Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ele_dance    14/02/2017    0 recensioni
Niente è mai come appare, una cosa può sembrare debole o inutile ma può lasciare stupiti tutti....
è questo che accadrà a Celethius,una città sulla montagna incantata... Ma devo smettere di parlare o il vecchio saggio mi uccide per avervi svelato troppo,se fate piano mi potete seguire e vivremo questa fantastica avventura insieme...shhh andiamo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

Questa storia non inizia con un normale "C'era una volta"ma bensì con un...

Tanto tempo fa in un era a noi sconosciuta di cui gli scrittori amano raccontare e che comunemente la gente chiama Era Fantastica, esisteva una montagna magica situata a sud,verso l'oceano soporifero e l'isola maledetta.Su questa montagna vivevano varie creature incantate, da fate fiorite a fate cinciùlla, ovvero fate perditempo,poi da gnomi a folletti a grifoni, c'era perfino una comunità di elfi, questa comunità era situata a est della montagna. Le varie creature vivevano in pace e tra loro c'era collaborazione,le carestie non esistevano,così come le guerre, la terra era rigogliosa i campi stracolmi di fiori e cibo ovunque guardavi vedevi bambini giocare, fate che davano spettacolo delle loro capacità ma purtroppo non tutto era rose e fiori si sa dove c'è il bello c'è anche  il brutto dove c'è la pace c'è la guerra e dove ci sono gli amici ci sono i nemici e così anche loro avevano dei nemici. Coloro che  cercavano in tutti i modi di conquistare l'altura,erano:orchi,troll e nasofondi :piccoli esseri alti più o meno tra uno gnomo e un folletto, con lunghe zanne affilate e velenose a tal punto che solo un graffio ti faceva perire. Queste creature erano sotto il comando delle temibili streghe Oscure che da tempo cercavano di conquistare la montagna ma senza successo.

  La montagna proteggeva i vari popoli attraverso una barriera magica che però con l'avanzare degli anni diveniva sempre più debole sotto gli attacchi dei Malvagi.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ele_dance