Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    19/02/2017    3 recensioni
[Ambientata un mese dopo gli eventi del film]
Hiro continua a fare il supereroe con i suoi amici e vive con il ricordo del fratello. Ma al parco incontrerà una ragazza di nome Sophie che sembra già conoscerlo e che ha un fidanzato misterioso di cui non vuole parlare. Che cosa nasconderà? Le cose poi si complicheranno quando si ritroveranno coinvolti in una nuova lotta contro il crimine.
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Sophie si recò al parco e si sedette su una panchina ad aspettare. Aveva la mente assorta, quando sentì una voce che la chiamava.
- Ehi Sophie eccoci! - si girò e vide Hiro in compagnia di un gruppetto di ragazzi.
La prima era una ragazza alta, bionda con gli occhi verdi, portava gli occhiali e aveva un radioso sorriso in faccia. La seconda aveva i capelli scuri con alcune ciocche viola e un'aria ribelle. Poi c'era un ragazzo alto quanto un grattacielo, i capelli in stile afro e la pelle scura. L'ultimo era un ragazzo con i capelli biondi, un cappello jamaicano e un sorriso sciocco sul viso.
- Sophie, loro sono Fred, Wasabi, GoGo e Honey, i miei migliori amici - li presentò Hiro.
- Piacere di conoscervi - disse lei stringendo la mano ad ognuno di loro.
- Wow, questo è il medaglione più bello che abbia mai visto! - esclamò Honey alla vista del medaglione di Sophie.
- Grazie - disse lei stringendo il gioiello tra le mani, come a voler evitare che loro lo toccassero o lo guardassero.
- Che ne dite di andare a fare una passeggiata? - propose Hiro.
Tutti annuirono e cominciarono a girare senza meta per la città parlando del più e del meno.
- Sai, quando Hiro ci ha detto che ci avrebbe presentato una nuova amica Honey si è messa a fare le capriole dalla gioia per tutta la scuola! - disse Fred ridendo.
- E come potevo non farle? Adoro fare nuove amicizie! A proposito Hiro, come l'hai incontrata? - chiese Honey al ragazzino.
- Ieri ero andato al parco per rilassarmi e mentre stavo per andarmene mi è caduta addosso - disse lui e gli altri ridacchiarono. - Adesso andiamo tutti a casa mia Sophie, devo farti conoscere un altro membro del gruppo.

Quando arrivarono, Hiro prese una valigetta rossa e si punse un dito con uno spillo dicendo "ahi". In quel momento dalla valigetta uscì uno strano robot bianco e morbido come un marshmallow.
- Io sono Baymax, il tuo personale assistente sanitario. Ciao Hiro - disse il robot.
- Ciao Baymax, volevo presentarti Sophie. Sophie, lui è Baymax, un robot medico progettato da mio fratello.
La ragazza interpellata si avvicinò al robot con lo sguardo perso nel vuoto e gli mise una mano sulla guancia. Poi iniziò a girarle la testa e stava quasi per cadere, ma arrivarono Hiro e Wasabi a sorreggerla.
- Sophie che ti prende?! Che hai?! Baymax, visitala subito! - urlò Hiro in preda al panico.
- No, non ce n'è bisogno! Ora devo scappare, ciao! - disse lei correndo via dopo essersi faticosamente rimessa in piedi lasciando perplessi gli altri.
"Per fortuna non mi sono fatta visitare!" pensò la ragazza mentre correva a casa. "Se scoprissero tutto prima del tempo sarebbe un disastro!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby