Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    16/02/2017    4 recensioni
*Sette capitoli, sette emozioni, sette, frastagliate, dichiarazioni d'amore esplicite o implicite*
Perché l'amore non sbaglia mai.
Amore é...protezione.
Amore è...gelosia.
Amore è...fiducia.
Amore è...fedeltà. *Questo capitolo partecipa al SaKoa la Day indetto dal forum FairyPiece*
Amore è...litigate.
Amore è...romanticismo.
Amore è...fare l'amore.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Monkey D. Dragon, Monkey D. Rufy, Sabo
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Geloso, Sabo? -Love never fails-
-Dai! Ammettilo che sei geloso!-commentò con tono frustrato un ragazzo.
In molti si girarono verso la direzione della voce, perciò un secondo ragazzo, biondo ed occhi nocciola, fece cenno al primo, moro e lentigginoso, di abbassare il tono.
Quel pomeriggio il "Piece Gold" -letteralmente pezzo d'oro- era pieno di gente.
Dopotutto chi, di sabato pomeriggio, con questo caldo e questo sole, non vorrebbe rilassarsi ad un bel bar come quello? 
Ottimo cibo, basso prezzo e, soprattutto,  aria condizionata.
Perché, nonostante fosse solo marzo, già si moriva di caldo.
L'effetto serra stava cominciando a farsi sentire.
-E poi io non sono geloso!- il biondo di prima si accertó che tutti i presenti avessero spostato la loro attenzione su qualcos'altro prima di ribattere.
Non voleva che qualcuno si facesse i fatti suoi, ecco tutto. 
Era già sulla bocca di tutti, all'università  "Moby Dick". E per una cosa così stupida!
No, lui non era geloso della sua compagna di studi, Koala. Per nulla.
Cosí come non era vero che provasse qualcosa nei suoi confronti. Era una baggianata.
Una sottospecie di leggenda metropolitana che Ace, Satch, Usopp e Kobi s'erano inventati per prenderlo un po' in giro.
Volevano vendicarsi. Ecco tutto.
Ace perché per anni era stato "accoppiato" a Perona, che ora era la sua ragazza.
Satch perché lo prendevano sempre in giro per quello stupidissimo taglio di capelli.
Usopp perché lui aveva inventato la filastrocca "in un giardin di rose Kaya e Usopp si van a sposar!".
E per quanto riguardava Kobi...
No, quella di Kobi non sapeva spiegarsela. In fondo Kobi non era tipo da fare questi scherzi.
-O su!- lo derise il moro, all'anagrafe Ace.
-É palese che vi piacete, e da taaaanto.-  si dilungó senza apparente motivo sulla "a".
Come se così stesse allargando il tempo in modo irrazionale e inspiegabile.
Il biondo, cicatrice sull'occhio e bocca socchiusa, s'ammutolì e avvampó.
-Sei rosso come un'aragosta!- lo derise un terzo soggetto, anche questo moro, solo evidentemente più piccolo e irrequieto degli altri due, che se ne stavano seduti -chi più chi meno- composti sulle sedie bianche e rosse del bar.
Il nuovo interlocutore, invece, sedeva con le gambe accavallate sulla sedia, lo schienale contro il muro nel vano tentativo di mantenersi mentre si dondolava un po'.
Vano perché era già caduto tre volte.
E tutte e tre le volte s'ed rialzato come se nulla fosse e si era riseduto come prima sulla sedia.
-Taci, tu!- lo zittí il biondo, che se possibile era ancora più rosso.
Ma il minore non stette zitto all'avvertimento, bensì continuò a ridere sonoramente, finché non cadde dalla sedia.
A quel punto, strafregandosene con molta nonchalance del fatto che circa trentadue paia d'occhi -camerieri e personale vario escluso- li stava guardando, anche il biondo si lasciò andare ad una grossa risata.
È poco importava se per quei due terremoti lo ritenevano geloso.
Poco importava se tutta l'università lo invitava a dichiararsi a Koala.
Per il momento la sua unica preoccupazione doveva essere quella di passare tante altre giornate cosí.
A ridere e a scherzare seduti ad un bar.
A leggere un libro con le cuffie nelle orecchie.
Sereno e gioioso. Orgoglioso dei suoi amici. 
Che, per quanto scemi e fastidiosi, riuscivano sempre a farlo ridere.
Anche quando, lo ammise, Sabo, a se stesso, Koala lo faceva ingelosire.
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis