Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: FriskAndChara    20/02/2017    1 recensioni
*I mostri esistono (e anche i fiori parlanti)...
*Credo che starò bene quaggiù, dove ho una VERA famiglia.
Non rimpiango la mia casa... resterò qui.
*Che il viaggio continui, però...?
In ogni caso...
Frisky stay determined.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Chara, Frisk, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toriel: *Sorpresa!
È una torta burro e cannella.
Penso che possa celebrare il tuo arrivo.
Voglio che tu abbia un bel tempo mentre vivi qui.
Quindi ho preparato una torta di lumache per sta sera.
*... credo che alla nuova mamma non ruberó le torte...
Toriel: *Qui, ho una sorpresa per te.
*Lei andò nel corridoio a destra, io ad esplorare la casa.
*Era davvero una bella casa, molto grande e accogliente.
*A sinistra c'era il salotto con una poltrona, un caminetto, una libreria, un tavolo e più in alto la cucina.
*Raggiunsi mamma che mi stava aspettando davanti ad una porta.
Toriel: *Questa è...
Una tua cameretta!
Spero che tu piaccia.
*Detto questo mi accarezzó la testa con molto amore -HEM- volevo dire affetto.
*Entrai dentro e girai un po' -girai letteralmente-, c'era un letto, un armadio, un comò, giocattoli, peluche e poi una lampada che avrò spento e riacceso almeno 10 volte di fila... OwO MITICO!
*Decisi di riposarmi un po' sul letto e senza accorgermene mi addormentai.
*Quando mi svegliai, per terra c'era una torta al burro e cannella -nel quale tuffai la faccia- e la lampada spenta.
*Uscii dalla stanza per esplorare il resto della casa, vicino alla mia cameretta c'era quella di mamma, gli diedi una sbirciata, aveva un letto, una libreria, un comò, un cactus, un tavolo ed una sedia di nome Chairiel (Chair è sedia).
*Lessi il suo diario, messo in bella vista sul tavolo, aveva molte battute squallide e scherzi del tipo "Perché uno scheletro vuole un amico?
Perché si sente BONELY" (Bone è osso) (Lonely è solo).
*Lol.
*Il suo letto era enorme, sembrava un matrimoniale, nella libreria aveva molti libri sulle piante e sopra di essa un vaso con dei fiori dorati, gli stessi sulla quale stavo per morire... hmm, interessante.
*Verso la fine del corridoio c'era un'altra stanza, ma aveva un cartello con su scritto "Stanza sotto manutenzione" chissà se scoprirò mai cosa c'è dentro...
-sferro una mossa di Kung Fu sulla porta, ma niente-
*AHI!
*Cervello, perché mi fai fare ste cose...
*Ok porta, l'hai voluto tu... KAME HAME HAAA!!!
(I riferimenti a Dragon Ball sono puramente casuali)
-Nessun effetto-
*MA ANDIAMOOOO!!!!
-Impreco in portoghese-
*Dopo qualche amichevole insulto a quella porta, proprio alla fine del corridoio vidi uno specchio abbastanza ampio e mi ci specchiai.
*Sono Friskissima! (?) -posa da modella con tanto tanto di occhiolino-
*Andai da mamma, che si trovava dall'altro lato della casa, era seduta e stava leggendo un libro.
Toriel: *Già sveglia vedo.
Um...voglio che tu sappia che sono contenta di avere qualcuno qui.
*Mi disse che leggeva molto libri vecchi e che voleva diventare maestra.
*Andai in cucina per vedere se c'erano torte da sgraffignare.
*Nella credenza trovai dei biscotti allo zenzero a forma di mostro -che rubai ovviamente- e sul tavolo il mio obiettivo, ne mangiai un pezzo, tanto nessuno se ne sarebbe accorto.
*Tornai in salotto dove mamma stava leggendo un altro libro.
Toriel: *Ciao!
Vuoi sentire il libro che sto leggendo?
Si chiama "72 Usi di lumache".
*Ew... interessante, magari un altra volta... ^^'
*Gli chiesi come uscire dalle rovine, ma evitó la mia domanda dicendomi che doveva fare qualcosa.
*Decisi, allora, di esplorare l'ultimo posto rimanente: il piano di sotto, cioè il sotterraneo.
*Scesi le scale saltellando e trovai, con mia grande sorpresa, mamma di spalle che mi parlava.

Angolo Frisky
*Oggi è la giornata della gentilezza per questo ho pubblicato 3 capitoli
Phanny: Ma oggi non è il giorno della gentilezza :I
*Ah... vabbè buonanotte gente -sono le 22:30-.
*Posso assicurarvi che i prossimi capitoli saranno più interessanti forse..., continuate a leggere e se vi è piaciuta la storia cliccate la stellina. ;D
*Ok Frisk basta spammare... CLICCATE LA STELLINA E BASTA.
*Notte.♡

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: FriskAndChara