Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    10/02/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentaquattresimo capitolo della mia fan fiction.
Come i precedenti, anche questo sarà completamente dedicato all’azione, ma penso che questo l’avevate già intuito. E penso che abbiate già capito chi sarà uno dei contendenti … ma chi sarà l’altro? Lo scoprirete solo leggendo ;).
Tuttavia, prima del capitolo, volevo informarvi anche di una cosa: purtroppo, settimana prossima farò pausa. Mi spiace molto, ma ultimamente ho degli impegni lavorativi che non mi permettono di scrivere come vorrei, e per questo ho deciso di fare una piccolissima pausa di una settimana. Ma non preoccupatevi, ricomincerò a postare già venerdì 24 febbraio, con la solita cadenza settimanale ;).
Ed ora, prima del capitolo, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Beh, a me non è che piaccia particolarmente Facebook, non so perché ma non mi ha mai detto nulla, anche se so che molto probabilmente in futuro dovrò farmelo anch’io. In ogni caso, quando me lo farò ti avviserò subito, che così possiamo sentirci più spesso ;).
L’anime sul maggiordomo mi attira moltissimo, sarà perché mi piacciono le cose riguardanti il paranormale, ed il fatto che sia molto cruento mi spinge ancora di più a vedermelo. Me lo sono già aggiunto alla lista degli anime da vedere, stai pur certo che me lo vedrò, dato che adesso sono molto curioso a riguardo.
In effetti l’avevo intuito che quell’orsacchiotto inquietante era quello che muoveva tutto da dietro le quinte, anche per le frasi che diceva, ed anche perché è piuttosto inquietante d’aspetto XD. Mi chiedo come quel coso inquietante possa essere la mascotte dell’anime XD.
Quindi Zetman non tratta di super-eroi, il che mi incuriosisce ancora di più nel vederlo, per capire quali sono gli aspetti che ha “preso” da Batman.
Molto utile il potere della protagonista di Tokyo Esp. L’essere invulnerabile a qualsiasi arma da fuoco o da taglio da un notevole vantaggio in qualsiasi battaglia, ed è anche un potere molto bello.
Si, forse dovrei modificare quella parte per renderla più comprensibile e rendere più fluida la lettura. Grazie del suggerimento :).
Bello il video che mi hai linkato. Alcune delle scene riportate sono davvero molto ben fatte, ed ho anche visto un paio di anime che mi interesserebbe vedere. Se ne trovi altri così passameli pure, sono curioso di vederli ;).
L’anime che mi hai consigliato sembra molto interessante. Già solo il fatto che alcuni chiamino il protagonista Gesù mi fa capire quanto sia forte ed invincibile XD, il che mi incuriosisce, anche per scoprire che tipo di poteri ha per essere denominato così.
Comunque, posso dire che in effetti Boros (non sono sicurissimo che si scriva proprio così) sembra davvero il Broly di One Punch Man XD. Cavolo, era davvero inarrestabile. Se non fosse capitato contro Saitama, sarebbe riuscito a distruggere tutti gli altri personaggi dell’anime messi insieme senza troppi problemi, e già solo con Saitama se l’è cavata molto meglio di chiunque altro, resistendo a svariati pugni normali, e per ora è l’unico che possa vantarsene.
Da come parlo, penso che tu abbia già capito che ho finito One Punch Man. Devo dire che mi è piaciuto davvero molto. I personaggi erano davvero ben fatti, alcuni esilaranti (primo tra tutti Saitama che non riusciva, ed in parte non riesce tutt’ora, a trovare un avversario del suo calibro, poveretto XD) ed altri piuttosto inquietanti d’aspetto (come alcuni dei mostri presenti) e di carattere (come l’eroe di classe S dell’altra sponda Pri-Pri-Prisoner … mi ha segnato a vita XD). La storia è semplice ma efficace, con alcuni momenti davvero molto ben fatti e studiati. Gli scontri, nonostante il protagonista fosse virtualmente invincibile, e quindi in teoria pensavo fossero niente di che, devo dire che erano fatti molto bene, specie quelli senza Saitama (come ad esempio i vari scontri con il Re degli Abissi oppure tutti gli eroi di Classe S contro quell’alieno in grado di rigenerarsi), ma anche lui è stato protagonista di un gran bello scontro, quello contro Boros, l’unico che non è finito con un pugno, che mi è piaciuto molto. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo, ora sono ansioso di vedere la seconda stagione, che se tutto va bene dovrebbe uscire a breve, da quanto so.
Ora che abbiamo concluso One Punch Man, inizierò un nuovo anime proprio oggi massimo domani, per la precisione quello che ti avevo già anticipato in precedenza, Ergo Proxy. Sono proprio curioso di cominciarlo. Ti saprò dire di meglio quando l’avrò iniziato ;).
Comunque, sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
In effetti si poteva capire già da quella piccola scena che era metà cyborg, quindi non è che fosse una enorme sorpresa, tanto che l’ho anche “spiattellato” nel titolo XD.
Comunque, posso capire che la storia di Black raccontata in terza persona possa non dare lo stesso effetto di come l’avrebbe data se fosse stata raccontata in flashback.
In ogni caso, sono felice che tu sia ansioso di vedere lo scontro tra Law e William :).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento ;).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 34: Kutter Fan, il Taglia-vento



La battaglia che si stava svolgendo davanti alla base dell’Alleanza stava proseguendo, e molte vittime erano state mietute durante tutto l’arco.
Nagi Naga, ad esempio, era morto precipitando giù dalla montagna, mentre Black Bart era deceduto a causa di Franky, anche se il cyborg aveva capito, alla fine, che stava dalla parte sbagliata. Anche Leonard, ormai, non era più da considerarsi un nemico, dato che si era scoperto essere il fratello maggiore di Reginald e, dopo un iniziale battaglia, si era redento, decidendo di aiutare l’ARCK nella lotta contro Karkinos.
Vi erano svariati altri scontri che si stavano svolgendo in quel luogo, ma c’era ancora un Capitano che, al momento, non aveva ancora iniziato una battaglia … o almeno, l’aveva già iniziata, anche se non ci era stata mostrata, ed egli era Kutter Fan!!

Per sapere meglio contro chi il Capitano dell’Alleanza stava combattendo, torniamo indietro nel tempo, a poco dopo che la battaglia era iniziata ed alcuni scontri si stavano già svolgendo. Infatti, Teiko, Misa ed Han non si erano ancora buttati nella mischia, in quanto dovevano discutere sul da farsi.
“Io andrò alla torre di controllo come da programma, insieme alla mia squadra. Al momento stanno tenendo il ponte giù, ma nel caso volessero ritirarlo all’ultimo, sarà meglio conquistarla per assicurarci la fuga!!” iniziò la Yashi, preparandosi ad andare.
Hantazu, a quel punto, rispose: “Ok, allora io ed Han andremo all’interno del castello per recuperare Caesar!!”
“Una volta che lo avremo recuperato torneremo indietro e potremo ritirarci!!” spiegò Rajin. A quel punto si era deciso il piano, quindi tutti erano pronti a partire, e difatti Misa esclamò: “Buona fortuna, ragazzi!! La mia squadra mi segua!!”
Dopo aver urlato ciò, la ragazza iniziò a correre verso la torre che controllava il ponte retrattile. Vedendo la bruna che stava andando, anche gli altri due ragazzi decisero che era il momento di partire.
“La squadra mia e di Teiko venga con noi. Entreremo nel castello e cercheremo di recuperare lo scienziato per bloccare il piano di Karkinos!!” gridò Han.
Pronunciate queste parole, il leader dell’ARCK ed il Generale iniziarono a correre verso il castello nemico, pronti a cercare di conquistarlo. Fortunatamente, l’avanzata fu protetta dai membri dell’ARCK, quindi in breve riuscirono ad arrivare già vicini alla porta d’entrata!!
Ed infatti Hantazu disse: “Ottimo, siamo già quasi arrivati!! Fortunatamente i membri dell’Alleanza non stanno badando a noi, in quanto stanno combattendo contro i membri dell’ARCK!!”
“Già, se continuiamo di questo passo raggiungeremo il castello in men che non si dica!!” esclamò anche Rajin.
A quel punto, però, la loro avanzata venne interrotta da una voce, che fece: “Ne siete sicuri??”
Dopo aver sentito queste parole, l’intero gruppo dovette fermarsi. Il motivo? Beh, Kutter Fan gli era appena apparso davanti, con in mano la sua spada ed un ghigno maligno, pronto a combattere contro coloro che volevano entrare all’interno del castello!!
“Dannazione, ci hanno scoperto!!” disse Teiko, digrignando i denti.
Il ragazzo con il cappotto nero, a quel punto, affermò: “Purtroppo era da supporre, dato che non potevamo passare inosservati … ma speravo quanto meno che ci capitassero contro dei soldati semplici, e non un Capitano!!”
“U-Un Capitano??” chiese uno dei soldati semplici dell’ARCK.
Hantazu, a quel punto, annuì, abbastanza preoccupato, mentre diceva: “Già. Kutter Fan è uno dei pochi di cui conosciamo l’aspetto fisico, anche grazie al fatto che spesso si avventurava tra le montagne in cerca del nostro villaggio!!”
“Esatto!! Avevo sentito dire che alcuni superstiti del villaggio si erano rifugiati tra le montagne, e per questo ho iniziato a cercarvi, nonostante Karkinos dicesse che non ce n’era bisogno …”
L’ultima frase del nero lasciò abbastanza incuriositi i due leader dell’organizzazione nemica, ma non era il momento di pensare alle sciocchezze che diceva: ora dovevano solo concentrarsi sulla battaglia che dovevano affrontare!!
Proprio per questo, Han si mise in posizione da combattimento, dicendo: “Facci passare immediatamente, o ti obbligheremo con la forza!!”
“Che paura!! Sembra proprio che non conosciate il mio potere … e questo errore vi sarà fatale!!”
L’uomo armato di spada si scagliò contro il leader dell’ARCK, pronto ad eliminarlo con un colpo di spada dritto alla testa. Il biondo si tenne pronto a parare o schivare l’attacco, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa, l’attacco nemico venne bloccato da qualcuno, che usò una spada per bloccarlo. Inizialmente, il ragazzo con la giacca blu rimase abbastanza stupito, ma quando questa sensazione passò, notò che ad anticiparlo era stato nientemeno che Kinemon, che era riuscito a frapporsi tra l’attacco e lui!!
Il samurai, continuando a bloccare l’attacco di Kutter, anche lui stupito dal suo arrivo, si voltò leggermente verso il gruppo dietro di lui, gridando: “Voi andate avanti, a lui ci penso io!!”
“G-Grazie!!” rispose semplicemente Rajin, anche lui sorpreso dall’arrivo del loro alleato.
Senza perdere ulteriore tempo, decisero che era meglio andare avanti, ed aggirarono i due, ancora spada contro spada, proseguendo con la loro avanzata.
Tuttavia Fan, dopo un iniziale stupore, stava sorridendo divertito mentre diceva: “Pensi che facendo così gli permetterai di raggiungere il loro obiettivo?? Patetico!! Una volta eliminato te, mi basterà poco per raggiungerli ed eliminarli!! Così facendo non fai altro che rinviare l’inevitabile!!”
“Questo è quello che pensi tu!!”
I due decisero di compiere un balzo all’indietro, in modo tale da distanziarsi l’uno dall’altro. Il sottoposto di Karkinos, però, aveva occhi solo per il samurai, senza preoccuparsi minimamente dei membri dell’ARCK che stavano avanzando dietro di lui. Ora che aveva trovato un avversario, non sembrava aver alcun interesse nell’eliminare quelli che lui riteneva delle nullità!!
Kutter, dopo un iniziale silenzio, sorrise malignamente, per poi dire: “Sai, stavo iniziando ad annoiarmi ad aspettare un avversario, quindi volevo bloccare l’avanzata di quegli idioti per passare un po’ il tempo … ma adesso ho trovato un passatempo anche migliore!!”
“Capirai ben presto che sono ben più di un passatempo!!” rispose Kinemon, mettendosi in posizione da combattimento.
Fan, capendo che ormai aveva trovato il suo rivale del momento, sorrise diabolicamente, per poi affermare: “Fammi divertire!!”
Detto ciò, partì in quarta verso il samurai, che si era già preparato con la sua spada ad attenderlo. Il nero tentò di colpirlo con un fendente dall’alto verso il basso, ma il padre di Momonosuke si era già messo in guardia e, con grande agilità, riuscì a parare il fendente con la sua spada.
“Sei agile … ma c’è un motivo se ho una taglia di 194 milioni di berry … e te ne accorgerai a breve!!”
La risposta dell’amico di Kanjuro non si fece attendere, dato che, con sguardo serio, rispose: “La taglia che uno ha sulla testa non conta niente … l’importante è solo come si è in grado di maneggiare una spada!!”
A quel punto, il samurai riuscì con un abile mossa di spada, ad allontanare il nemico, per poi cercare di utilizzare la vicinanza avversaria per tentare di colpirlo con un fendente da destra verso sinistra allo stomaco per provocargli danni ingenti. Tuttavia …
“Non mi colpirai con attacchi così banali!! Dovrai fare di meglio per eliminarmi!!”
Kutter, fece un balzo verso l’alto, riuscendo ad evitare l’offensiva nemica. Kinemon rimase stupito da una dimostrazione di velocità del genere. Tuttavia non poteva distrarsi, dato che il Capitano dell’Alleanza stava già preparando un altro attacco, visto che iniziò a scendere in picchiata con la punta della spada rivolta verso il basso!!
Mentre scendeva rapidamente verso il samurai, il pirata urlò: “Affondo in Picchiata!!”
Fortunatamente, il padre di Momonosuke se ne accorse in tempo, e fece un balzo all’indietro, riuscendo a far sì che la punta della spada nemica di conficcasse sul terreno. In teoria poteva approfittare di quella circostanza per colpirlo, ma preferì non correre rischi, decidendo di fare un ulteriore salto all’indietro per allontanarsi ancora di più dal nemico. Ci vollero pochi secondi prima che Fan estraesse la sua spada dalla roccia, guardando divertito il nemico.
“Perché non mi hai attaccato? Potevi approfittare di quella situazione per colpirmi e farla finita!!” domandò Fan, divertito.
Il samurai rimase in silenzio per qualche secondo, per poi rispondere: “Non ci casco. Nel momento stesso in cui ti ho visto evitare la mia offensiva ho capito che la tua velocità è fuori dal comune. Prima ancora che io potessi colpirti, tu avresti estratto la spada da terra e mi avresti trafitto senza problemi!!”
“Muhahahahahahahahah!! Quanto hai ragione!! Sai, io non sono affatto convinto che la forza e la difesa siano essenziali in uno scontro. L’unica cosa che conta, per quanto mi riguarda, è l’agilità nei movimenti e la prontezza di riflessi!! Se hai queste carte, niente e nessuno sarà mai in grado di sconfiggerti … e ti dimostrerò questa mia teoria eliminandoti!!” spiegò Kutter, continuando a mantenere il suo sorriso divertito.
A quel punto, l’amico di Kanjuro rispose mettendosi in posizione da combattimento e dicendo: “Ti invito a provarci!!”
Dopo queste parole, il Capitano dell’Alleanza decise che era il momento di passare all’azione e, proprio per questo, si scagliò letteralmente verso il samurai, con la spada sguainata e pronto ad assestare un potente colpo con la sua lama.
“Vediamo se anche i tuoi riflessi sono buoni!!” fece il sottoposto di Karkinos.
Fortunatamente, però, Kinemon riuscì a parare il fendente nemico in tempo, riuscendo ad usare la lama della sua spada come scudo. Fan cercò di spezzare la difesa avversaria immettendo forza nell’attacco, ma sembravano entrambi esattamente pari.
Capendo che non sarebbe riuscito a colpirlo così, il nero disse: “Buoni riflessi … ma non ottimi come i miei!!”
Subito dopo, lo spadaccino riuscì a tirare un calcio allo stomaco nemico, facendolo leggermente indietreggiare dolorante. Vedendo questa come un’opportunità per colpirlo, visto che era parzialmente destabilizzato dal colpo subito, decise di approfittarne, cercando di prenderlo con un affondo di spada dritto nel petto per terminare lo scontro con un solo colpo!
“Questa volta non riuscirai a schivarlo!!”
Kutter cerco di colpirlo con l’attacco sopracitato, nel tentativo di eliminarlo. Tuttavia, per fortuna, il samurai aveva dei buoni riflessi e, all’ultimo, riuscì a spostarsi di lato, facendo sì che l’attacco lo sfiorasse solamente, provocandogli poco più che un leggero graffio sul fianco sinistro.
Questa volta, però, fu il padre di Momonosuke a voler approfittare della situazione, dato che si preparò a colpirlo al collo con la lama della sua spada, nel tentativo di tagliargli di netto la testa, il tutto mentre diceva: “Prendi questo!!”
“Non mi freghi, samurai!!”
Fan si abbassò all’ultimo, rendendo vana l’offensiva nemica, che ovviamente andò a vuoto. Ancora una volta, il Capitano dell’Alleanza voleva approfittare della vicinanza nemica per poter colpire l’avversario direttamente alle gambe per potergliele tranciare di netto e debilitarlo mortalmente. Vedendo il tentativo di attacco avversario, Kinemon capì che era meglio evitare di restare lì fermo a farsi colpire, e proprio per questo riuscì, all’ultimo, a saltare e schivare l’offensiva, mentre diceva: “Questi trucchetti non funzionano con me!!”
“E meno male, altrimenti dove sarebbe il divertimento??” chiese il sottoposto di Karkinos, ironicamente.
A quel punto, fu di nuovo il compagno di Kanjuro a tentare di colpirlo, dato che cercò di tirargli un fendente dall’alto verso il basso mentre tornava a terra, nel tentativo di colpirlo dritto in testa e concludere lo scontro una volta per tutte.
Tuttavia, ancora una volta Kutter mostrò di avere ottimi riflessi, dato che riuscì a compiere una capriola all’indietro, riuscendo ad evitare l’attacco, per poi compiere un balzo all’indietro per distanziarsi ulteriormente.
Quando fu a debita distanza, Fan preparò la sua spada come se volesse tirare un fendente, per poi dire: “Questa volta ti mostrerò qualcosa di nuovo!! Falce Tagliatrice!!”
Il sottoposto di Karkinos tirò una specie di fendente all’aria, creando uno spostamento d’aria falciforme simile al Rankyaku, ma apparentemente con una potenza maggiore, che si diresse a gran velocità vero il samurai, che rimase spiazzato da questa offensiva.
*Dannazione, devo schivarlo o sono guai!!* pensò il padre di Momonosuke.
Ed infatti, prima di essere colpito dall’attacco, riuscì ad abbassarsi, rendendo vano il colpo nemico. Fortunatamente, stavano combattendo in un’area in cui c’erano pochi che si stavano battendo intorno a loro, quindi nessuno venne coinvolto dall’attacco di Kutter.
Vedendo che era rimasto sorpreso dall’offensiva che aveva appena lanciato, il Capitano dell’Alleanza sorrise divertito, per poi dire: “Allora, ti piace la mia tecnica speciale? Devi sapere che sono sempre stato affascinato dalle Rokushiki: tecniche incredibili, al limite dell’umano, in grado di farti volare, darti una velocità incredibile ed una resistenza mostruosa!! Tuttavia, non sono mai stato un asso né in ambito fisico né sul piano della resistenza. Proprio per questo ho iniziato ad allenare i miei riflessi, l’agilità e la velocità, aspetti sul quale, invece, eccellevo. Grazie a molti allenamenti, sono riuscito alla fine ad ottenere una velocità tale che, tirando un fendente all’aria con molta velocità, riesco a creare spostamenti d’aria taglienti, ispirandomi allo stesso meccanismo del Rankyaku. Con questo nuovo stile di combattimento, presi il largo, con l’intenzione di diventare un pirata, ed infatti in poco tempo riuscii a guadagnarmi un’ottima fama, grazie alla mia abilità di affondare navi a distanza di diversi metri con un solo fendente. Tuttavia, nonostante il mio allenamento, devo ammettere che non eccello ancora particolarmente sul piano dell’attacco e della difesa … ma i miei riflessi e la mia velocità negli attacchi, uniti anche al fatto che i miei attacchi a distanza sono comunque di una forza non indifferente in grado di tagliare quasi ogni materiale esistente, mi hanno sempre portato alla vittoria in tutti gli scontri che ho dovuto affrontare finora … e questo non sarà da meno!!”
“Tecnica di combattimento davvero interessante … ma anch’io ho uno stile di combattimento tutto mio!!”
Detto questo, Kinemon iniziò a correre verso Fan, che si era già preparato a rispondere, dato che si tenne pronto a tirare un altro fendente simile a quello di prima, il tutto mentre diceva: “Allora non hai imparato niente? Non riuscirai mai a colpirmi!! Falce Tagliatrice!!”
Dopo aver nuovamente urlato il nome dell’attacco che stava per usare, Kutter lanciò un altro fendente all’aria, creando uno spostamento d’aria a forma di falce che si diresse a gran velocità verso il padre di Momonosuke, per la precisione verso il suo stomaco.
Fortunatamente, però, il compagno di Kanjuro aveva immaginato che avrebbe utilizzato nuovamente questo attacco, ed infatti riuscì a saltare più in alto che poteva giusto in tempo per far sì che l’attacco andasse a vuoto!!
“Vediamo se i tuoi riflessi ti aiuteranno anche questa volta!! Bagliore del Salice in Fiamme!!” urlò il samurai …
Per poi cercare di colpire il nemico con un fendente dall’alto verso il basso come in precedenza. Il sottoposto di Karkinos, però, capì praticamente subito che non sarebbe mai riuscito ad evitare l’offensiva, e proprio per questo cercò di frapporre la sua spada come difesa …
Peccato che, non appena le due armi impattarono, ci fu una piccola esplosione, abbastanza forte da scagliare il nero indietro di qualche metro, mentre il samurai rimase indenne!!
Vedendo che quest’ultimo non si era fatto alcun tipo di danno, il Capitano dell’Alleanza arrivò ad una conclusione, dicendo: “Dato che sei riuscito ad uscire da quell’esplosione indenne, sono abbastanza sicuro che sia stato tu a provocarla …”
Mentre diceva ciò, Fan notò che la sua spada stava andando a fuoco e, vedendolo, sorrise compiaciuto. Subito dopo, mise la propria arma in posizione, come se stesse per lanciare nuovamente un altro fendente di vento …
“… E per questo di devo ringraziare, dato che adesso posso lanciare un nuovo attacco!! Taglio della Falce Infuocata!!”
Pronunciato il nome della tecnica che aveva intenzione di usare, Kutter fece come aveva fatto in precedenza, ma questa volta lo spostamento d’aria falciforme era diverso dal solito … dato che adesso era di fuoco!!
Tuttavia, vedendo l’attacco venirgli addosso, Kinemon non si preoccupò affatto, ed anzi si mise come se volesse colpire l’attacco avversario, il tutto mentre esclamava: “Questo tipo di attacco è inutile contro di me!! Taglio della Vampa!!”
Il padre di Momonosuke tirò, all’ultimo, un fendente a quell’attacco di fuoco, tagliandolo letteralmente in due. Le metà dell’offensiva proseguirono ancora pochi metri prima di schiantarsi a terra, bruciando per un attimo il terreno sul quale avevano impattato.
“Sei in grado di tagliare il fuoco? Molto interessante … Ma vediamo se sei in grado di fare altrettanto anche con l’aria!! Taglio a Croce!!”
Il nemico tirò altri fendenti di vento, ma questa volta ne lanciò due incrociati, uno verticale ed uno orizzontale. In questo modo, sarebbe stato più difficile schivarli … ma il compagno di Kanjuro non si preoccupò affatto, dato che rimase per un attimo fermo, come per aspettare che l’attacco si facesse più vicino.
Quando ciò successe, il samurai fece una capriola verso destra, in modo tale da schivare l’offensiva, il tutto mentre diceva: “Non mi freghi una seconda volta!!”
L’uomo proveniente da Wa iniziò a lanciarsi verso il nero, pronto a colpirlo nuovamente con un fendente … ma Fan non sembrava affatto preoccupato, ed anzi sorrideva divertito …
“Ne sei sicuro??”
Kutter mosse con enorme velocità la sua arma, lanciando un altro fendente di vento. Questa volta, riuscì a spiazzare Kinemon, che, vista la vicinanza nemica, capì che non poteva evitarla, e quindi cercò di deviarla verso l’alto usando la sua spada.
Vedendo quello che voleva fare, il Capitano dell’Alleanza sorrise divertito, per poi dire: “Patetico, non ce la farai mai!!”
Ed in parte aveva ragione. Infatti, nonostante riuscì a deviarlo verso l’alto con grande difficoltà, venne comunque scagliato all’indietro, senza particolari danni ma comunque con qualche ferita dovute al fatto che un po’ di aria tagliente fosse riuscita a passare e colpirlo.
“Muhahahahahahahahahah!! Ora inizi a comprendere il motivo per il quale non puoi battermi?! Anche se sei un samurai, non puoi comunque ambire a sconfiggermi!!” esclamò il sottoposto di Karkinos, divertito.
Il padre di Momonosuke, a quel punto, assunse uno sguardo serio, per poi affermare: “Questo è quello che pensi tu!!”
“Per quanto ancora credi di poter schivare i miei fendenti di vento? Puoi provarci finché vuoi, ma non riuscirai mai a battermi!! Falce Tagliatrice Ascendente!!”
Dopo aver detto il nome della tecnica che stava per usare, Kutter mise la sua spada dritta davanti a sé, per poi sollevarla rapidamente, in modo tale da creare una folata di vento tagliente verticale, che sembrava anche essere leggermente più forte delle altre!!
Vedendo l’attacco che gli stava venendo addosso, Kinemon decise di evitare l’offensiva, facendo una capriola verso sinistra mentre diceva: “Ormai ho capito come funzione il tuo stile di combattimento, ed anche come evitare i tuoi attacchi!! Non puoi più fregarmi!!”
Il samurai iniziò a correre come in precedenza verso il nemico, che rimase fermo, sorridendo e preparando la sua arma per l’ennesimo attacco. Infatti aveva già portato la sua spada vicino al fianco sinistro, pronto a tirare un fendente d’aria.
“Anche il tuo stile di combattimento è lineare e facile da prevedere … tuttavia la differenza tra di noi sta nell’agilità, che io ho sviluppato meglio!! Falce Tagliatrice!!”
Subito dopo, Fan utilizzò nuovamente uno dei suoi fendenti d’aria, cercando di puntare alla faccia dell’amico di Kanjuro per eliminarlo una volta per tutte. Quest’ultimo, però, aveva già preparato una contro-offensiva, dato che si stava preparando a tirare un fendente contro la lama di vento che gli veniva contro.
Vedendolo, il nero sorrise malignamente, affermando: “Muhahahahahahahah!! Non hai imparato niente da prima? Non puoi tagliarlo così facilmente!!”
“Forse no … ma posso sempre dargli fuoco!! Bagliore del Salice in Fiamme!!”
Il padre di Momonosuke tirò un potente fendente contro la lama di vento, al quale seguì un’esplosione … ma stavolta fu molto più forte di quella di prima, dato che in poco tempo tutto l’attacco d’aria prese fuoco, bruciando anche parte del campo di battaglia.
Capendo cos’era successo, Kutter fece uno sguardo misto tra il leggermente preoccupato ed il divertito, dicendo: “Idiota, le mie lame di vento sono formate da tutti i gas contenuti nell’aria, compreso l’ossigeno in gran quantità!! Dando fuoco all’attacco, hai provocato una reazione a catena tramite di esso, nel quale sei stato coinvolto anche tu!!”
“Taglio della Vampa!!”
Tuttavia, il Capitano dell’Alleanza dovette ricredersi poco dopo, visto che all’improvviso una parte del fuoco venne tagliato di netto, rivelando che dietro di esso vi era Kinemon che, con sguardo serio, esclamò: “Non ti preoccupare per me. Te l’ho detto: le fiamme non mi fanno paura!!”
“Le fiamme forse no … ma il vento??”
Mentre il suo avversario diceva queste parole, il samurai stava riflettendo sul da farsi. Doveva ammetterlo, era un nemico molto più forte di quello che si aspettava. Grazie ai fendenti di vento riusciva sempre a tenerlo a debita distanza, e quelle poche volte in cui lo raggiungeva usava i suoi riflessi, la sua agilità e velocità per schivare le offensive o parargliele.
Forse, l’unico modo per colpirlo era prenderlo di sorpresa … ma al momento l’unica cosa che poteva fare era continuare a tentare di colpirlo. Sperava che, prima o poi, sarebbe riuscito a prenderlo con uno dei suoi attacchi. Del resto non poteva pararglieli all’infinito!!
Infatti, pensò: *L’unica cosa che posso fare al momento è continuare a combattere, sperando che si stanchi. Usare quella velocità per lanciare i fendenti di vento deve essere sfiancante, e non appena si sarà stancato ne approfitterò!!*
“Cosa c’è, ora che stiamo combattendo ti metti a pensare ai cazzi tuoi?? Allora ti sveglio io con una bella ventata di aria fresca!! Taglio X!!”
Fan mosse rapidamente la sua spada, riuscendo a creare una folata di vento tagliente a forma di X, che si diresse rapidamente verso il samurai. L’attacco era piuttosto pericoloso, soprattutto perché era difficile da schivare … ma, dopo una breve analisi, riuscì a capire come evitarlo!!
Infatti, con grande rapidità e prontezza di riflessi, riuscì a fare una capriola in avanti proprio poco prima di venire colpito, passando per il buco inferiore dell’attacco. Subito dopo averlo fatto, si rimise in piedi, per poi correre verso l’avversario urlando: “Questa volta non riuscirai a difenderti!!”
Tuttavia, anche stavolta Kutter non era affatto preoccupato, ed infatti usò la sua spada per tirare l’ennesimo fendente di vento, che si diresse a gran velocità verso il padre di Momonosuke. Quest’ultimo, però, non voleva affatto sprecare una delle poche occasioni che aveva per colpirlo, ed infatti, ancora in corsa, saltò più in alto che poteva, riuscendo ad evitare l’attacco.
“Sei rapido … ma per quanto mi riguarda non abbastanza!!”
Infatti, non appena il compagno di Kanjuro cercò di colpirlo con una semplice spadata al petto, il ragazzo utilizzò nuovamente la sua spada come scudo, riuscendo a parare l’attacco, il tutto mentre sorrideva divertito.
Mentre le due armi erano ancora in contatto, il sottoposto di Karkinos disse: “Non puoi colpirmi con offensive così scialbe!!”
“Questo è quello che credi!!”
Ed infatti, subito dopo aver detto queste parole, Kinemon riuscì, con grande velocità, a tirare un potente calcio allo stomaco nemico, costringendolo ad indietreggiare di vari metri e lasciando l’impatto tra le due spade.
Capendo che questo era il suo piano fin dall’inizio, il nero dovette ammettere: “Bella mossa, mi hai fregato!!”
“E non è ancora finita!!”
Il samurai si preparò a colpirlo con un altro fendente, questa volta dall’alto verso il basso. Tuttavia, il Capitano dell’Alleanza se ne accorse in tempo, riuscendo a fare una capriola di lato ed evitandolo, per poi fare un paio di balzi all’indietro per distanziarsi.
Quando fu abbastanza lontano dal suo nemico, portò la sua spada all’indietro, come se fosse pronto ad un affondo, per poi dire: “Vediamo se ti piace questo: Affondo a Distanza!!”
Pronunciato il nome della tecnica che voleva usare, Fan fece come se volesse fare un affondo, creando uno spostamento d’aria diverso da quelli precedenti, visto che questa volta era appuntito e finalizzato a trafiggere, non a tagliare.
*Dannazione, è troppo veloce!! Posso solo pararlo!!* pensò Kinemon, vedendo l’attacco venirgli addosso.
A quel punto, decise di frapporre la propria arma tra lui e l’attacco nemico, e come conseguenza fu la spada ad essere colpita. Tuttavia l’offensiva era abbastanza forte da scagliarlo all’indietro con dei leggeri danni dovuti all’impatto tra l’offensiva e la spada.
Vedendo che era riuscito a provocargli qualche danno con la sua ultima tecnica, Kutter sorrise divertito, per poi dire: “Muhahahahahahahahah!! Non puoi contrastare le mie lame di vento senza subire danni!! Grazie al mio stile di combattimento sono in grado di colpire chiunque anche a distanza di diversi metri!! Non per niente, oltre ad essere un pirata, sono anche un assassino professionista. Riesco senza problemi ad uccidere il bersaglio silenziosamente e senza difficoltà grazie alle mie doti … ed in questo momento, tu sei il mio obiettivo!! Quindi non pensare di poter lasciare questo campo di battaglia indenne!!”
“La stessa cosa posso dirla anche per te, stupido galoppino di Karkinos!!” rispose il padre di Momonosuke, assumendo un volto serio.
Sentendo la sua risposta, Fan assunse uno sguardo misto tra il serio e l’arrabbiato, il tutto mentre diceva: “Io non sono il galoppino di nessuno, tantomeno di un essere infido e spregevole come Karkinos!!”
“Allora perché resti con lui, eh??” chiese il compagno di Kanjuro.
Inizialmente, il nero non sembrava voler rispondere … ma dopo una breve riflessione rivelò: “Perché lui può darci ciò a cui ambiamo: la libertà!! E non solo a noi, ma al mondo intero!! Lui è l’unico in grado di farlo … hai letto cosa ha fatto alla base della Marina vicino all’isola Miumi, no? Con un solo colpo è riuscito a radere al suo l’intera struttura, come se fosse un castello di carte, per poi aprirci le porte della base dall’interno approfittando della confusione provocata dalla distruzione dell’edificio!!”
“Cosa?!? È riuscito a distruggere un intero edificio … in un solo colpo?!? Ma … come diavolo è possibile?? Nessun umano è in grado di fare una cosa del genere!!”
La risposta del membro dell’Alleanza arrivò poco dopo, dato che svelò: “Lui può … ma non pensare che ti riveli come ha fatto!! Tanto, se le cose dovessero mettersi male, ve lo farà vedere personalmente!! Ma ora basta chiacchere … continuiamo a combattere!!”
Il nero iniziò a far roteare il manico della sua spada mantenendo la punta dritta contro l’avversario, in modo tale che anche la lama girasse su sé stessa. Mentre continuava a farlo, portò la sua spada all’indietro, come se volesse attaccare …
“Affondo Perforante!!”
Detto questo, Kutter mosse la sua spada come se, appunto, volesse fare un affondo. In questo modo generò uno spostamento d’aria appuntito che sembrava inoltre molto più potente del precedente, grazie al movimento che il sottoposto di Karkinos stava facendo con essa.
Vedendo l’attacco venirgli contro, Kinemon si preoccupò e dovette pensare ad una soluzione, dato che pensò: *Quell’attacco sembra estremamente potente, non posso pararlo!! Forse, la soluzione sarebbe evitarlo!!*
Ed infatti, dopo aver pensato ciò, riuscì a scostarsi all’ultimo, in modo tale da schivare l’attacco … che, al suo posto, centrò in pieno un membro dell’Alleanza dietro di lui, trapassandolo da parte a parte senza nessuna difficoltà!!
“I-Incredibile. L’ha attraversato senza nemmeno rallentare!!”
Sentendo le sue parole, Fan sorrise divertito, per poi dire: “Allora, ti piace? È una delle mie tecniche più potenti in assoluto, è in grado senza alcun problema di trafiggere qualunque superficie … ed ora lo proverai sulla tua stessa pelle!!”
Il nero sparò nuovamente la tecnica precedente, che si diresse rapidamente verso il samurai.
Quest’ultimo, capendo la pericolosità dell’attacco, lo schivò ancora. Il Capitano dell’Alleanza sparò ancora un paio di volte quella tecnica, ma tutte le volte il padre di Momonosuke riuscì ad evitarlo.
“Pensi che continuando a scappare cambierà qualcosa??” chiese lo spadaccino.
E la risposta del compagno di Kanjuro non si fece attendere, dato che fece: “Non ho alcuna intenzione di continuare a scappare!”
Subito dopo, iniziò a correre verso Kutter come in precedenza, preparando la sua spada per un fendete. Tuttavia, ancora una volta, il sottoposto di William utilizzò la mossa precedente, cercando di trafiggerlo con la tecnica chiamata: “Affondo Perforante”.
Però, fortunatamente, Kinemon riuscì a schivarla senza problemi facendo una capriola verso destra, per poi continuare la sua avanzata.
“Questa volta non hai scampo!!” urlò il samurai, pronto a tirare il fendente …
Che, però, non andò mai a buon fine. Infatti, Fan riuscì, all’ultimo, a saltare, schivando l’offensiva, per poi riuscire, con grande rapidità, a tirare un calcio in faccia all’uomo proveniente da Wa, scagliandolo all’indietro di qualche metro.
Volendo approfittare di questa situazione in cui il nemico era ancora stordito per il calcio, lo spadaccino tirò nuovamente un fendente d’aria, dicendo: “Falce Tagliatrice!!”
Per fortuna, il padre di Momonosuke riuscì, all’ultimo, ad usare la sua spada come scudo, venendo scagliato all’indietro con violenza, impattando contro il suolo e rimanendo parecchio ferito a causa di esso.
“L’Affondo Perforante è una tecnica potente, ma ha un raggio d’azione troppo piccolo per colpire avversari agili come te … allora proviamo con questa tecnica, che è anche la mia più potente!!”
Mentre il compagno di Kanjuro si stava ancora rialzando, il Capitano dell’Alleanza iniziò a girare su sé stesso molto rapidamente, con ancora in mano la sua spada. Era come una trottola, e sembrava star caricando un attacco estremamente potente …
Quando il neo-alleato della ciurma di Luffy si fu rialzato, Kutter aveva finito il “caricamento” che consisteva nel continuare a roteare su sé stesso, dato che urlò: “Taglio Roteante Distruttore!!”
Come conseguenza, Fan utilizzò nuovamente un fendente di vento simile a quelli precedenti, solo che stavolta era pericolosamente più forte a causa della forza centrifuga che aveva impresso nell’attacco, e colpiva anche un’area a 360°, visto che l’aveva sparato in tutte le direzioni. Vedendolo arrivare, Kinemon iniziò a preoccuparsi, cercando una soluzione per non venir colpito.
*Sembra un colpo decisamente forte, non credo di poterlo far esplodere. La deflagrazione che causerei sarebbe così forte da colpire anche me e molti altri. Schivarla non sembra essere un’opzione, dato che è molto più grande del normale. L’unica sembra essere tagliarlo … spero solo di riuscirci!!*
Il padre di Momonosuke si lanciò letteralmente contro l’attacco nemico, cercando di colpirlo con un colpo di spada. Ci riuscì ed i due attacchi impattarono violentemente … anche se il samurai sembrava nettamente inferiore al colpo, dato che stava indietreggiando sempre di più.
Capendo che il suo attacco era il più forte, Kutter sorrise malignamente, dicendo: “Pensavi di riuscire a contrastare la mia mossa? Scelta sbagliata … ed ora ne pagherai il prezzo!!”
Appena ebbe detto questo, il compagno di Kanjuro venne scagliato all’indietro con violenza, ricevendo parecchie ferite dall’offensiva nemica, atterrando di schiena, a pancia in su e stanchissimo a causa dell’impatto, nel quale aveva messo molta forza.
“Muhahahahahahahahah!! Direi che ormai si può ritenere concluso questo scontro, no?”
Ma, di tutta risposta, Kinemon iniziò a rialzarsi con uno sguardo determinato, anche se pesantemente ferito dall’attacco precedente, il tutto mentre diceva: “Tutt’altro!!”
Inizialmente, Fan fu decisamente sorpreso di vederlo di nuovo in piedi: era vero, era riuscito ad attutire i danni grazie al fatto che, quando aveva attaccato la folata di vento con la sua spada, la lama d’aria si era indebolita, ma non doveva comunque essere in condizioni di rialzarsi!! Però, poco dopo, sbuffò abbastanza innervosito ed annoiato.
“E va bene, allora ti finirò con la mia tecnica più forte, quella che ho usato poco fa, così almeno sarò sicuro che non ti rialzerai mai più!!”
Il nemico iniziò a roteare su sé stesso, come in precedenza, pronto a lanciare il suo fendente di vento a 360°. Tuttavia, anche il samurai questa volta si preparò con la sua spada, ma non prima di aver detto: “Ti sbagli, io non morirò ora … perché ho una missione da compiere … E NON POSSO MORIRE FIN QUANDO NON L’AVRO’ COMPLETATA!!”
“Allora, mi spiace dirtelo, ma la tua missione dovrà interrompersi oggi!! Taglio Rotante Distruttore!!”
Kutter lanciò la lama di vento tagliente, che si diresse rapidamente verso il samurai. Quest’ultimo, vedendo l’offensiva venirgli contro, gli si lanciò contro, colpendola con la sua spada con tutta la forza che gli era rimasta.
Inizialmente, l’uomo dal paese di Wa sembrava star indietreggiando di molto, ma ci volle poco prima che riuscisse a fermarsi del tutto, cercando di contrastare l’offensiva.
Vedendo quello che stava facendo, il Capitano dell’Alleanza urlò: “Idiota!! Tu stai immettendo tutta la tua forza in questo attacco, mentre io mi limito a guardare senza sprecare energie. Magari potrai anche sopravvivere, ma sarai così stanco che non potrai più opporti a me!!”
Il suo attacco non stava guadagnando terreno, ma in compenso un po’ di aria tagliente stava passando, lacerando la carne di Kinemon, che cercava di respingere l’offensiva … e, dopo aver immesso tutta la forza che aveva, riuscì infatti a tagliare di netto la folata di vento, che sparì così come si era creata!!
“No … non è possibile …” fece Fan, vedendo che era riuscito a distruggere il suo attacco migliore.
Subito dopo, il padre di Momonosuke si lanciò contro il sottoposto di Karkinos, che iniziava seriamente a preoccuparsi. Per cercare di tenerlo alla larga, sparò due folate di vento normali, che però vennero deviate con qualche difficoltà dal compagno di Kanjuro, che proseguiva imperterrito con la sua avanzata!!
Vedendo che ormai era vicinissimo a lui, il nero cercò di parare l’attacco con la sua spada, dicendo: “Non riuscirai mai a colpirmi!!”
Peccato che, prima che potesse farlo, il neo-alleato dei pirati di Luffy l’aveva già raggiunto e, con un rapido colpo della sua arma, colpì la spada nemica con forza, scagliandola a diversi metri di distanza rispetto a dove erano i due, disarmando Kutter.
“LA MIA SPADA!!” gridò lo spadaccino, vedendo la sua unica protezione volare via …
Ma in quel momento doveva preoccuparsi solo del suo nemico, che infatti gli stava per assestare una spadata dritta in petto, mentre urlava il nome della tecnica che stava per usare: “Bagliore del Salice in Fiamme!!”
Il samurai riuscì ad assestare al pirata una spadata sul petto, che provocò una forte esplosione che scagliò all’indietro Fan, che aveva molto sangue che usciva dalla ferita e dalla bocca, con anche svariate ustioni su tutto il corpo a causa dell’esplosione.
Ci volle poco prima che impattasse sul terreno con un grosso tonfo, quasi privo di sensi. Kinemon, vedendo che non poteva più combattere visto che era pesantemente ferito e disarmato, gli si avvicinò, puntandogli la spada al collo con sguardo serio.
“Avevi proprio ragione: non sei un granché in difesa!!” gli disse l’alleato di Zoro…
E, infatti, era riuscito a sconfiggerlo con un solo colpo ben assestato. Era stato un avversario temibile grazie alla sua rapidità e prontezza di riflessi, ma mancava moltissimo in resistenza e difesa, dato che con un unico attacco era riuscito a ridurlo in quello stato.
Kutter, capendo che ormai era finita, esclamò: “A-A-Avanti, e-e-eliminami!! H-Ho p-perso, quindi o-ora p-puoi u-uccidermi!!”
Il padre di Momonosuke guardò con sguardo severo il suo avversario, che era moribondo per terra, incapace di continuare a lottare. Avvicinò la punta della sua spada al collo nemico, come se volesse tagliarglielo di netto …
Ma, poco dopo, la allontanò, per poi dare le spalle la nemico.
“Non avrebbe senso ucciderti adesso. Ormai sei disarmato ed impossibilitato a combattere, e non uccido avversari ormai sconfitti!! Spero che tu possa capire che stai lavorando per un pazzo!!”
Dopo queste parole, il compagno di Kanjuro iniziò ad allontanarsi da Fan, che nel frattempo cercava di rialzarsi, cadendo rovinosamente a terra tutte le volte.
Vedendolo andarsene, il nero affermò, con un sorriso divertito: “H-Hai p-pietà d-del t-tuo a-avversario? N-Non so c-che f-farmene della t-tua p-pietà!! K-Karkinos v-vi eliminerà … v-vi eliminerà t-tutti!!”
“Che venga … noi lo aspetteremo!!”
Con queste parole, Kinemon abbandonò il campo di battaglia, lasciando Kutter a terra, che cercava di rialzarsi inutilmente da terra.
Nonostante lo avesse risparmiato, Fan era ormai impossibilitato a combattere per le prossime ore, quindi non poteva più fare niente durante la battaglia che si stava svolgendo. Lo spadaccino, per quanto ancora vivo, era fuori dai giochi.
Praticamente tutti i Capitani “medi” erano stati messi K.O. … rimanevano solo i pezzi grossi!!

Dopo un combattimento in cui il samurai ha faticato a causa dell’agilità e prontezza di riflessi del nemico, Kinemon è riuscito a sconfiggere Kutter, risparmiandogli la vita in quanto non aveva senso eliminarlo ora, in quelle condizioni nel quale non poteva più fare niente. Ora che anche Fan è stato sconfitto, rimangono solo pochi da sconfiggere: Ken, Alexander, William e Karkinos, più anche Suimasu che non sta combattendo contro nessuno di particolare. Ormai rimangono solo i pezzi grossi … riusciranno a buttare giù anche loro??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come avete letto, era quasi completamente di scontro, per la precisione quello tra Kinemon e Kutter Fan, e spero che abbiate apprezzato la battaglia.
Data la collocazione temporale degli eventi, mi sembrava giusto che anche il samurai, visto che c’era anche lui, avesse uno scontro degno di tale nome. Purtroppo, non si conoscono molte tecniche dell’abitante di Wa, quindi in alcuni momenti ho dovuto un po’ improvvisare per non rendere la battaglia troppo monotona, quindi spero che abbiate gradito.
Inoltre, si è visto lo stile di combattimento di Kutter Fan, che si basa sull’agilità, sulla rapidità e sulla prontezza di riflessi per cogliere il nemico impreparato con attacchi sia a lunga che a corta gittata, anche se è piuttosto carente in difesa, visto che alla fine è stato messo K.O. da un solo colpo ben assestato.
E, per chi lo volesse sapere, il suo nome, Kutter, deriva dall’unione tra Cutter e Katta, tagliatore rispettivamente in inglese e giapponese, mentre Fan significa ventaglio in giapponese.
Alla fine, lo scontro è stato vinto da Kinemon, che però ha deciso di risparmialo, visto che in ogni caso, ora come ora, è tutto fuorché un pericolo. Sappiate che avrà ancora un ruolo in futuro, ma preferisco non approfondire troppo ;).
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto, ricordandovi che settimana prossima ci sarà pausa, e quindi dandovi appuntamento a venerdì 24 febbraio, giorno in cui posterò il trentacinquesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99