Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    09/02/2017    2 recensioni
Quattro flashfic che raccontano Ranma ed Akane durante le stagioni.
Quattro flashfic che parlano di momenti fondamentali della vita dei due ragazzi.
Impareranno ad essere meno orgogliosi, più espansivi o meno taciturni nei momenti sbagliati?
Chi lo sa.
[Il raiting non sarà lo stesso per tutte le storie, ma nessuna supererà l'arancione]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Racconti delle quattro stagioni - Estate.
 
 
Ranma Saotome aveva imparato ad apprezzare i temporali estivi.
Perché come è vero che il Sole sorge ad est, Akane Tendo era terrorizzata dal buio e gli acquazzoni di luglio avevano come conseguenza dei black-out epici in tutta Nerima.
Non aveva imparato a gradirli per sadismo nei confronti di Akane, assolutamente.
Erano l’occasione per tenerla sempre vicina, per avere il suo profumo ad inebriarlo.
Ogni abbraccio stava a significare qualcosa di troppo grande per essere spiegato a parole.
L’assurda voglia di proteggerla, di farsi carico dei suoi timori più grandi.
L’esserci sempre con lei. E per lei.
Erano seduti sul letto di Akane, con solo indosso delle canottiere, vista l’afa insopportabile.
«Ranma – aveva sussurrato lei anche quella volta – grazie»
Il suo tono di voce così dolce lo aveva portato a baciarla con trasporto, come se si volessero fondere in un unico essere.
E il desiderio di qualcosa di più si era fatto prepotentemente largo nel suo cuore.
Le labbra di Akane, gonfie di baci, erano state sostituite dal collo che Ranma aveva preso a torturale visti i mugolii di piacere che la ragazza emetteva.
Guidato da un istinto che per molto tempo aveva negato, aveva infilato una mano sotto la magliettina di lei, che aveva sussultato, senza però arrabbiarsi.
Anzi, nei suoi occhi Ranma aveva scorto il permesso, il desiderio.
Lentamente, lui si era sfilato la maglietta e Akane delicatamente, aveva iniziato a tracciare dei cerchi invisibili su tutto il torace, sulle braccia, sulle spalle.
Kami, l’avrebbe fatto impazzire.
Aveva trattenuto il respiro, quasi per bloccare il tempo, quando lei dolcemente si era sfilata la maglietta.
In modo timido si era coperta i seni e aveva iniziato a balbettare parole sconnesse: «Sì, ecco, io… insomma, non sono un granché»
Aveva abbassato la testa, aspettandosi una frecciatina da parte di Ranma, ma questi delicatamente aveva scostato le sue mani e aveva preso a baciare il suo petto, mandando il viso di Akane in fiamme.
«Sei meravigliosa maschiaccio» aveva sussurrato tra un bacio e l’altro.
Poi si erano spogliati del tutto, gli occhi carichi di desiderio, e il ragazzo si era posto sopra Akane, sussurrandogli all’orecchio: «Ne sei davvero convinta?»
Per tutta risposta lei si era sporta a baciarlo, mentre la sua mano lentamente scivolava verso il collo, il petto, l’addome…
Ciò che succedette dopo venne definito da Ranma come la prima volta in cui raggiunse il paradiso.
 
 
 
 
“Estate. Un’estate è sempre eccezionale,
sia essa calda o fredda, secca o umida.”


 

Nota dell'autrice:
Sono tornata, tadaaaan!
Vorrei semplicemente ringraziare chiunque abbia letto la precedente flashfic o magari l'abbia recensita.
Vi ricordo che le critiche e le recensioni sono sempre ben accette!
Mezzosangue230

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker