Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Carly03    15/02/2017    1 recensioni
C’era una volta un regno, pieno di meraviglie, pieno di vita e di magia. Al capo del regno vi era il re Heartfilia e sua moglie, la regina Layla, che governavano felici e contenti sul regno. Un bel giorno, la regina diede al mondo una bambina, cui venne chiamata Lucy. Lei non sà quale sarà il suo destino nel futuro, ma neanche chi incontrerà di così importante da cambiarle la vita. Ed è così che dal quel giorno iniziò la storia di questa fanciulla, cui grazie alla sua pelle bianca come la neve e la sua gentilezza venne soprannominata Biancaneve.
Spero che come introduzione vi sia piaciuta, date un' occhiata e buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brandish, E.n.d., Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy aprì lentamente gli occhi, mentre dei raggi di sole le ricadevano sul viso, svegliandola del tutto. Improvvisamente Lucy sentì un peso gravarle lo stomaco, da esso proveniva del calore e dei suoni simili a delle fusa, abbassando lo sguardo incuriosita e ancora un'po assonnata notò una palla di pelo blu guardarla con occhi da cucciolo che la fece sorridere di buon umore.

-Ciao- disse il gatto che spaventò a morte Lucy. Lucy balzò all'indietro e rimase da quel gatto, che grazie al suo salto era caduto rovinosamente a terra, mentre si teneva la testa con una zampina. Da quando i gatti parlano?! Svegliati Lucy, sei in un mondo di draghi e maghi oscuri, secondo te non esistono i gatti parlanti? Grazie coscienza, grazie per avermelo ricordato, pensò Lucy.
-Ma dico, che problemi hai tu?!- la sgridò il gatto alzandosi su due zampe guardandola negli occhi. Lucy si avvicinò con aria minacciosa al gatto che la guardava seccato.
-Ma chi ti credi di essere per insultarmi!?- gli gridò arrabbiata Lucy, avvicinandosi al musetto corrucciato del gatto. Delle ali bianche spuntarono da dietro la schiena del gatto, che si librò in aria con eleganza fino a raggiungere l'altezza di Lucy.
-Io mi chiamo Happy e tu, signorina fastidiosa?- le chiese con tono arrogante Happy. Lucy con una vena pulsante sulla fronte gli rispose a tono con una nota di fierezza.
-Io sono Lucy, brutto gattaccio!- esclamò la ragazza che fece arrabbiare Happy. Così iniziarono a guardarsi con odio, digrignando i denti come due cani rabbiosi pronti a sbranarsi. Questa scenata continuò finché la voce di Natsu fece ricordare a Lucy di non essere sola con la palla di pelo.
 
-Vedo che vi siete già presentati- disse sorridente Natsu, lasciando Lucy ed Happy a bocca aperta.
-Tu lo/la conosci?!- chiesero all'unisono Lucy ed Happy indicandosi a vicenda. Nell'aria si sentì una fragorosa risata quella di Natsu, mentre Lucy ed Happy lo guardavano furiosi.
-Smettila di ridere!- gli gridarono Lucy ed Happy, ma Natsu non riusciva a fermarsi. Natsu quando vide i suoi due compagni di viaggio con delle pietre in mano, pronti a lanciargliele addosso, la sua risata si spense. Lucy voltò le spalle all'exceed con le braccia conserte, ancora offesa da quello che era successo qualche minuto prima.
-Chi è lui?- chiese Lucy a Natsu, guardandolo con la coda dell'occhio, mentre sul viso del rosato prese forma un meraviglioso sorriso che le fece fare una capriola al cuore. Che è successo al mio cuore? Si chiese Lucy sorpresa. Non aveva mai provato questa sensazione.
-Lui è il mio migliore amico e compagno di viaggi, Happy!- esclamò contento Natsu che accarezzò la testa al gatto che sorrise sotto quel dolce gesto. Lucy lasciò cadere le braccia a penzoloni lungo i fianchi, mentre guardava i due amici sorpresa.
 
-Scusa, ma il tuo amico da dove sbuca?- gli chiese curiosa Lucy, mentre Natsu prese la sua borsa e gliela mostrò.
-Lui è stato tutto il tempo qui dentro, strano che non te ne sei accorta- disse Natsu concentrandosi su Lucy, squadrandola dall'alto verso il basso, pensando che era proprio una bella ragazza. A quell'ultimo pensiero Natsu incontrò senza volere gli occhi della fanciulla e rimase affascinato dai suoi occhi.
-Voi vi piaceeete!- esclamò con la zampina davanti alla bocca l'exceed che fece arrabbiare Lucy che lo fulminò con lo sguardo, mentre Natsu rideva per diminuire la tensione che si era creata tra i due.
-Io e lei? Bella battuta Happy!- esclamò divertito Natsu, mentre continuava a ridere tenendosi la pancia con una mano. Natsu iniziò a camminare lungo il sentiero, lasciando i due indietro con dei visi a dir poco sorpresi. Lucy strinse le mani a pugno, arrabbiata per ciò che aveva appena detto il rosato, mentre camminava a grandi falcate per stare dietro a Natsu, seguita dall'exceed che le volava accanto.
-Come osi, sentiamo un'po, secondo te che cos'ho che non va?- gli chiese Lucy bloccandogli la starda. Lucy lo guardò con aria di sfida che lui accettò avvicinandosi al viso della ragazza, facendola ritrarre indietro. Natsu prese dal suo borsello una mela rossa, stupendo Lucy che si chiese dove l'aveva trovata. Natsu sapendo che Lucy non mangiasse da molto tempo addentò la mela davanti agli occhi della ragazza che guardava la mela con aria affamata.
-Niente. Semplicemente non sei il mio tipo- disse Natsu sorpassando Lucy in una sola falcata sfiorandole leggermente la spalla. Lucy non fece caso a quello che aveva appena detto il rosato, bensì era molto più interessata alla mela che Natsu stava mangiando.
 
-Scusa Natsu, mi potresti dare anche a me una mela?- gli chiese Lucy in un sorriso affiancandolo, mentre Happy gridava loro di rallentare.
-Mi dispiace, ma questa è l'ultima mela- disse indifferente Natsu che morse nuovamente la mela.
-Bhe, allora posso prendere un morso dalla tua?- gli chiese Lucy allungandosi con la mano per prendere la mela, ma con grande sorpresa da parte di Lucy, Natsu le schiaffeggiò leggermente la mano che ritrasse indietro portandola al petto.
-Questa è la mia colazione, non la tua- rispose il rosato guardandola con la coda dell'occhio e rise appena vide Lucy gonfiare le guance.
-Potresti condividere la tua mela con me?- gli chiese nuovamente la ragazza, cercando di persuaderlo, ma il rosato si fermò di colpo voltandosi verso di Lucy lanciando la mela da una mano all'altra.
-Questa qui? Vieni a prendertela allora- la sfidò lui con gli occhi verdi accesi da un bagliore di sfida. Lucy non perse tempo e correndogli incontro iniziò a saltare per prendere la mela che il rosato lanciava in aria e ci giocava come un giocoliere, mentre rideva vedendola saltellare per cercare di prenderla. Happy si avvicinò e cercò di tranquillizzarli, scherzo...
-Voi vi piaceeete!- disse Happy, attirando l'attenzione di Lucy.
-Sta zitto gattaccio!- gli gridò Lucy e con un calcio lo scaraventò da qualche parte, mentre lui gridava impaurito. Natsu non fece caso al suo amico che veniva scaraventato da Lucy, anzi iniziò a combattere corpo a corpo contro Lucy che aveva preso una parte della mela e la stava strattonando dalle mani di Natsu, ma Natsu fece lo stesso e iniziò una serie di strattonamenti.
-Lascia la mia mela!- gli gridò contro Lucy.
-Lo trovata prima io!- ribatté Natsu. Entrambi strattonarono nello stesso momento la mela che cadde delle grinfie dei due ragazzi. La mela era a terra tra i due ragazzi che la guardavano con sguardo famelico. I due sollevarono lo sguardo dalla mela, incontrando quelli del proprio compagno, gli occhi di entrambi accesi dalla sfida. Lucy assottigliò lo sguardo su Natsu, pronta per lottare pur di avere quella mela, mentre Natsu si sgranchiva le dita delle mani. I due saltarono sulla male come due predatori sulla propria preda.
-Sarà mia!- gridarono all'unisono. Natsu riuscì a prendere possesso della mela e leccandosi le labbra schiuse la bocca pronto per mangiarsela, ma Lucy gli saltò letteralmente addosso e gliela prese di mano alzandosi in piedi e correndo via, ma Natsu le prese una caviglia e la strattonò, facendo cadere a terra Lucy.
-Finalmente è mia!- esclamò vittorioso Natsu alzando la mano verso il cielo, mostrando la mela come un premio. Lucy si alzò in piedi correndo incontro a Natsu e si allungò per prendere la mela, ma Natsu la fermò con una mano premuta sulla fronte, tenendola lontana, mentre questa si lamentava. Natsu per proteggere la mela dall'assalto della ragazza la mise il più in alto possibile, ma il destino sa essere veramente crudele.
 
Un uccello si buttò in picchiata verso Natsu e Lucy e con gli artigli prese di mano a Natsu la mela, lasciando che il ragazzo tenesse il vuoto in mano. I due ragazzi guardarono l'uccello e sbiancarono.
-La mela...- dissero in un sussurro disperato, mentre Happy tornava con un bernoccolo sulla testa.
-Ve lo siete meritati- disse con le zampe conserte il gatto. Natsu e Lucy lo fulminarono con lo sguardo.
-Happy...STA ZITTO!- gli gridarono contro Natsu e Lucy, innervositi dalla situazione.
-E ora cosa mangiamo?- chiese disperata Lucy. A Natsu venne in mente un'idea. Si mise le mani dietro la nuca fingendosi indifferente.
-Io avrei un'idea- disse in un sorriso Natsu. Lucy ed Happy si voltarono di scatto verso di lui come se fosse un alieno.
-Non mi piace, Natsu che ha un'idea, brutta storia- disse Happy parlano all'orecchio di Lucy che rise, mentre Natsu li guardava con un sopracciglio alzato. Ma il suo ghigno si fece largo sul suo viso.
-Sai Lucy, potremmo cacciare- disse Natsu guardando da un'altra parte fingendosi disinteressato. La ragazza lo guardò con la bocca schiusa, per poi sorridergli contenta di aver trovato un modo per mangiare qualcosa.
-Bella idea Natsu! Allora vai a cacciare, io ed Happy ti aspettiamo qui- disse in un sorriso Lucy che scomparve subito quando vide il ghigno di Natsu.
-Per la verità io non ho fame, per cui potresti cacciare tu qualcosa da mettere sotto i denti. Ti insegnerò io come si caccia con l'arco- disse con un sorriso, Lucy lo guardò con gli occhi sgranati.
-Eh?!?!-
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Carly03