Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/02/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un terremoto quasi travolse la famiglia Weasley.

Mamma Molly aveva chiamato tutti i figli per informarla del ritorno di Fred e per diverse ore non avevano avuto pace. Non volevano saperne di lasciare in pace Fred, tanto che George ebbe paura che tutti quanti avrebbero dormito con lui.

Vennero perfino Harry, Ron ed Hermione – Ron si era fermato a casa di Hermione da diverse settimane. Facevano i piccioncini –

Anche spiegare com’era possibile che Fred fosse tornato, fu turbante. George confessò tutto e la famiglia fu allibita, ma per fortuna Molly e Arthur erano così felici di riavere il figlio indietro, che, seppur rifilandogli un’occhiata di rimprovero, non dissero niente sulla faccenda e il resto della famiglia fece altrettanto.

Hermione cercò di prendere da parte George per fargli una ramanzina, ma Molly intuì cosa volle fare e fece in modo di tenerla lontano e impedirle di avvicinarsi sia a Fred, sia a George.

                                                                       
 
 
“Scusate tutti, ma Fred è molto stanco. Dovrebbe riposare.” Disse George, quando scoccò la mezzanotte e riuscendo quasi a fatica ad accompagnare suo fratello nella stanza.

“George…capisco la situazione, ma per quanto hai intenzione di trattarmi ancora come un bambino piccolo da proteggere? Sto bene.”

“Questo è il tuo pigiama..farò finta di non aver sentito. Buonanotte.” Disse George, mettendoselo a sua volta e coricandosi nel letto.

Fred lo guardò, sentendosi un po’ in colpa per il rimprovero. Si mise il pigiama e si coricò anche lui nel letto.
 
 
 
Durante la notte però, Fred si svegliò, sentendosi agitato. Rimpianse il fatto di non avere suo fratello vicino, così lo raggiunse nel letto.

“Fred? Cosa fai? Mi hai spaventato.”

“Scusa..io..non so cosa..”

“Che succede? Stai male?”

“No..io..dormo qua, se non ti dispiace.” Si scusò Fred.

George sorrise, contento. Non rispose, ma lo abbracciò, avvolgendolo nel suo caldo abbraccio.

Fred si trovò a sorridere e a inspirare la felpa del pigiama di suo fratello. Sapeva di buono.
 
Sentiva che avrebbe potuto addormentarsi così, ma poi dei lampi come dei flash gli esplosero nel cervello.
 
Sembrava come un sogno ad occhi aperti. Non riusciva a vedere sé stesso, ma sentiva quello che provava. Vedeva GEORGE. Sentiva che lo stava baciando, che lo toccava, lo abbracciava, sentiva la passione, la felicità , l’amore e il senso di completezza che provava con lui.

Rivide scene e ricordi mai vissuti, non sapendo a quando si riferissero. Loro due che si strusciavano nel letto come due amanti. George che diceva il suo nome, che gemeva grazie a lui. Che guardava il vuoto ma guardava anche lui.

George così disperato senza di lui.
 
Fred si sentiva sconvolto. Non riusciva a credere di essere stato l’amante di suo fratello da fantasma, ma si spiegava così allora lo strano comportamento di George e la strana intimità con cui lo toccava.

Da una parte era spaventato da questa scoperta, ma ne era anche eccitato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza