Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Hoon18    22/02/2017    2 recensioni
Raccolta di flashfic/One Shot per la Otayuri Week
Day 1 - First Times / Confessions
Day 2 - Social Media OR Celebrations
Day 3 - Childhood OR Future
Day 4 - Domestic OR long distance
Day 5 - Fears OR Encouragement
Day 6 - Pair Skate OR Rivalry
Day 7 - Fantasy/Soulmates
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Otabek Altin, Un po' tutti, Yuri Plisetsky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno mi ritrovavo pieno di notifiche su vari social. 
Ma uno era particolarmente importante per me: Instagram. 
L'unico social con cui potevo sentirmi con Beka. 
Ogni giorno migliaia di tag sotto post divertenti e altrettanti migliaia di "Direct",i messaggi privati di Instagram. 
Ci sentivamo praticamente a tutte le ore del giorno e della notte (per quanto concernevano i diversi fusi orari) ma mi sembrava come se non ci sentissimo mai. 
Volevo sentire la sua voce. Ma cazzo se erano costose le tariffe per le chiamate all'estero! E molti social che uso sono esclusivamente russi. Era già stata un impresa cercare social dove potevamo quantomeno scambiarci messaggi, figuriamoci una per chiamare!
Eppure, appena realizzai quel pensiero, mi arrivò un messaggio di Otabek. 

«Hey Yura. Ho un ottima notizia»

«Vieni in Russia?» risposi a metà tra lo scherzoso e il serio 

«Sfortunatamente no, ma ho trovato un app fantastica» mi brillarono gli occhi

«Dimmi come si chiama e come funziona»

«Skype»

«E...?»

«Scaricala e vedrai»

Odio quando faceva così. La cosa che più mi infastidiva al mondo era non sapere qualcosa, soprattutto se invece la persona con cui stavo parlando invece lo sapeva. 

Andai nello store e scaricai l'applicazione senza neanche leggere la descrizione. 
Dopo due minuti, per me interminabili, il download si concluse e io aprii l'app e creai un account. Dopodiché inviai un messaggio a Beka dove gli dicevo di aver scaricato l'app e gli diedi il mio username e lui mi rispose dicendomi che mi aveva inviato la richiesta. Appena la accettai, sentii una strana suoneria: era comparsa una schermata con tre tasti: due verdi e uno rosso. "Accetta chiamata video" "accetta solo audio" "rifiuta"
Appena le lessi ebbi un colpo al cuore e senza esitare, cliccai la prima icona a sinistra e quasi mi misi a piangere quando mi ritrovai la faccia assonnata di Beka sullo schermo

«Yura...»

«Beka...» dissi con la voce tremante «la tua voce...la sento.… il tuo viso… lo vedo...» una lacrima solitaria sfuggì al mio controllo e mi rigò la guancia. 

«È come se fossi qui Beka. Accanto a me. Come se non ci fossero realmente tutti questi chilometri a separarci. Finalmente, ti sento vicino e non più lontano come prima»

«È lo stesso che penso anche io Yura» disse, rivolgendomi uno dei suoi rari e dolci sorrisi che riservava solo a me e che mi facevano sentire così speciale. 

Da quel giorno iniziammo a sentirci ancora più spesso tramite chiamate e video chiamate, dandoci il buon giorno e la buona notte sentendo la nostra voce e, più spesso quando ci collegavano da PC, unendo le nostre mani tramite lo schermo, fingendo che non ci fosse e quasi sperando che quel freddo contatto con esso diventi il caldo contatto con la mano del rispettivo amato. 


ANGOLO ME
SONO RIUSCITA A SCRIVERE ANCHE QUESTA FLASH FIC E SONO TROPPO HAPPY. BUT ALLO STESSO TEMPO HO UN SACCO DI ROBA DA STUDIARE E STO IMPAZZENDO. 
SPERO DI POTERVI SALUTARE DOMANI


E IL CAPS LOCK È BELLO

E L'HO PUBBLICATA CON QUALCHE MINUTO DI RITARDO MA SH
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Hoon18