Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    21/02/2017    1 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Mamma come stai ? >
< Bene tesoro mio >.
Rispose la donna seduta sul suo letto, guardò il piccolo negli occhi e gli sorrise.
< Vieni qui vicino alla mamma >.
Disse la donna, il bambino sorrise e saltò sul letto accoccolandosi sul suo seno.
< Sai Sanji ? Sono felice perchè un giorno incontrerai una donna che saprà amarti tanto quando la tua mamma >
< Davvero ? Esiste una persona come te mamma >
< Oh si, tutti siamo destinati ad incontrarla >
< E tu l'hai incontrata mamma ? >.
Sola guardò suo figlio, pensò a Jajji, credeva che era lui l'uomo della sua vita, ma lui aveva rovinato ogni cosa.
< Sei tu Sanji >.
Gli disse, il bambino s'illuminò  felice per quello che la mamma gli aveva appena detto.
< Allora, tu sarai la persona che mi renderà felice per sempre >
< No Sanji, io purtroppo non ci sarò per sempre, anche se vorresti così un giorno me ne andrò >
< E dove andrai ? >
< Ora non è il momento di pensare queste cose...Ma un giorno, amerai e sarai amato, proprio come io amo te e come tu ami me >
< E me ne accorgerò ? Me lo dirai tu quando incontrerò questa persona ? >
Sola sorrise alle innocenti domande del figlio, gli accarezzò i capelli baciandolo poi sulla fronte.
< Capirai da solo quando sarà arrivata quella persona >.
 
A distanza di anni, una bambina ormai diventata donna si chiedeva se il fratello avesse trovato quella persona, ma probabilmente l'aveva trovata, e quella persona era molto vicina a lui.
Reiju sorrise quando Sanji assieme ai suoi compagni era ripartito, accanto a lui vi era Nami che sorrideva molto serena sapendo che il cuoco era ritornato con loro sulla Sunny e sopratutto sano e salvo.
 
Sanji si accese la seconda sigaretta della giornata, aveva appena finito di ripulire la cucina, era tornato tutto come sempre ed era felice, davvero.
< Sanj-Kun, che ci fai ancora sveglio a quest'ora >
< Ehi Nami-San, ero rimasto per una sigaretta >
Le rispose lui mostrandole il mozzicone che poi finì nel mare, lo guardò mentre galleggiava lentamente, quel giorno, quando era ritornato sulla Sunny con i suoi amici, Reiju gli aveva detto nell'orecchio qualcosa che non aveva da subito ben compreso. 
' L'hai trovata alla fine eh ? ' Inizialmente Sanji non aveva capito, ma ora che Nami era accanto a lui ricordò le parole della sua mamma.
' Quando la persona che ti amerà e che tu amerai con tutte le tue forze sarà vicina a te, capirai da solo '
< Ho capito Nami-San >
< Cos'hai capito ? >.
Domandò la navigatrice confusa, Sanji le mise un dito sulle labbra e sorrise < SE-GRE-TO >
Il viso di Nami si fece rosso improvvisamente.
< S-sanji-Kun? >.
Sanji le sorrise < Pensavo a Mia mamma, aveva ragione a dire che quando la persona che amerò per sempre sarà molto vicina a me, capirò da solo che è lei >
Se possibile Nami sentì il proprio cuore uscire dal petto, ma che andava blaterando così all'improvviso ? Eppure le guance si erano tinte di rosso e le sentiva anche pungere a causa della brezza con il contatto della sua pelle riscaldata.
< Prenderai freddo >
Le disse lui mettendole la sua giacca sulle spalle.
< Sanji-Kun? Mi parlerai di tua madre >
Il cuoco non le rispose, disse semplicemente di si con la testa, così la portò in cucina per prepararle qualcosa da bere e sedersi accanto a lei sulla sedia, le raccontò tutto, di quando era piccolo e cucinava per lei, di quando era caduto con il bento rovinandolo, ma che la mamma mangiava sempre con infinito amore.
Le raccontò anche di quell'ultima volta dove aveva dormito tra le sue braccia, prima che morisse, mentre lo faceva, le loro mani si strinsero l'una all'altra, mentre un po alla volta, i loro visi si facevano sempre più vicini, fin a quando i loro corpi, non divennero una cosa sola per tutta la notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix