Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    16/02/2017    1 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando una ragazza è talmente tanto gelosa, i suoi pensieri possono prendere forma, e fanno male sopratutto se si tratta di una navigatrice che spera di poter dare una bella lezione ad un cuoco.
Ma Nami non voleva ammetterlo, odiava quando Sanji faceva lo stupido con le altre ragazze, per questo A volte, lo trattava con freddezza o si fingeva infastidita in sua presenza.
Era in quei momenti che lui si rendeva conto della sua gelosia, che lei cercava di non darla a vedere Cercando di stargli lontana il più possibile.
Persino a Gran Tesoro, quando Baccarat si era presa gioco di lui facendogli credere che si era fatta male, Nami lo guardò con rabbia, ma vedendo quella sigaretta, che poco prima era tra le sue labbra cadergli nella maglia fino a farlo bruciare, le fece tornare il sorriso.
Questo, si chiama Karma caro Sanji-Kun.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix