Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xxlollipamxx    12/02/2017    1 recensioni
La dolce SoYoung sogna un amore come quello che vede tra i suoi genitori e tutti credono che la persona che possa darglielo sia YoungBae, il migliore amico di suo fratello Christian che conosce da sempre. Lei non ci crede, o forse non vuole farlo non sa definire la loro relazione, ma è convinta che non abbia a che fare con l'amore. Come se non bastasse, lui è preso dal suo debutto come rapper e non può permettersi di preoccuparsi di sentimenti, ma ha fatto una promessa a Christian: la terrà d'occhio ora che lui non può farlo come vorrebbe perché impegnato con l'università.
Questa storia è la seconda stagione di "Be my star", il mio primo lungo esperimento che ho portato a termine. Potete leggerla qui su efp se volete, ma potete anche non farlo perché questa storia si regge benissimo da sola.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Be my star 2 

 

19

 

Siamo nel backstage, ma a quanto pare YoungBae e gli altri ragazzi del suo gruppo si sono fermati con le fan. Non riesco a nascondere il mio fastidio, per fortuna nessuno presta attenzione a me in questo momento e anche se lo facessero potrebbero benissimo pensare che io sono stufa di aspettare. So che sarà così fino ad ora, che incontrerà sempre fan che urleranno per farsi notare da lui, ma non posso non pensare che tra tutte loro potrebbe incontrare quella che lo porterà via da me, in fondo mamma era una fan di papà. È anche vero che succede raramente quindi dovrei stare più o meno tranquilla, ma mi sento strana, come se qualcosa dovesse succedere.

Mamma mi prende per mano e mi trascina fuori dall'edificio dell'emittente televisiva. << Iniziamo ad andare che chissà quando finirà di farsi tastare da quelle ragazze. >> dice mamma forse per scherzare, inconsapevole dei milioni di pensieri che mi metterà in testa.

<< Tastare? >> urlo infatti sconvolta.

<< Amore, non dire queste cose davanti a SoYoung, è una bambina! >> la ammonisce papà. No papà, non sono più una bambina. Mamma non gli da peso, si volta verso di me alzando le spalle e mimandomi un “palpate dove non batte il sole casualmente non casuali” con le labbra che mi lascia a bocca aperta. << Amore! >> esclama ancora papà per sgridarla, ma lei sorride, non deve avere paura di lui.

<< Io non lo farei mai! È una persona, cazzo! >> esclamo a mia volta non accorgendomi delle parole che escono dalla mia bocca.

<< SoYoung!! Modera le parole! >> mi urla papà. Avrei dovuto ricordarmi che lui tiene al linguaggio, non è mamma o uno dei miei amici con cui posso parlare e dire tutto quello che voglio. È molto “vecchio” sotto questo punto di vista.

<< Scusa papà. >> dico con il tono da cucciola pentita al quale so che non sa resistere guadagnandomi un occhiolino da mamma, mi ha insegnato lei come farlo addolcire all'istante e in effetti il suo sguardo cambia immediatamente con mio enorme piacere.

Arriviamo davanti alla YB e non capisco il perché. << Pensavi che tua zia si sarebbe persa l'occasione di festeggiare il debutto del suo bambino? Aspetta da tutta la vita questo momento! >> mi informa mamma mentre entriamo. Zia B in effetti è proprio lì all'entrata ad accogliere gli invitati.

<< SoYoung per fortuna che questa strega di tua madre ti ha fatto venire o ti saresti persa il pre-festa! >> esclama soddisfatta.

<> domando incuriosita.

<< Certo. Questo fine settimana ci sarà la vera e propria festa. Parteciperanno anche le fan che avranno vinto il contest, quindi oggi facciamo una festicciola tra di noi. >> mi spiega. Dimenticavo che zia è così orgogliosa per questo debutto che se potesse inviterebbe tutto il mondo. Io pensavo che avremmo avuto del tempo per stare insieme nel fine settimana, ma a quanto pare non sarà così e dubito che potremmo stare insieme durante la festa perché come dice zia ci saranno le sue fan e sarebbe un problema se ci vedessero insieme. Le voci che sono circolate a scuola già mi bastano e non ho idea di cosa mi potrebbe fare qualche fan pazza quanto o più di quelle che mi hanno picchiato a scuola. A volte ho ancora paura, ma non lo dico, YoungBae potrebbe ancora sentirsi in colpa.

<< Tutto bene? >> mi chiede Christian apparendo difronte a me. Annuisco e mi dirigo verso il cibo, il mio stomaco brontola e la caffetteria, trasformata accuratamente in una grande sala da festa, accoglie un buffet nel quale ho proprio intenzione di tuffarmi.

 

YoungBae e gli altri entrano nella sala leggermente provati, non sono ancora abituati ad essere assaliti. Ovviamente YoungBae è il più tranquillo, nonostante sia visibilmente stanco, credo più per stanchezza fisica che per quanto riguarda essere travolto dalle fan, in fondo lui è sempre stato abituato a tutto questo... solo per la sua bellezza tutte le ragazze della scuola gli sono sempre andate dietro, sia figuratamente che letteralmente. Penso che diverse volte l'abbiano seguito perfino in bagno. Mah... proprio non le capisco.

Mi sorride da lontano e, dopo aver risposto al suo sorriso con un altro sorriso che spunta automaticamente sulle mie labbra quando lui mi guarda, mi guardo intorno per capire se qualcuno ha captato il nostro scambio. Nessuno mi guarda, quindi immagino di no. Bene.

 

Mi sto prendendo da bere, quando lo vedo spuntare alla mia destra e poggiarsi di schiena al tavolo guardando le persone davanti a lui parlare tra di loro. << Ti è piaciuta la canzone? >> mi chiede. Annuisco mentre mi verso un succo di frutta, non bevo nulla di alcoolico io, non sono lui o mio fratello. << Solo un cenno della testa? Un po' poco... da te mi sarei aspettato di più. >> confessa amareggiato e sta per allontanarsi quando decido di smetterla di essere quella che non si esprime mai, perché finisco sempre per allontanare le persone a cui voglio bene. Per una volta posso farlo, per YoungBae posso farlo.

<< Mi piace, davvero! >> esclamo prendendo il suo braccio per evitare che si allontani di più. Lui mi guarda, mi sorride e quel sorriso è il sorriso che amo, quello che gli illumina il viso.

<< La musica o le parole? >> chiede. Immagino che voglia qualche spiegazione in più, ma non sono mai stata un bravo critico di arte, musica e quant'altro. Finché mi piace, per me è va bene così. Se mi lascia belle sensazioni, mi piace.

<< Tutto. Mi è arrivata qui. >> dico mettendo una mano sul cuore e sento il suo braccio rilassarsi. Possibile che la mia opinione sia così importante per lui? Ok, speravo che non gli fosse indifferente, ma credevo che in fatto di musica gli importasse di più cosa ne pensasse qualcuno che di musica se ne intende.

<< Hey, piccola SoYoung! Ti congratuli solo con lui? >> veniamo travolti dagli altri ragazzi del gruppo. Io ignoro i loro nomi, ma a quanto pare loro conoscono il mio molto bene. << A lui ci hanno già pensato le nostre fan! Dovevi vedere come gli si attaccavano al collo! >> scherza uno dei ragazzi e io mi sforzo di sorridere, ma dentro urlo. Non c'è bisogno che mi informino, non ci tengo particolarmente. YoungBae si allontana senza dire una parola lasciandomi in mezzo a questi ragazzi con cui non ho nulla in comunque, a parte lui ovviamente.

Questa storia che nessuno sa di noi inizia a starmi stretta. Se almeno i nostri amici lo sapessero, potremmo trovare modo di stare insieme in occasioni del genere, ma non potersi nemmeno guardare troppo perché potrebbero capire già inizia a pesarmi e ha debuttato solo oggi.

Esco un po' dalla caffetteria, vado verso l'uscita a prendere un po' d'aria e per chiamare SeRi, lei riuscirà a darmi la carica di cui ho bisogno. Non faccio in tempo ad arrivare all'uscita che una mano mi afferra e mi trascina in una stanza buia. Due labbra si posano sulle mie e so che è lui, riconosco il suo profumo. Mi preme contro la parete e mi va bene così. Poi si allontana e questo mi va un po' meno bene. << Volevo farlo da quando ti ho vista entrare in camerino. >> sussurra ad appena un paio di centimetri dalle mie labbra rendendo quelle parole ancora più belle... e calde. Sorrido e gli lascio un bacio sulle labbra. Come potrei rispondergli meglio di così? << SoYoung fai la brava che non posso stare via per troppo tempo e così non mi aiuti. >>. Alzo le spalle e lo sento sorridere. La sua risata è il suono più bello del mondo, ma non posso godermelo quanto vorrei perché neanche dieci secondi dopo siamo fuori dalla stanza e YoungBae mi fa l'occhiolino prima di incamminarsi di nuovo verso la caffetteria.

 

Fuori l'aria è fredda nonostante ci sia il sole, è ancora inverno dopotutto. << Pensierosa? >> mi chiede una voce alle mie spalle e non posso non riconoscere chi è l'impiccione di turno... mio fratello.

<< Chri, ti sembra così strano che io sia in grado di pensare? >> ribatto e lui inizia a ridere, anche abbastanza vergognosamente. Spero che nessuna ragazza l'ha mai visto ridere così o si spiegherebbe perché è ancora single.

<< No... mi sembra strano che tu ti metta a pensare proprio mentre dentro c'è una festa. >> spiega lui, ma anche in questo caso non mi trovo d'accordo con lui.

<< Sono mai stata una tipa da festa? >> gli faccio notare anche abbastanza schifata.

<< Beh la volta scorsa a casa di quella tua compagna di classe almeno avevi una birra in mano! >> scherza. La ricordo quella sera, in attesa di YoungBae che poi uscì da una stanza con MinJee dopo aver fatto chissà cosa chiusi in quella stanza. Grazie per il ricordo, caro fratellone!

<< Papà non mi ci farebbe neanche avvicinare a una birra, oggi. >> dico e lui penso si trovi d'accordo perché annuisce.

<< Ora che YoungBae sarà impegnato, cosa farà la mia sorellina tutto il giorno? Tipo la mattina... riuscirai a svegliarti più tardi e ad andare direttamente a scuola? E al ritorno? Andrai a casa a mangiare da sola? Ho sentito che dovrà assentarsi di nuovo da scuola per tutto il periodo della promozione. Saranno almeno un paio di mesi. >> se mio fratello sta cercando di spezzarmi il cuore ci sta riuscendo benissimo. Pensandoci, però, ha ragione. Mi ero da poco riabituata alla mia vecchia routine e doverla cambiare di nuovo sarà dura, soprattutto ora che vorrei stare con lui più tempo, ora che vorrei avere le sue mano allacciate intorno alla mia vita tutto il tempo.

<< Verrò a rompere a te! >> esclamo convincente.

<< Ti offrirò da mangiare se riuscirai ad arrivare senza perderti. >> dice serio e questa è una sfida.

Torniamo dentro e YoungBae ci osserva curioso mentre attraversiamo la sala come se fossimo una coppia di fidanzatini che camminano tutti appiccicati, ma non si avvicina a rivendicare il suo posto e non gliene farò una colpa, il rapido bacio di prima può bastarmi in attesa del prossimo momento in cui potremo stare finalmente insieme.

 

 

 

Buonaseraaaaaaa!!
Ho avuto qualche problema climatico che mi ha tenuto lontana dal pc per più del previsto e, una volta tornata a casa, avevo molte cose arretrate e non mi sono potuta mettere a scrivere da subito. Questa settimana, poi, mi sono dedicata al mio primo Sanremo e, da novellina di festival di musica solo italiana, mi sono concentrata. Ora eccomi qui, con un capitolino corto, ma o lo finivo adesso o avrei continuato per pagine e pagine dandovi troppe informazioni insieme sul continuo. 
Per ora vado, ma torno presto e stavolta davvero! Sono a casa mia e con il mio bel pc vicino, nulla mi impedirà di continuare.
A presto! :D 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xxlollipamxx