Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    21/02/2017    0 recensioni
Raccolta multiparing dedicata al giorno di San Valentino e al amore in generale
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
1) DracoxHarry
2) RonxHermione
3) Albus xScorpius
4) DracoxHermione
5) HarryxGinny
6) AlbusxScorpius
7) DracoxHarry
8) DracoxHarry
9) DracoxHarry
10)JamesxLilly
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Harry, Draco/Hermione, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Un regalo speciale            
 

Note autore: Premetto che Draco riesco a vederlo solo con Harry per tante ragioni la prima perchè da yaoista accanita e convinta  fra una coppia etero preferirò sempre una coppia yaoi. Detto ciò, se propio dovessi vedere Draco con una ragazza l'unica con cui starebbe quasi altrettanto bene sarebbe Hermione perchè le coppie hanno molto in comune, in primis il fatto che come Harry, Hermione sarebbe l'unica ragazza
capace di tenergli testa e rimetterlo al suo posto.          
                                                                                  


Parola 9 : Anello
Coppie : DracoxHermione
Parole : 515

Con gli occhi offuscati dalle lacrime e il viso nascosto tra i capelli ,Hermione si dondolava tristemente sull'altalena del parco, chiedendosi perchè Draco fosse sempre così freddo da non accorgersi dei suoi sentimenti Dentro di se sentiva così tanti sentimenti contrastanti che le pareva che il cuore le facesse male per lo sforzo di contenerli tutti. Era triste, furiosa e sfiduciata, non capiva perché si ostinava a far funzionare quel rapporto.
Sapeva che Draco non era un ragazzo romantico, e a lei in fondo questo andava anche bene nemmeno Ron era mai stato il massimo del romanticismo, ma lei non lo avrebbe certo lasciato per un fidanzato appiccicoso e sdolcinato . Però non riusciva a sopportare che persino dopo che si era avvicinati e il loro rapporto era così drasticamente cambiato Draco continuasse spesso ad avere ancora atteggiamenti sprezzanti verso di lei, o che si mostrasse sempre così altezzoso e distante , come se nonostante il legame che avevano creato una parte di lui volesse ancora tenerla a distanza. Forse quel legame non esisteva e lei era solo una stupida che si era illusa . Ormai stavano insieme da ben 9 mesi e mai una volta gli aveva detto “ti amo”,e di certo non lo avrebbe fatto proprio a San Valentino, probabilmente non sapeva nemmeno cosa fosse. Che ci stava a fare con un ragazzo così freddo e scontroso che forse nemmeno l'amava?

“Ehi mezzosangue vieni un attimo qui” ecco appunto,il suddetto ragazzo anche dopo che si erano messi insieme non aveva smesso di rivolgersi a lei con quel odioso nomignolo! E lo faceva solo per farla arrabbiare perchè sapeva quando lo detestasse. Se almeno fosse stato un sopranome affettuoso...

“Che vuoi Malfoy ?” gli rispose lei senza nemmeno alzare lo sguardo dalle sue ginocchia ostinandosi a rimanere seduta. Si era sforzata di usare un tono brusco e più acido possibile per fargli capire che era ancora arrabbiata ma era una finzione, la rabbia per il loro ennesimo litigio le era passata subito e ora si sentiva semplicemente triste e ferita .

“Tieni” pronunciò in modo piuttosto annoiato, sventolando un piccolo cofanetto impacchettato con tanto di fiocco sotto il naso di Hermione . La ragazza sbatte gli occhi alzando finalmente il viso, rivolgendogli uno sguardo perplesso,sguardo a cui rispose con uno sbuffo scocciato.

“Sveglia Grengel, e dire che in teoria dovresti essere un genio ! È il tuo regalo di San Valentino no?” sbotto con tono scocciato, facendole sgranare gli occhi,prima di lanciarglielo fra le mani.

" Ma non azzardarti ad urlare,o a piangere altrimenti me lo riprendo!"

E puntualmente Hermione scoppio a piangere gettandogli le braccia al collo cogliendo alla sprovvista un insolito rossissimo e imbarazzatissimo Draco Malfoy. Hermione non avrebbe mai capito in che modo Draco riuscisse a spezzasse il suo cuore in un secondo e poi rimontasse nuovamente tutti i pezzi l'attimo dopo in modo da renderlo sempre più forte e innamorato di prima.
Ma quell'anello di fidanzamento era un regalo davvero speciale, il più bel regalo di San Valentino che il suo ragazzo le avesse potuto fare.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23