire che ho sbagliato a incolpare Marceline senza ascoltarla neanche un minuto. Aveva ragione, non c'entrava niente. Ma questo l'abbiamo scoperto quattro ore dopo. Gli animali morsi avevano un'immunodeficienza in corso per il morso del vampiro. Anche se il vampiro ha succhiato solo il rosso, i nostri medici hanno visto che i globuli rossi hanno smesso di funzionare correttamente e gli animali hanno contratto un virus che ha colpito l'encefalo, portandoli alla pazzia. Il problema più grande è che è virale, abbiamo abbattuto altri quattro buoi. Si stanno tenendo tutti gli animali sotto osservazione per 72 ore, sperando che l'epidemia sia circoscritto agli animali.
La dottoressa
Bonnibel Bubblegum”

- Ho ferito
Marcy ingiustamente e ancora mi devo scusare. Aprite la porta.
- Doc, fa impressione, credo che abbia esagerato questa volta.
- Lo so, James. Per questo sono qui.
-
Buona sera Marceline.
- Che vuoi da me?
-
Da te niente. Sono venuta a portarti le mele, e le mie scuse. Avevi ragione, non sei stata tu a fare qualcosa agli animali.
-
E cosa è stato?
- Un virus ha attaccato il cervello redendoli pazzi. Ne abbiamo abbattuti altri quattro. E io ti ho fatto male ingiustamente.
- Tranquilla, ci sono abituata. Come ti farai perdonare questa volta?
- C'ho pensato e credo che il modo migliore di porgerti le mie scuse è che io rimanga a dormire qui, stanotte, accanto a te.
- Faremo cose sconce?
-
No.
-
Fa niente. Meglio di niente, no?
-
Non ti montare la testa, è solo per starti accanto mentre guarisci. Sei stata tre ore sotto il sole, altri sarebbero morti.
- Sono sopravvissuta solo perché le finestre erano sporche.
- Menomale che sono una fanatica dell'ordine e non alla pulizia, non credi?
- Se questa era una battuta, non faceva ridere.
-
Lo so, ma almeno ho sdrammatizzato.
-
Baciami.
-
Tu e le tue richieste inopportune.
-
Perché non vuoi farlo?
-
Per tanti motivi, ad esempio, io sono un medico e tu una paziente. Non possiamo avere una storia, non sarebbe professionale e poi...
- Sai di chewgum.
-
Come hai osato? Mi hai baciato a tradimento!
- Non farne una tragedia, è stato bello, no? Romantico.
- Io, io, io me ne vado! Te la sbrighi da sola ora.
\\\\
- Come diavolo ho pensato che potesse in qualche modo funzionare? Lei vuole farmi confondere, così sarà lei a comandare lei di me, ma non le devo permettere, nossignore. Devo essere forte e, cavolo quanto è stato bello! Non provavo un sentimento così forte da tanto. Ma non posso, sono un medico e, che cosa mi sta succedendo? Io sono etero. Fino a cinque mesi fa ero etero, mi eccitavo a vedere i ragazzi che
facevano sport. Ora come vedo Marceline, mi eccito più di quando ero adolescente. Lei è una lei e a me piacciono i lui. E poi a prescindere non posso. Sono professionale io. Cavolo, perché l'ha fatto? Non ci voleva. Mi viene da piangere.
- Dottoressa, qualcosa non va? Cos'è questo fracasso? Dottoressa, perché
piange?
- Ho fatto dei calcoli sbagliati e non so dove sbaglio, forse dormendo riuscirò a capire dov'è l'inghippo. Grazie, e scusa se ti ho svegliato.
- Si figuri, sempre a sua disposizione.
-
Senta, a proposito di disposizione. Può alzare un attimo la maglietta? Grazie, va bene così. È un bene che un militare tenga il suo corpo in forma, continua così.
- Grazie dottoressa, al suo servizio. Buonanotte.
- Buonanotte.Perché non ho provato niente? Tempo fa avrei pagato per vedere un uomo alzarsi la maglietta davanti a me, e adesso, niente. Devo capire che sta mi sta succedendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: mckvis