Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    17/02/2017    1 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zef guardava Sanji mentre era concentrato nella sua cucina, dopo essere riuscito a trovare L'All Blue e dimostrare a tutti che davvero esisteva un posto del genere, aveva aperto il suo ristorante per poi invitarlo a fargli visita.
Non voleva dargliela a vedere, ma era molto orgoglioso di quel marmocchio che ad oggi vedeva come un uomo.
< Ecco, spero ti piaccia >.
Gli disse Sanji posando sul tavolo il piatto da lui appena cucinato, lo lasciò solo di nuovo per raggiungere i suoi amici affamati.
Rufy continuava ad urlare di volere del cibo, nonostante accanto a lui Hancock lo stesse rimproverando per farlo rimanere composto ed in silenzio, Sanji ridendo si avvicinò a lui ormai abituato ad avere quei casinisti nel proprio ristorante.
Zef iniziò a mangiare, notando i miglioramenti del cuoco, l'allievo che superava il maestro.
< Allora Zef? Ti piace >
Domandò Nami sedendosi accanto a lui, Zef le lanciò una breve occhiata e le sorrise, si poteva notare la pancia con un piccolo gonfiore sul ventre.
< E' discreto >
Disse lui, non voleva ammettere che Sanji era addirittura diventato un cuoco migliore di lui, ma Nami capì il suo muto complimento, lo capì da come guardava orgoglioso Sanji.
La navigatrice sorrise, si toccò la pancia e chiuse gli occhi.
< Zef, io e Sanji ti abbiamo invitato per chiederti una cosa >
< Di che genere ? >
< Probabilmente il bambino sarà maschio e a noi farebbe piacere dargli il nome di una persona che per Sanji è stata come un padre...Se a te va bene, possiamo chiamarlo Zef ? >
Il cuoco cercò di non commuoversi, sapeva che poi gli angoli dei suoi occhi avrebbero mostrato delle piccole rughe.
Ma quella richiesta l'aveva davvero reso felice.
< Si, certamente, sarei onorato se il figlio di Sanji portasse il mio nome >
Nami sorrise grata.
< Hai sentito piccolino ? Ti chiamerai Zef, papà ne sarà felice >.
Disse Nami osservando Sanji che con un sorriso dolce si stava avvicinando a loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix