Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: FriskAndChara    19/02/2017    1 recensioni
Anche voi, che leggete questa descrizione, scommetto che vi sarete chiesti "quale è il passato dei due fratelli, Sans e Papyrus?"
Specialmente Sans, che è uno dei personaggi più misteriosi di Undertale, di cui sappiamo poco e niente.
Si sa, lui vuole sapere molto, sa tutto quello che fai nel gioco, dietro quel sorriso, vero o finto non si sa, nasconde misteri su misteri... E noi abbiamo sempre scavato fino a fondo perché vogliamo scoprire cosa nasconde, anche solo scoprire che non nasconde niente sarebbe una rivelazione per noi... Bene, magari questa storia vi farà pensare molto sul passato dei due fratelli più amati di Undertale.
Buona lettura!
Genere: Dark, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asgore Dreemurr, Papyrus, Sans, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto scrivendo su questo diario per appuntare tutte le cose successe nei giorni riguardo il progetto "Skeleton". Credo che tenermi a mente tutti i fatti accaduti possa farmi ricordare cosa fare.
Giorno #1
Oggi Asgore ha approvato il progetto "Skeleton". È stato difficile convincerlo, ma alla fine il progetto è stato approvato, lo ha accettato appena ha sentito che gli scheletri che crererò saranno i prototipi per un nuovo sistema per la protezione dei mostri. In pratica saranno creati per salvaguardare i mostri ovunque.
Il progetto "Skeleton" è una necessità.
*tap tap tap*
???: ... *si ritrova davanti al castello*
Guardie: Ehy tu! Chi sei?! *stanno di guardia alla porta del castello*
???: ... *usa i segni con le mani per parlare* Devo parlare con il Re Asgore, sono uno scienziato.
Guardia1: Oh, uno scienziato? Il Re ci ha parlato approposito di uno scienziato che parla con la lingua dei segni, ha detto che oggi doveva parlare con lui.
Guardia2: Mh... vabbene puoi entrare *lo fanno passare*
???: *segni* grazie. *entra nel castello*
Asgore: *seduto al trono* Oh, eccoti. Sei tu lo scienziato misterioso che doveva parlarmi?
???: *segni* Sì, mia maestà, sono io. È sicuro che non c'è nessuno quì che possa sentire la nostra conversazione, giusto?*si guarda intorno*
Asgore: Certo, nessuno può venire quì senza un permesso speciale.
???: *segni* Bene... Le volevo parlare approposito di un progetto che avevo in mente, lo ho chiamato progetto "Skeleton".
Asgore: Mh... interessante, mi racconti.
???:*segni* È molto complicato da spiegare, quindi ve lo dirò con parole povere. Farò degli esperimenti per creare delle specie di guardie, mi serviranno delle anime...
Asgore: Cosa? Non se ne parla! Le 6 anime umane non si toccano!
???: *segni* Oh, non si preoccupi, non userò anime umane, quelle le servono, avrò bisogno di anime di mostri.
Asgore: Non cambia nulla! Non ucciderai nessuno dei mostri *lo guarda male*
???: *segni* Non ho bisogno di uccidere nessuno, sò come creare delle anime di mostro, e poi, le anime di mostro scompaiono subito dopo che uccidi il corpo del mostro, non sono come quelle umane.
Asgore: Io non approvo. Queste guardie saranno di sicuro deboli, un'anima di un mostro non è forte come quella di un umano.
???: *segni* Lo sò benissimo, infatti ho fatto delle ricerche su come rendere un anima molto forte... Ho scoperto che la cosa che rende forte un'anima è la "DETERMINATION" e anche il "LOVE".
Asgore: ...? Cosa sarebbero?
???: *segni* "LOVE" è un acronimo, stà per "Level Of Violence" mentre "DETERMINATION"... beh, per determinazione. Di solito gli umani sono pieni di "DETERMINATION" e altri pieni di "LOVE" Sà come cresce il livello di violenza, Re Asgore?
Asgore: Uh... no... come?
???: *segni* U C C I D E N D O ...*sorride in modo creepy*
Asgore: quindi... si diventa più forti uccidendo...? *suda un po dallo spavento*
???: *Segni* Esatto. I miei prototipi avranno un livello così alto di "DETERMINATION" e di "LOVE" che saranno innarrestabili!
Asgore: Oh... beh, mi dica, che faranno di preciso questi prototipi?
???: *segni* come ho detto, funzioreranno come delle guardie, proteggeranno i mostri, ovunque. E stia certo che non si ribelleranno!
Asgore: beh, se serve per la sicurezza e per la protezione dei mostri, allora accetto *sorride*
???: *segni* Bene, grazie sua maestà! *si inchina* Incomincio a lavorarci, sà, sarà un lavoro molto complicato e ci vorrà del tempo, quindi è meglio che mi sbrighi!! E si ricordi che questò progetto è top secret
Asgore: Arrivederci dottor... aspetta come si chiam-?
???: *si teletrasporta via*
Asgore: mh!! Beh... strano...

-Violet

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: FriskAndChara