Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angel08bts    16/02/2017    2 recensioni
Spring Day
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Quando Jimin si svegliò vide una ragazza bellissima, che era inzuppata d’acqua.
Allora lui si alzò immediatamente e soccorse la ragazza ma…

“Hei…bella fanciulla perché sei così bagnata?...hai bisogno di un panno per asciugarti?...se vuoi ovviamente…

“ehi bello mio, qui la cara ‘fanciulla’ è bagnata a causa della tua caduta fatale in acqua e se ripeto questa ‘fanciulla’ non ti avrebbe salvato, ora tu saresti nell’aldilà!”

“ah si…allora la ringrazio ‘fanciulla maleducata’”

I due si guardarono per dieci secondi circa e in quei secondi pensarono a quanto fossero belli gli occhi dell’altro.

Poi Taeron disse…

“Ehm…senti come ti chiami?”

“Kim Jimin, ma tu essendo una bella fanciulla mi puoi chiamare Jimin o Chim, come preferisci! Tu?”

Le rispose sorridendo, e lei notò che i suoi occhi diventarono due linee sottili.

Taeron imbarazzata gli rispose…

“Bel nome, ma io ti chiamo Jimin, comunque il mio nome è Jeon Taeron”

“Cosa?!!!!!”

“Perché hai quella faccia?”

“JEON? Come il…re?”

“EH?!! Cosa?”

“Il re si chiama Jeon Jeongguk e tu hai il suo cognome”

“AISH!! Non può essere”

“Ma tu ricordi di aver visto il nostro re?”

Taeron confusa ci pensò ed in effetti si ricordava la faccia di un uomo che non era suo padre ma, quest’uomo era vestito di rosso con i capelli raccolti in una specie di codino…ma il suo ricordo era strano, perché vide che veniva consegnata ad una specie di guardia privata dell’uomo in questione, misterioso.

E dopo ricordò suo padre che la teneva in braccio e gli guardava il braccialetto rosso con i draghi disegnati sopra.

“Jimin fammi vedere il braccialetto che indossi! Dove l’hai prerso? Chi te lo ha dato?...rispondimi!!”

“C’è l’ho dalla nascita”

Taeron ci pensò bene ma non ricordava di nessun bambino, e cosi pensò che lo aveva comprato in una bancarella.

Cosi i due si alzarono e insieme andarono al villaggio e Jimin accompagnò Taeron a casa sua, e quando ci arrivarono il padre di Jimin gli corse in contro e lo abbracciò.

Per poi urlagli…

“Jimin!!!!!dove ti eri cacciato?!”

“Appa!! Lasciami in pace dai!”

“Non parlare cosi a tuo padre!”

“Ok!”

“Chi è questa bella fanciulla?”

“Una mia amica”

“Jimin ora devo andare ci vediamo domani!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angel08bts