Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    09/02/2017    1 recensioni
Da un'odio profondo, ad amore.
Ma prima ci saranno molto conflitti!
(You x Taehyung)
(You x Jimin)
E anche...
(You x Jungkook)
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
[Y/N pov]

Al mattino dopo mi sveglio tra le braccia di mio fratello, ancora nuda per la serata precedente.

Gli lascio un bacio a stampo sulle labbra e poi mi alzo, ma lui mi prende per un braccio e mi fa distendere di nuovo tra le sue braccia.

“Giorno piccola”
“Giorno oppa”
“Grazie per ieri sera”
“Di niente”
“E’ il miglior compleanno di sempre”
“Sono felice che ti sia piaciuto”
“Questa sera ti devi vestire bene che c’è la serata di gala”
“Certo oppa, anche tu però”
“Ovvio”

Ad un certo punto sentiamo qualcuno bussare, così ci vestiamo subito e mio fratello va ad aprire.

Io mi alzo, e mi vesto.

E vedo che è Jungkook.

“Ciao hyung”
“Ciao Kookie”
“Ero venuto a vedere se non eravate morti, vi stiamo spettando giù per la colazione”
“Arriviamo subito”

Mio fratello maggiore chiude la porta e poi viene verso di me e mi bacia, io ricambio il bacio e in pochissimo tempo ci vestiamo e andiamo in sala ristorante.

Mi siedo vicino a Jimin e cominciamo a conversare tranquillamente, noto però, che Jungkook non mi toglie gli occhi di dosso.

Faccio finta di niente e poi vado in camera mia insieme a Yoongi e a Chim per cambiarmi.

Mi vesto e mi lavo i denti e quando esco va Jimin.

Yoongi è già pronto così mi siedo in braccio a lui e circondo il suo busto con le mie braccia.

Lui mi abbraccia e mi bacia i capelli.

“Ti voglio tanto bene piccola”
“Anch’io oppa”
“Non mi dai più un bacino?”

Alzo lo sguardo e gli do un leggero bacio in bocca.

Poco tempo dopo esce dal bagno Jimin con un sorriso stampato sulle labbra.

Prendo la borsa e tutti insieme andiamo nella hall.

Decidiamo di prendere la cabinovia e di fare una passeggiata in mezzo hai boschi.

Riusciamo a starci tutti in una e quando arriviamo su scendiamo ed io respiro a pieni polmoni l’aria fresca della montagna.

Faccio qualche foto e mentre sto mettendo via il cellulare mi si avvicina il mio cuginetto.

Gli sorrido e lui mi chiede.


“Vuoi prendere un caffè?”
“Ehm..si, gli altri?”
“Lo vogliono anche loro”

Cosi a braccetto andiamo dentro alla baita e ordiniamo da mangiare e da bere, come una seconda colazione.

Io mi dirigo verso il bagno e mentre mi sto lavando le mani entra Jungkook e chiude la porta a chiave.

“Kookie cos fai!!?”
“Stai in silenzio piccola”
“Kookie non farmi arrabbiare”
“Prima che ti arrabbi al 100%, ti vorrei far vedere una cosa?”
“In bagno?”
“Si perché?”
“Dai sputa il rospo”

Tira fuori il suo cellulare e quando lo gira verso di me spalanco gli occhi, non ci potevo credere.

“Hai fatto delle foto mentre io e mio fratello…”
“Scopavate?...si, le ho fatte!”
“Perché?”
“Semplice piccola”
“Non chiamarmi piccola!”
“Sono io che comando ora”
“Se proprio”
“Non credermi allora, ma ti posso giurare che se non accetti ciò che ti chiedo,…beh queste 10 foto che vi ho fatto le manderò ai nostri cugini, e non penso che saranno molto felici di vedervi in queste condizioni, soprattutto fare quel genere di cose”
“Kookie!”

Si avvicina di molto e mi blocca al muro per poi dirmi a neanche qualche centimetro di distanza dalla mia faccia.

“Tu bella pupa, devi venire con me a letto quando voglio e non devi fare storie, se no ripeto le foto le mando ai nostri cugini…tutti per intendersi”
“Perché ci tieni tanto a portarmi a letto?”
“Perché tu mi piaci”
“Quindi in poche parole mi devo sottomettere ad un ragazzino più piccolo di me con gli ormoni ancora bollenti?”
“Non sono un bambino”
“A me sembra di si”
"Non è vero!"
"Se fossi un uomo vero, non mi chiederesti mai di fare ciò"

Tira fuori un coltellino e lo punta alla mia gola.

“Allora accetti o no?”
"E' una minaccia?"
"Prendila come tale"
"Ti piace così tanto minacciare la gente?"
"No, solo le persone che mi interessano, in questo caso tu"
"Imbecille"

Sento la lama di metallo freddo premere contro il collo, così l’unica possibilità che ho è di accettare.

“Va bene accetto, ma lo faccio solo con le giuste precauzioni, chiaro bambino?”
“Va bene, allora a sta sera piccola”

Mi lascia un bacio a stampo e se ne va.

Io mi accascio sul pavimento e comincio a piangere.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts