Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Dragon    12/02/2017    1 recensioni
Vi prego di essere clementi questa storia è un esperimento^^
Mentre sta tornando a casa da scuola una ragazza pensa alla sua infanzia e al suo cartone animato preferito, quasi senza pensare tira fuori la carta della Giovane Maga Nera che di colpo si illumina portandola davanti al Mago Nero e alla sua allieva. Giulia non sa cosa significhi, ma i due maghi la informano che ha una missione e che presto Atem e i suoi amici potrebbero aver bisogno di lei. La ragazza non capisce, ma il Mago Nero la rassicura dicendole di non preoccuparsi. Tuttavia la ragazza non sa cosa la aspetta. Non può sapere che il suo destino è indissolubilmente legato a quello del faraone che lei tanto ammira.
Quale sarà la missione di Giulia? Riuscirà a portarla a termine? O saranno le sue debolezze ad averla vinta?
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di un re -Amori proibiti
 
Yami
 
Era successo di nuovo, ancora una volta ci eravamo amati e ancora una volta io avevo paura di perderla, era già successo una volta, sarebbe potuto accadere ancora.
 
Quella volta cinquemila anni fa era successo che, dopo una sera in cui lei aveva rischiato la vita, le avevo confessato di amarla.
 
​La luna splendeva quella notte sul palazzo. Avevo appena ricevuto una proposta di matrimonio da parte di una principessa proveniente dal sud delle due terre, sarebbe stato uno sposalizio più politico che altro, ma comunque non avevo nessuna intenzione di accettare.
 
-Invece dovresti accettare quella proposta- affermò Ahmose. Era seduta sul davanzale della finestra e il vento le scompigliava i capelli rendendola ancora più bella di quanto già non fosse.
 
-Non ci penso nemmeno- risposi io incrociando le braccia al petto.
 
-Non fare il bambino, il tuo matrimonio non può essere fatto per amore, sei il re lo sai benissimo.
 
Se c'era una cosa che non sopportavo era quando fingeva che la cosa non le importasse, guardai per un attimo la sua figura e compresi che stava trattenendo le sue emozioni come mio padre le aveva insegnato quando eravamo ancora dei bambini.
 
-Smettila di mentire a te stessa!- dichiarai quasi urlando stringendo i pugni e fissandola. Lei sobbalzò sorpresa.
 
-Smettila di fare la fredda so che la proposta di quella principessa ti ha sorpresa, hai sobbalzato, non te lo aspettavi. Quindi vuol dire che un po' a me ci tieni.
 
Non mi persi un suo movimento, scese dal davanzale facendo tintinnare le perline che aveva intrecciate tra i i capelli.
 
-Io non tengo un po' a te, io ti amo!
 
Mi guardò con le lacrime agli occhi i pugni stretti e la mascella contratta. Sentivo il cuore battere a mille, forse perchè percepivo le stesse sensazioni. Non volevo che sposasse nessun altro uomo se non io, volevo che fosse mia, ma non per una notte. Volevo che fosse la mia sposa. L'unica donna che avesse il diritto di sedere al mio fianco sul trono d'Egitto. Forse non era una principessa agli occhi degli altri, ma ai miei lo era sicuramente.
Le afferrai i polsi e la baciai con trasporto e finimmo per amarci tutta la notte finchè non avemmo più energie per muoverci. Non l'avrei lasciata andare tanto facilmente.
 
-Ahmose
 
Mi svegliai di scatto. Avevo appena rivisto cosa era successo quella notte. Non volevo ricordare anche quello che era successo il giorno dopo. Chiusi gli occhi cercando di scacciare dalla mia  mente quel tessello del puzzle della mia memoria che rifiutavo di accettare. Da quando avevo scoperto che Giulia era Ahmose mi ero reso conto che era impossibile non innamorarmi di nuovo di lei e temevo che il fato beffardo si accanisse di nuovo contro di noi. Allora era diverso, la mia vita era costantemente in pericolo anche perchè avevo rifiutato ogni matrimonio che mi fosse stato proposto, anche quelli che sarebbero stati più vantaggiosi. I miei consiglieri cercavano di farmi capire che avrei potuto avere Ahmose anche come concubina, quindi avrei potuto averla comunque, ma io non volevo una concubina io la volevo come moglie.
Eppure, terribile quella giornata si ricompose davanti ai miei occhi come un fulmine a ciel sereno.
 
​Il tempo era volato, la giornata era stata impegnativa anche perchè avevo dovuto spiegare il motivo per il quale rinunciavo al matrimonio. Il padre della ragazza era rimasto molto deluso, d'altronde quale partito migliore da sposare per una fanciulla se non il faraone stesso?
Lei mi era sembrata invece sollevata dal mio rifiuto. In effetti essere la Grande Sposa Reale era un ruolo molto impegnativo e non tutte le giovani donne erano pronte a sostenerlo.
Il padre della giovane mi aveva invitato a fare una passeggiata con lui e io, nonostante avessi un sospetto avevo accettato.
Ahmose mi aveva sussurrato di stare attento e io l'avevo rassicurata. Mentre passeggiavamo sentii il suono di una freccia nell'aria e puntava...a me. Sarei morto sicuramente se lei non si fosse messa in mezzo. Ahmose cadde a terra con una freccia conficcata nel cuore.
 
-AHMOSE! NO!- avevo urlato con tutte le mie forze, ma lei era già morta. Avevo appena scoperto di amarla. Eravamo appena riusciti a stare insieme una notte che già me l'avevano portata via. Mi voltai verso l'uomo che mi aveva accompagnato con la rabbia che si leggeva nei miei occhi color dell'ametista.
 
​Aprii di nuovo gli occhi e mi resi conto che eravamo a casa del mio alter ego. Com'era possibile che fossimo tornati lì così in fretta.
 
-Sono stato io, faraone-
 
Davanti a me era comparso il mago nero. Mi resi conto però che ero solo, Giulia non era con me. Mi spaventai, che cosa le era accaduto?
 
-Stai tranquillo sta bene.- la voce era quella di
Yugi
 
 
-Yugi
 
-E' andata bene no?- ridacchiò il mio alter ego. In effetti l'idea di scambiarci era stata sua, voleva che passassi una serata con lei, solo che la cosa aveva preso risvolti imprevisti. Sorrisi annuendo.
 
-Cosa succede mago nero?
 
-Non preoccupatevi per lei sta bene è a casa di Tea. Tenete gli occhi aperti mio re, perchè la tragedia del passato non si ripeta nel futuro- detto questo il mago scomparve.
 
 
 


 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Dragon