Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ImagineWhite    08/02/2017    1 recensioni
Salve ragazzi e ragazze, QUESTA FANFICTION NON HA SENSO, quindi se entrate per dare una ragione alle parole, beh, è meglio che torniate indietro. Un bacio.
Ps: non è una presa in giro malevola o altro, amo le SwanQueen e tutto il resto dei personaggi.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre #EmmaSwanSoloIo preparava delle omelette al formaggio, JLO infilava la panza bombante nel costume da bagno. 
Era davvero necessario andare al porto di StoriaBrookk per fare il bagno?
La panzerotta non poteva usare semplicemente la vasca?

Dopo la storia della donna nuda che di sesso non ne aveva abbastanza, #EMMASWAN.SWAN.84 decise che era ora di un bagno, ma lei intendeva un bagno... nel BAGNO!
Non un bagno... NELL'ACQUA ZOZZA DEL PORTO!

''Allora figlia mia che ho partorito quando avevo vent'anni nell'altro mondo, sei pronta per il bagnetto?''
''Sì JLo. Ma io non sono tua figlia.'' Disse emma imboccando la panza di May Margherita con un'omelette.
''Ok.''

Entrambe si avviarono saltellando sulla Panza-Mobile al porto, quando per strada incontrarono niente di meno che:
''LA DONNA NUDA CHE PRIMA ERA NERA!''

La donna nuda balzò sul cofano della panza-mobile, rimbalzando un pochettino.
''TU! EMMASWANSOFIGACOLBIONDO!''
''Mi dica.'' Disse in tono sarcastico la BIONDASOBELLA.
''Scenda dall'auto.''

Così Emma, con tutta la forza che aveva nelle braccine, spostò l'auto con dentro PanzaMargaretMary, tolse il sediolino, lo poggiò sull'asfalto -Uh siamo di fronte a GoldonePAGATEMIILpizzo- e si accomodò.
La bruna volteggiò giù dall'auto, atterrando sulle gambe della BIONDANONSOPIU'ETEROORMAI.
''Il mio nome è.. ''
''Il tuo nome è?''
''DAMMI DEL LEI!''
''Piacere Emma.'' Le porse la sua manina con le unghie accuratamente tagliate.
''Non le ho detto il mio nome.''
''Io so come ti chiami.''
''DAMMI DEL LEI!''
''Ho capito, ma non è che posso spogliarmi e chiedere alle mie zone intime di darti del loro, sono timida.''
La bruna tutta d'un pezzo lanciò la panza-mobile e biancamargaret in acqua e spinse EMMASOFIGACOLBIONDO, dietro un muro, forse quello di GOLDONE.

MA LA DOMANDA CHE ADESSO VI PORRETE VOI E':

COSA SUCCEDERA'?! PERCHE' LA BRUNA HA SPINTO EMMA!?

Così la bruna, dopo queste domande osservò gli altri muri, infilò un razzo-zaino, prese #SWANEMMA007 e volò con forza nella casa bianca 108. ED EMMASOFIGA CAPì. Capì cosa c'era in quella casa bianca di latte.

''Non ho capito.'' Affermò Emmasofiga.
''Cos'è che non ha capito, signorina figa?''
''Te.''
La bruna prese quello alla pesca allora, aspettò che l'acqua bollisse e l'offrì alla BiondaFiga.
''Ah, allora ti chiami Regina, non volevi i miei genitali.''

MA LA DOMANDA DI HOOK E DEI SETTE NANI INSIEME ALLA NONNETTA E':
DOV'è FINITA PANZANEVE? PERCHE' REGINA L'HA LANCIATA?
E DOVE SI TROVA IL TE? THE? THE'? THè?


Lo scopriremo nella prossima cerimonia nunziale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ImagineWhite