Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    12/02/2017    0 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Daveigh Carroll ha ucciso Chloe Morrell. La giornalista di Spokane, insieme all'inseparabile Ellen, cerca di tornare alla vita di sempre. Ma l'arrivo di una nuova giornalista, Amanda, farà presagire che l'incubo, apparentemente concluso, è destinato a riprendere.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La resurrezione
- Che cazzo stai dicendo? - abbaiò Daveigh.
- Quello che ho appena detto, scribacchina. - fece la sorella di Chloe.
- Non capisci che lo facciamo per una giusta causa, Daveigh? - intervenne Greta.
- Risvegliare dei demoni è una cosa giusta? Da quando? - fece la giornalista.
- Da quando abbiamo deciso di aiutarle a compiere la loro missione. - proferì improvvisamente Ingrid.
La vecchia si alzò, raggiungendo la figlia e la donna.
- E tu, volente o nolente, assisterai al ritorno di mia figlia, Daveigh. - .
Si girò.
- Prendete il senzatetto. - ordinò.
Greta e Charlotte afferrarono il senzatetto, strappandogli la canottiera e i pantaloni, lasciandolo in mutande. Amanda, intanto continuava a restare incosciente.
- Che avete intenzione di fare? - chiese.
- Per richiamare l'attenzione del Demonio, occorre sacrificare una vita. Non mi sembra che, viste le condizioni in cui ti trovi, sentirai la mancanza del battito del tuo cuore. - sorrise la figlia di Ingrid.
Erick, che finora era rimasto dietro la stagista e il senzatetto, andò da Daveigh, e con un coltello le fece un taglio sul braccio.
La giornalista soffrì.
- Che stai facendo? - disse al padre delle Abigail.
Lui non rispose, e tracciò un pentacolo su un tavolo di ghisa, posto di fronte al falò. Poi, le donne fecero stendere Harper sopra di esso. Charlotte aprì un libro e cominciò a dire frasi in latino.
- Daveigh... - proferì il senzatetto. - Tu...sei stata morsa dalla bambina, vero? - .
La giornalista annuì.
- Allora...sei spacciata. - rise amaramente lui.
- Perchè? - chiese la giornalista.
- Lucifero, principe degli omicidi, sacrifichiamo in tuo onore quest'uomo. Dacci la possibilità di parlare con te. - fece Charlotte.
Poi, infilzò la lama sul petto dell'uomo. Harper emise qualche spasmo, poi spirò.
Greta prese la tavola Ouija e la pose sotto il tavolo. Attesero qualche minuto, poi la placca iniziò a muoversi.
Greta Abigail, madre di Lucy, Mary e Ruth. Charlotte Morrell, sorella di Chloe. Cosa volete?
- Vorremmo riavere le nostre figlie. Per far sì che completino la loro missione, rimasta incompiuta. - .
Dopo qualche secondo di inattività, la placca riprese a muoversi.
Se volete riportarle nel mondo dei vivi, voglio un tributo di sangue da parte dei parenti delle anime che mi appartengono.
- Comincio io. - fece Greta, prendendo il coltello.
Fece per farsi un taglio sulla mano, quando il mezzo di contatto con l'aldilà scattò.
Voglio le vite di Erick Abigail e Ingrid Morrell. Ovviamente una vittima equivale ad uno spirito rilasciato.
Greta si voltò. Erick era terrorizzato.
- Aspetta, Greta...forse la giornalista non aveva tutti i torti. Forse c'è un altro modo per vendicare le nostre bimbe. - balbettò l'uomo.
- Erick, non c'è altro modo. - sospirò la donna.
- Oh sì, un modo c'è. - fece la sorella di Chloe.
Improvvisamente, immobilizzò Greta e le puntò il coltello alla gola.


- CHE CAZZO STAI FACENDO? - urlò la donna.
Erick fece per intervenire, ma Ingrid lo fece inciampare, estraendo una lama ed emulando la figlia.
- Cosa significa tutto questo? - domandò Greta.
- Significa che vedrete le vostre figlie molto, ma molto, presto. - sghignazzò Charlotte.
- Durante uno dei nostri contatti con le sorelle, esse ci rivelarono che la Demoniaca Conversio, su di loro(Ruth compresa, contrariamente a quanto hai affermato poco fa), aveva funzionato, ma non completamente. Non erano diventate dei demoni viventi, ma solo soggette più facilmente a possessioni demoniache. Questa caratteristica, però, non fu mai testata, in quanto Ruth e Mary furono uccise il giorno dopo l'esperimento. Lucy, invece, fu lasciata in vita ancora qualche giorno dai satanisti, per poter vedere se quei pazzoidi avevano effettivamente combinato qualcosa con la loro fallita Demoniaca Conversio. Notando che nulla accadeva, hanno ucciso pure lei. - .
- Tutto ciò per dire cosa? - chiese Erick.
- Che le vostre figlie sono irrecuperabili. Non potrete riportarle in vita, una volta fatte tornare nel mondo dei vivi. - .
- E allora perchè coinvolgerci in questa storia? - sbraitò Greta.
- Contattando Chloe, abbiamo saputo che la notte della visita a Villa Floyd di Daveigh e colleghi, una fotoreporter che lavora con lei, che è anche la sua migliore amica, aveva saputo dal fantasma di una delle vittime dei satanisti degli "esperimenti" fatti sulle vostre figlie. La giornalista non ne era stata messa al corrente a distanza di sei mesi. La fotoreporter, quando lei e Daveigh hanno ripreso i fascicoli di una giornalista che ha fatto parte della spedizione morta quella notte, si è ricordata di Ruth, Mary e Lucy, e ha inviato Amanda, la biondina, a farvi delle domande. La ragazza, per nostra fortuna, non è altro che una stagista, quindi sapeva poco o nulla sulle nostre vicende. Io e mia madre abbiamo deciso di coinvolgervi, solo per renderci più facile il lavoro. - .
- Ci avete mentito! Ci avete usato! - si dimenò l'uomo.
La sorella di Chloe rideva sadicamente.
- Non c'è posto per le Abigail qui. - .
Ingrid tagliò la gola ad Erick, che iniziò a dimenarsi con le mani al collo.
- Solo per Chloe Morrell. - .
Ed anche la gola di Greta divenne un bagno di sangue.


- ASSASSINE! SIETE DELLE ASSASSINE! - urlò Daveigh, in preda al terrore e colpita da una crisi di pianto.
- Dovresti ringraziarci, ficcanaso. Libereremo un demone al posto di due. - rise Charlotte, trascinando i corpi dei coniugi Abigail, per poi gettarli sul falò.
Poi, Ingrid si posizionò sul tavolo di ghisa. La figlia la raggiunse, sospirando.
- Mamma...non so come dirtelo... - sibilò.
- Non ti preoccupare, Charlotte. Sei a posto. Fallo e basta. - fece la madre.
La sorella di Chloe si trattenne del non piangere.
- Principe degli omicidi, ecco il mio tributo. Ora, riporta nel mondo dei vivi mia sorella, Chloe Morrell. - .
E piantò il coltello nel petto della madre, che spirò poco dopo.
Il fuoco si spense, e nel capannone scese il buio.
Il silenzio era totale, interrotto solo dai singhiozzi delle due donne.
Poi, fu la fine.
DONG.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected