Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    12/02/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivarono al bar, Cass andò loro incontro e abbracciò il nipote.
- Hiro, meno male, cominciavo a preoccuparmi! E lei chi è? - concluse poi, notando Sophie.
- Lei è Sophie, l'ho conosciuta poco fa al parco. Mi è caduta addosso e siamo finiti entrambi nel fango. Possiamo salire sopra a cambiarci?
- Certo. Quando avrete fatto scendete, vi farò trovare qualcosa da mangiare.
- Va bene.

Mentre Hiro si cambiava, la bionda lo aspettava seduta su uno dei due letti e si guardava intorno curiosa. Non poteva credere di essere nella stanza di Hiro! Era da tempo che sperava di conoscerlo e pensare che l'aveva incontrato per puro caso! Si tolse in medaglione dal collo, lo aprì e si mise ad accarezzare la foto al suo interno con un dito.
- Oh Titti, quanto mi manchi! - disse con aria triste.
- Qualcosa non va? - chiese una voce facendola sobbalzare. Si voltò e vide Hiro che la guardava perplesso.
- No, niente! Ora vado a cambiarmi - rispose lei richiudendo in fretta il medaglione e appoggiandolo sul comodino.
Hiro si mise a osservarlo: era a forma di cuore, fatto di madreperla e con delle decorazioni d'oro così come la catenina. Fece per prenderlo, ma Sophie entrò e lo agguantò in fretta e furia.
- Non toccarlo! - disse lei.
- Scusa... - rispose lui non capendo perchè la ragazza avesse reagito così.
- Non fa niente - disse lei addolcendosi. - Questo medaglione è molto importante per me. Dentro c'è una foto del mio ragazzo. Ci siamo conosciuti tre mesi fa: ci siamo scontrati ed è stato amore a prima vista, ma purtroppo ci siamo lasciati - concluse intristendosi.
- Mi dispiace, so come ci si sente a perdere qualcuno a cui tieni. Mio fratello è morto un mese fa - disse Hiro lasciandosi sfuggire una lacrima.
- A te è andata peggio che a me.
- Prima ho sentito che lo chiamavi Titti - continuò il ragazzino incuriosito da questa cosa.
- Avevo l'abitudine di chiamarlo con quel soprannome - rispose lei ridacchiando.
- Ma cambiando argomento, come mai avevi dei vestiti di ricambio?
- Beh, sai, mi capita spesso di cadere e sporcarmi, quindi mi porto sempre dei vestiti di ricambio.
- Non sembri una che si sporca spesso.
- E tu non sembri uno che ama la robotica.
Hiro rimase sorpreso.
- Come sai che amo la robotica? - chiese.
-Oh, beh... La tua stanza è piena di congegni - rispose lei improvvisamente nervosa.
Hiro non ne era del tutto convinto, ma decise di crederle.
- Vado alla SFIT con i miei amici. Magari domani te li faccio conoscere, ormai anche tu sei mia amica.
- Grazie, mi piacerebbe molto!
- Ci vediamo al parco?
- Certamente!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby